Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Perfect Girl Evolution, Yamato Nadeshiko Shichi Henge di Tomoko Hayakawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
saskha
view post Posted on 24/3/2008, 12:34




io sono al 71esimo capitolo, in inglese... dovrebbe essere l'ultimo del volume 17...
chissà a che numero vuole arrivare la sensei....

non essendoci dei veri e propri passi avanti a livello di "storia di coppia" (e forse è pure meglio, in fondo pge è bello perchè fuori dagli schemi) potrebbe andare avanti quasi all'infinito, anche se ovviamente spero di no XD

saskha
 
Top
toruchan88
view post Posted on 13/4/2008, 12:35




anche io sono una grandissima fan di questo manga! bellissimo!!!! ma sto ancora alle scansioni italiane... me frana con l'inglese... qualcuno non sarebbe così gentile da farmi un piccolo riassunto o da confermare la mia tesa che takano è innamorato di sunako?? VI PREGO!
 
Top
saskha
view post Posted on 13/4/2008, 16:01




mah, diciamo che non è stato ancora espresso esplicitamente, ma che ci sono spesso buoni indizi.. anche se ogni tanto fanno dei passi indietro, la sensei si diverte un po' a torturarci ç_ç
anche se, daltronde, la capisco... questo manga è un po' la presa per i fondelli di tutti gli stereopiti shoujo, e non è così scontato che finisca con l'happy ending classico, potrebbero anche rimanere così...
sabato scorso è uscito un chappy in italiano molto esplicativo, su questo argomento....
loro sono una "coppia" atipica, sicuramente è anche il bello di questa storia..
comunque, per quello che posso dire su ciò che ho letto fin'ora, secondo me takano inizia ad avere consapevolezza del fatto che sunako non gli è del tutto indifferente, ma credo ancor più fermamente che non lo ammetterà mai, convinto in fondo che il loro "rapporto" vada benissimo così
 
Top
Weasleygirl
view post Posted on 17/4/2008, 16:27




*ò* Non avevo idea che fosse conosciuto anche qui in italia. Che meraviglia.
La trovo una storia carina e piuttosto originale, in particolare la protagonista è adorabile, ci sono delle scenette esilaranti. *-*
L'unica pecca è che andando avanti risulta un po' ripetitivo, ma è piacevole comunque. <3

Mi pareva che qualcuno l'avesse chiesto, quindi ve lo dico. ù_ù In Giappone al momento ne sono usciti 20 volumi ma è ancora in corso, mentre come scanlations in inglese sono arrivati al volume 18 (ch73 uscito di recente, tra l'altro *_*).
Ne hanno realizzato già anche l'anime, di 25 episodi. Ho visto un episodio ma devo dire che non mi ha entusiasmata, mi sembra che non sia riuscito a conservare tutta la comicità del manga.
 
Top
_meian_
view post Posted on 28/4/2008, 21:44




non so se è stato già detto ma la starcomics ha annunciato la pubblicazione in italia di questo meraviglioso manga :luccic:

fonte: http://www.italymanga.com/
 
Top
Markal
view post Posted on 28/4/2008, 22:16




io l'ho letto oggi all'ora di pranzo....... sono troppo felice!!!!! :love: :love: :love:
praticamente commossa..... :disper: :lacrime:
finalmente vedrò nella mia libreria questo meraviglioso manga... :cuore:
e' una storia troppo bella per non essere pubblicata...
ovviamente il mio personaggio preferito è la mia Sunako-chan, che mi rispecchia fin troppo.... :uhuhu:
cmq per rispondere a toruchan.... ma tu ce li vedi sunako e takano mano nella mano a tubare come i fidanzatini?? :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab:
sono meravigliosi anche così.... ^^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/4/2008, 22:26




No , non ci posso credere... image ditemi che è vero vi prego e che non è un sogno .. image PGE in Italiaaaa ! La mia omonima Sunako , che mi ha donato TUTTO cio che ho sempre cercato in un manga , finalemente l'avrò tra le mie mani !! Grazie StarComics , grazie alle petizoni e a un po di buon gusto , un mio grandissimo desiderio s'è avverato T__T

Sono troppo contenta ragazze , grazie delle meravigliosa notizia <3
 
Top
toruchan88
view post Posted on 28/4/2008, 22:38




grazie per le risposte ragazze... ma adesso ho un leggero capogiro! mi devo riprendere da questa notizia! io aspettavo questo manga come il sette denari! cioè non mi posso riprendere dalla felicità!!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/4/2008, 09:22




evvai!
Sono così contenta,è sicuramente un titolo valido ,e sono ancor più soddisfatta che sia la star comics a editarlo per noi in Italia!
Qualche giorno fa avevo cominciato a leggere alcuni capitoli in scans e me ne sono subito innamorata! Poi alla notizia di una sua pubblicazione anche qui,ho interrotto la lettura.
Non vedo l'ora che esca il primo volume!
 
Top
_meian_
view post Posted on 29/4/2008, 14:40




shi è una notizia a dir poco fantastica non vedo l'ora di avere tra le mani il primo numero image e a dirla tutta sono anche contenta che non lo abbia preso la planet u_u
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/4/2008, 14:51




Evviva veramente nuovi manga yuppy (speriamo anche che le altre future notizie delle altre case portino tanta felicità)!!
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 29/4/2008, 20:10




il prossimo che mette immagini spoiler o anticipazioni di quello che non è ancora uscito in italia sarà BANNATO!
E' STATO DETTO E RIDETTO CHE SPOILER DEL GENERE VANNO MESSI NELLA SEZIONE SPOILER!!!!!!!!!!!!
 
Top
^Lerya^
view post Posted on 13/5/2008, 20:05




Anche in questo caso ho visto solo l'anime..ed è magnifico! :love:
Voglio la seconda serieee!
Il manga lo sto scaricando dal mio pusher di fiducia,anche se anglofono...il problema è che ho troppe scans "sul comodino" e troppo poco tempo per leggerli! :depress:
una cosa son certa..dubito fortemente di prendere i volumetti in italiano..per svariati motivi...primo fra tutti il costo..finchè è un romance of darkness sono solo 5 volumetti..Claymore..vabbè è l'unico manga che compro assieme a xxxholic..ma perfect girl evolution è troppo, troppo lungo...
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/5/2008, 12:34




CITAZIONE (^Lerya^ @ 13/5/2008, 21:05)
ma perfect girl evolution è troppo, troppo lungo...

ma quanti volumi sono? :gulp:
e in giapp è concluso?

vi prego ditemi di si... :lacrime:

EDIT: ok ho letto i post prima e mi rispondo da sola :goccia:
non è ancora concluso capsius! :cosa?:
speriamo in bene :lacrime: non vorrei diventasse una cosa eterna alla glass no kamen :ooo:
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 22/5/2008, 13:08




penso che sia giusto gridare FINALMENTE!!!!!!!
Era da una vita che aspettavo questo titolooooo! Perfect Girl Evolution è un manga stupendo, assolutamente fuori da tuttii canoni dello shoujo-manga! Basta prendere in considerazione la protagonista stessa per rendersene conto XDD!!!!
Oddio sono troppo feliceeeee!!!
Lo sto leggendo in inglese (sono arrivati al 78esimo capitolo, e siamo in un punto di svolta!!) ed è assolutamente strabello!!!
Appena uscirà sarà mioo!
 
Top
177 replies since 19/5/2005, 17:42   8789 views
  Share