Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Perfect Girl Evolution, Yamato Nadeshiko Shichi Henge di Tomoko Hayakawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Anna_83
view post Posted on 17/10/2007, 10:08




Letti!
Che triste situazione ha Takano in famiglia ..mi ha fatto pena :occhioni:
Spero che Sunako lo insegua su quel treno..
 
Top
Nyssa
view post Posted on 6/12/2007, 21:39




Letti anche i nuovi 2 cappy, questo manga è fenomenale, mi fa veramente morire dal ridere XD
sarebbe bello se lo pubblicassero, ma non ci spero neppure ormai, eppure qualcuno dovrebbe essersi accorto di quanto è bello!
 
Top
Anna_83
view post Posted on 7/12/2007, 18:33




Si proprio belli gli ultimi 2 capitoli^^ Poi la copertina con Sunako in tutto il suo splendore è il top!Era ora..la fanno sempre sembrare un mostro..

Per quanto riguarda il discorso petizione per me bisogna aspettare qualche altra firma, che ne dici Sunako?
 
Top
Nyssa
view post Posted on 7/12/2007, 22:26




Vero, le scene dove disegna Sunako da vera ragazza sono splendide, tra l'altro lei è bellissima, mi piacciono troppo gli occhi perchè sono molto realistici e diversi da quelli degli altri manga, eppoi sono tutti così affascinanti... :occhioni: (anche se non mi piace come si vestono ogni tanto...)
 
Top
Yue
view post Posted on 7/12/2007, 23:41




Waaa!!
PGE!
E io che pensavo d'esser l'unica a leggerlo. . *_*
Allora. . Sunako è adorabile (e a detta del mio ragazzo. . in versione super-deformed mi assomiglia sensibilmente, almeno dal punto di vista del carattere. . O_O Sarà un complimento? o_O).
Il suo carattere forte mi piace, e sopratutto apprezzo il fatto che non si sia lanciata ai piedi dei quattro belloni di turno (o almeno. . ai piedi di Takano).
Nonostante tutto. . le parti in cui sono "vicini" mi piacciono. . U_U
(Mi sto contraddicendo da sola, lo so. .)

Caruccissima quando parla della creatura radiosa e Hiroshi è ormai diventato il mio mito! *_*

GO, SUNAKO, GO! *____*
 
Top
Anna_83
view post Posted on 8/12/2007, 18:56




Sunako e Takano dovranno finire assieme prima o poi..ma mi piacciono come coppia, la loro è una storia normale di 2 persone che si conoscono e apprezzano poco alla volta..non della seria "dalla prima volta che ti ho visto..bla bla bla" molto poco realistici..

Mi raccomando fimate tutte la petizione nella Home del sito!^^
 
Top
Yue
view post Posted on 8/12/2007, 21:15




Nyssa. . Non so perchè ma non ne son poi tantissimo convinta. . X,P
Eheheheheh!!!

Comunque sì, è uno Shojo un po' diverso dal normale, proprio perchè lei non si innamora subito di lui, nemmeno le piace particolarmente. .
Già. .

Questo mi ricorda un po' qualcosa. . O_O''

Ecco perchè somiglio a Sunako. . OoO
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 9/12/2007, 12:57




Questo manga è bellissimooooooo!!!! E' la descrizione della nascita della storia d'amore tra Sunato e Takano *ç*!!!!! E' troppo bellooooooooooooooooooo!!!! E poi le gag sono stupende, i personaggi fantastici e la stoiria originalissima!!! Ma cosa aspettano a pubblicarlo???
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 9/12/2007, 23:12




Waaah finalmente la sezione di PGE che si ampia !! * me salta in giro XD *
E' ovvio questo manga non cade nella banalità di molti shoujo eppure è ancora poco conosciuto...ed è una tristezza perchè pensate che ho chiesto alla mia prof di jappo che quando va li di portarmi i volumetti in giapponese ! XD Non mi interessa in che lingua io li voglio qui al piu presto e credo che le firme siano ancora poche ! Nonostante io e altre ragazze ci siamo impegnate per tesserini , chiedere a Nuzzi di mettere il link nell home del sito ..non capisco se abbiamo sbagliato qualcosa . T__T
Vorrei che molte piu persone apprezzassero lo stile sia di disegno sia narrativo di quest autrice praticamete sconosciuta che ha una capacità eccezzionale e la storia di Sunako mi ha preso subito dal primo capitolo !! >.<
E poi anche io sono sicura che prima o poi Takano e Sunako si metteranno insieme , le scene in cui sono insieme senza far granche mi emozionano cois tanto !!
 
