Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Perfect Girl Evolution, Yamato Nadeshiko Shichi Henge di Tomoko Hayakawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Neije
view post Posted on 12/1/2007, 20:03




Si li ho letti anch'io ...
SPOILER (click to view)
per questo dicevo che avrò già dei nipoti il giorno in cui riuscirò a vedere un bacio(con sunako consenziente) tra loro 2....
 
Top
Neije
view post Posted on 12/1/2007, 20:09




Domandone: qual'è quello che preferite tra i 4?
Io sono naturalmente attratta dai ragazzi con i capelli neri...quindi,anche se takano come personalità è il migliore,propenderei più per Oda...
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 12/1/2007, 20:40




Ma..sapete la cosa strana....son fiduciosa in questo caso , non mi aspetto baci o fidanzamenti , perche comunque questo manga è stupendissimo già com'è. Mi ricordo quando sun aveva perso la memoria per il bacio di quando s'era trasformata !!
Ho riso tantissimo !!! XD

Ah comunque io preferisco TAKANO !!!! * * troppo figoooo !!
 
Top
saori
view post Posted on 13/1/2007, 11:58




CITAZIONE
non mi aspetto baci o fidanzamenti , perche comunque questo manga è stupendissimo già com'è.

sono d'accordo con te suni-chan^^ anch ese il bacio ci farà aspettare a me piace anche così! Il mio preferito è Morii! In linea con i personaggi spavaldi che adoro^ e poi Takano!! ma come non amarlo???
 
Top
Neije
view post Posted on 18/1/2007, 20:47




Uau ieri ho fatto una tirata unica...dal capitolo 22 al 55...sto ancora ridendo!!!!!!Solo 2 giorni fa ero come Sunako...nel buio...e ora dopo 33 capitoli ho i crampi dal ridere! E ho cambiato idea, l'uomo perfetto per me è Ranmaru...a volte mi sembra Miyavi,non riesco a resistere. :lol:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 18/1/2007, 20:52




Chi è Ranmaru ?? Wow che tirata comunque :) stupefacenteee !!! XD
Io invece ieri sera ho trovato delle immagini sull anime di PGE , alcune son davvero carucce , altre molto meno confronto al manga , han le labbra brutte e gli occhi troppo grandi per il viso , presto posterò ! ^_^
 
Top
Neije
view post Posted on 19/1/2007, 10:39




Uau!io neanche sapevo che c'era l'anime!
Ranmaru è il nome di Morii...dal capitolo 30 in poi è molto bello,perchè te li fa apparire più umani tutti e 4...cioè,all'inizio mi sembravano più 4 caricature,ognuno con una caratteristica precisa,e non riuscivo ad affezionarmi. Invece col passare dei capitoli cominciano ad essere tutti più interessanti!
SPOILER (click to view)
e comunque il massimo per me resta sempre Morii in cosplay che si strugge per takano e sunako...sono scene da manuale!!! image
 
Top
°koko°
view post Posted on 19/2/2007, 14:55




waaaa questo manga mi strapiace!!! poi le immagini sono stupendissimeeeeeeee!!!!
peccato che non sia pubblicato in italia..sighhhhhhhhh
sto guardando gli episodi dell'anime su you tube..ma vorrei leggere anche il manga..
qualcuno sa dove posso trovare i capitoli??
thanks..
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 12/5/2007, 14:13




Carinissimo,lo sto vedendo adesso, sono arrivata alla 23!
Mi fa morire dal ridere, soprattutto le parti su Sunako e Noi-chi!! :P
Certo che nonostante le storie piene di bei ragazzi siano trite e ritrite, questo anime-manga ha il suo fascino! XD
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/5/2007, 14:28




Io lo adoro !! Ti consiglio di leggere anche il manga perche secondo me è molto meglio , soprattutto nei disegni lo preferisco di gran lunga .

ps : è uscito il primo capitolo dell ottavo volume ^.-
 
Top
(Samy)
view post Posted on 6/6/2007, 14:43




bellissimo!
leggo il manga da voi...e non posso farne a meno appena ne esce uno nuovo lo devo leggere (anche se quando sono in crisi lo leggo in inglese...chiedo perdono), seguo anche l'anime ho tutte le puntate(anche se le ultime 2 sono raw, aspetto i sub) e l'ho visto fino alla 7 per ora, solo che non so quanto andare avanti ho paura di spoilerarmi troppo anche se, essendo finito l'anime e il manga no dovrebbero essere diversi giusto???