Top
saskha
view post Posted on 10/12/2007, 12:17




sunako, ma in teoria quante dovrebbero essere le firme, per esserer minimamente cagate da qualcuno? io ho firmato e fatto firmare un paio di amiche, ho visto ceh siamo quasi a 300, non mi sembra male^^
cercherò di smuovere un altro po' di gente...

dove siete arrivate a leggere?
io nel week mi sono letta tutti i chappy in inglese, anche se lo so poco e nn ho colto molte cose >_>
però è talmente bello, non resistevo più *_____*

tra i tanti, mi è rimasto impresso i ch52 e 53
SPOILER (click to view)
quando posseduta dal gioiello si ritrova nuda su takano, e lui rimane pietrificato XD
per non parlare di dopo, che si autoipnotizza, convincendosi del fatto ceh fosse in realtà vestita, e così se ne va in giro nuda XD
oddio una pazza proprio! e takano che fa di tutto per proteggerla *_____*
stava per venire l'epistassi pure a me, quando si spoglia al posto suo!!!!
e quando dice ai tipi che è la sua ragazza!!!


mi è piaciuto molto anche il 54
SPOILER (click to view)
pensavo che lei fosse davvero depressa e gelosa di takano stavolta, e invece.... XD
però la capisco, anche io sono una fanatica della cucina, e senza gente che la mangia e apprezza ti passa la voglia...


saskha
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/12/2007, 20:54




CITAZIONE (saskha @ 10/12/2007, 12:17)
sunako, ma in teoria quante dovrebbero essere le firme, per esserer minimamente cagate da qualcuno? io ho firmato e fatto firmare un paio di amiche, ho visto ceh siamo quasi a 300, non mi sembra male^^
cercherò di smuovere un altro po' di gente...

dove siete arrivate a leggere?
io nel week mi sono letta tutti i chappy in inglese, anche se lo so poco e nn ho colto molte cose >_>
però è talmente bello, non resistevo più *_____*

saskha

Sinceramente non so quante firme occorrerebbero guarda...la sola cosa certa è che più saranno meglio sarà tutto qui ;)

Comunque anche a me è rimasto troppo impresso il capitolo 52
SPOILER (click to view)
Sunako assolutamente scandalizzata che girava nuda per casa e che poi è stata adescata per fare delle foto nuda è stato delirante !! Era troppo shockata !! E per non parlare di Takano nudo , una pagina intera signore!!! XQ___


Comunque in italiano Nyssa ci sono fino al 40 le scans , ho appena letto l inizio del volume 10 in italiano infatti...non l trovi da nessun'altra parte in italiano quelle piu avanti...
Comunque credo che sia stata molto triste la storia della famiglia di Takano ...sniff sniff... la madre lo trattava in modo pessimo ed era affetta da personalità multipla , è inconfondibile !! Mi ha fatto paura però Sunako quando ha detto con fare angelico alla madre : " ho trovato un ' amicaaaa !! " troppo forte !! :occionilucc:
 
Top
saskha
view post Posted on 11/12/2007, 23:11




CITAZIONE
Sinceramente non so quante firme occorrerebbero guarda...la sola cosa certa è che più saranno meglio sarà tutto qui

cercherò di fare del mio meglio per diffondere e convincere altra gente, allora ^__^

guarda, takano a tutta pagina nel capitolo 52...... mi voglio fare un desktop!!! XD
anche se per molte è troppo magro, per me va benissimo, ho una vera passione, anche nella vita reale, per i ragazzi magri ;P
(tra l'altro se avesse i capelli neri, sarebbe identico al mio ex, anche se dal vivo il suo carattere era davvero insopportabile u.u)

oggi sono riuscita a tirarmi giù il volume 15 in giappo, il primo capitoletto di esso in inglese.. e mi è preso un colpo!!!

SPOILER (click to view)
quando ho visto sunako con i capelli corti, pensavo se li fosse tagliati davvero O___O
per fortuna poi nei cap dopo ce li ha ancora lunghi, quindi aveva su di sicuro una delle solite parrucche della zia, fiuuuu
comunque vestita da maschio era davvero bella *___*


waaah non resistoo >_< perchè anche le scan inglesi sono ferme da due mesi?? ç___ç
io voglio altri chappy ç___ç

saskha
 
Top
Nyssa
view post Posted on 12/12/2007, 14:24




CITAZIONE (= Sunako = @ 11/12/2007, 20:54)
Comunque in italiano Nyssa ci sono fino al 40 le scans , ho appena letto l inizio del volume 10 in italiano infatti...non l trovi da nessun'altra parte in italiano quelle piu avanti...
Comunque credo che sia stata molto triste la storia della famiglia di Takano ...sniff sniff... la madre lo trattava in modo pessimo ed era affetta da personalità multipla , è inconfondibile !! Mi ha fatto paura però Sunako quando ha detto con fare angelico alla madre : " ho trovato un ' amicaaaa !! " troppo forte !! :occionilucc:

Lo penso anche io... poveretto, però poveretta anche la madre, avere un figlio così bello quando si è una persona ordinaria deve essere terribilmente frustrante...
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 12/12/2007, 20:42




gia son d'accordo con te Nyssa...anche se la madre è ovvio che abbia un po troppo esagerato nei suoi confronti u.u

Io con le scans in inglese son ferma al volume 14 ma ancora li devo leggere bene... li ho solo sfogliatio alla grande diciamo e ho letto solo le parti che mi sembravano piu interessanti ! XD

uuuh si si , il desktop con Takano nudo lo voglio pure io , che bella idea !! *____*
 
Top
Nyssa
view post Posted on 15/12/2007, 17:18




Non si sa neppure quanti volumi ipotizzano?
Da una parte sono contenta che sia una serie lunga perchè ci si farà sicuramente del ridere, eppoi la situazione necessita di altri sviluppi, dall'altra però sono impaziente di scoprire come prosegue e si conclude...
 
Top
177 replies since 19/5/2005, 17:42   8789 views
  Share