Takano... image
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/6/2007, 21:38




E piu va avanti piu mi piace , è questo il bello !! Secondo me anche se son tanti numeri , la storia non cade mai nel banale , ci son situazioni che accumunano il divertimento e lo spirito , con altre che fan capire megio la psicologia dei personaggi , anche quell iseconari tra l altro : si potrebeb credere che all inizio vengano un po messi solo per far scna , e invece piu avanti han delle storie tutte loro !
 
Top
saskha
view post Posted on 28/7/2007, 16:00




aaaaahhh ho scoperto solo oggi che ci sono le scan di questo splendido manga in italianoooo *____*

grazie a voi, naturalmente!! *__*

io ho scoperto l'anime per caso su animeclick, mentre cercavo n'antra roba, e me ne sono innamorata!!!
poi ho cercato qualche info sull'anime, e ho trovato solo qualce scan in inglese, che non so, quindi mi limitavo a sbavare sui disegni *____*

sunako è splendida, voglio cucirmi un ppazzo nella sua versione deformed!!!
e poi adoro questo anime, perchè è praticamente parte della storia della mia vita XD

ad un passo dal matrimonio, ho scoperto che il mio ragazzo aveva in contemporanea un'altra, mi sono chiusa in me stessa (pure io sono patita di horror) tipo lei, e sono andata a vivere per una serie di coincidenze con tre dei miei ex compagni di università, che mi hanno aiutato ad uscire dall'isolamento e a riavere fiducia nei maschietti^^

anceh se nn erano dei fighi paura come i meravigliosi coinquilini di sunako, /sbav

comunque, adoro questo mangaaaaaa!!!
finalmente una donna con i contro... XD
e poi mi fa morire quando fa la fontanella di sangue XD
e poi un manga dove non c'è la solita lotta tra ragazze per un solo ragazzo, qui tutti gli elementi tipici degli shojio scolastici vengono abbondantemente presi per i fondelli ed esasperate!!!
è vero che l'anime ha dei disegni meno accurati, ma i deformed sono splendidi, e la storia mantiene tuttala sua parte ironico demenziale e il suo splendido ritmo *__*

saskha
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/7/2007, 16:37




Wow , che bello , anche a te piace PGE !! *___*
Appassionante la storia che ti è successa caspita !! Ma anche tristissima , menomale che è passata pero !! *snif snif*

Comnque son d'accordo con te , PGE non è il solito shoujop e ti consiglio d leggere le scans perche son davvero troppo forti , fan morire dal ridere ma nello stesso tempo hanno delle situazioni molto particolari che fanno riflettere !
Io purtroppo l'anime non l ho visto perche non riesco a scaricarlo..chissa prima o poi se ci riusciro XD Pero ho visto i disegni dell anime ... carini si si ...tranne gli occhi pero , quelli non mi piacciono proprio !
 
Top
saskha
view post Posted on 28/7/2007, 16:46




come mai non riesci a scaricarlo? io con il fedele muletto in due settimane ho scaricato le 24 puntate, sono in attesa che il baka team torni dalle ferie e subbino l'ultima *_*

sì la mia è stata un'esperienza triste, ma col senno di poi mi ha anche dato tanto, ero troppo giovane x quel passo ^^
e i tre anni vissuti con i miei amici sono stati i più belli che ricordo, con tante risate!

dell'anime mi fan specie soprattutto le labbra e certi tre quarti, li sanno disegnaregiusto di fronte decenti XD

nel manga invece quando lei ha quell'espressione seria... è la più bella di tutte *__*

ma quanti numeri sono?

saskha
 
Top
177 replies since 19/5/2005, 17:42   8789 views
  Share