Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Perfect Girl Evolution, Yamato Nadeshiko Shichi Henge di Tomoko Hayakawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Nanachan
view post Posted on 23/9/2006, 19:43




Grashie alla mia shore Saori.. Ho scoperto questo manga...
E beh! Che dire... solo qualche parola in merito... :

E' favolosooooooooooooo
E' magnificoooooooooooooooo
E' stupendooooooooooooooooooo
E' bellissimoooooooooooooooooooooo

Una storia davvero bella, divertente ... .e i personaggi.. santo cielo che fighiiiiiiiiii !!!
Sunako poi mi fa sbellicare dalle risate con quelle faccine.. ed è troppo buffa quando perde sangue dal naso dopo che li vede XD XD XD... muahahahhaahh!!!
 
Top
saori
view post Posted on 15/10/2006, 17:03




ragazze ho appena visto il sito dell'anime di PGE.... takano non mi piace per niente..noooo...e neppure suni e gli altri...l'unico che secondo me è venuto meglio è mori (quello bruno..)..chissà magari poi vedendo le puntate dell'anime ci si affeziona ai pesonaggi sempre meglio di tanti cartoni che si vedono in giro...però che delusione! è un manga così billooo!! per le scans..che pizza..sono ancora fermi alla battaglia di san valentino, visto??
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 16/10/2006, 20:42




ho visto il trailer!!non mi piace per niente!!i disegni secondo me sono bruttissimi!!concordo ke forse il migliore è mori, ma nn ci giurerei più di tanto!!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 24/10/2006, 15:33




Ciau ragazzuole care!! :lol:
Ieri ho dato un occhiata ai volumi che ho scaricato di pge l altro giorno...
Allora..partiamo ! :

1- innanzitutto chiedo scusa x una cosa : ricordate l immy che avevo messo delle pagine fa , dove si vede presumibilmente la nostra suni diventare una lady ?? Beh , non è sunako quella... -_- ..ho preso un bel granchio .... :P

2- sunako diventera nei prossimi volumi davvero molto piu seria e dolce , si sta preoccupando molto di sua zia che poveretta vuole farla diventare una lady a tutti i costi e la ragazza si sente in colpa di nn poter essere cio che la zia vorrebbe .

3- takano è ancora piu stupendo del solito image

4- fa capolino un bel bimbuzzo...ma cosa centrera ?? eheh nn ve lo dico , tr LOL image

5- sunako fara l attrice , anche qui tantissime risate ^_^

per ora è tutto , quando capirò di piu , ve lo faro sapere ^^
 
Top
saori
view post Posted on 28/10/2006, 00:37




allora suni, ho parlato con quella ragazza e ho già le idee più chiare a proposito della petizione..se per voi va bene posso crearla io..che dite? se qualcuna di voi è brava con la grafica potrebbe ceare i tesserini per la petizione da mettere nella firma..questo sarebbe il massimo,perchè con la grafica ho appena iniziato..apro un topic nella sezione petizioni, perchè temo staimo andando in OT..ok??

Edited by saori - 28/10/2006, 10:58
 
Top
Umi_20
view post Posted on 29/10/2006, 14:28




su consiglio della mia gemellina saori ho iniziato a leggerlo..per ora ho letto i pirmi 3 capitoli...è davvero fortissimo!!!! anche se sunako è così strana!! cmq mi sta prendendo molto!! bello bello!!! e poi se piace a saori che paraticamente abbiamo gli stessi gusti! :woot:
 
Top
saori
view post Posted on 27/11/2006, 22:45




CITAZIONE
sinceramente questo capitolo non mi è piaciuto molto

e come mai miki?
SPOILER (click to view)
ilpadre di sunako che litiga con takano fa morire!! epoi la mamma che si carica il papà in spalla..ehee..è carino dai..


suuu umi-chann!! in fondo meglio così, non dovraiaspettare secoli per vedere uscire ogni capitolo :woot:
 
Top
Fri
view post Posted on 29/12/2006, 23:17




Purtroppo abbiamo finito la banda mensile a nostra disposizione, nonostante le uscite di sabato scorso siano state solo su torrent (a parte W Juliet e l'anteprima del nuovo titolo), quindi il sito tornerà visibile solo dal 1° gennaio ç_ç

--- edit del 30 dicembre ---
ehm... diciamo che speriamo di tornare automaticamente online il 1° gennaio, visto che stamattina ci han sospeso l'account perché il piano per cui abbiamo pagato non regge il nostro traffico e vorrebbero farci cambiare piano -_- Speriamo di risolvere in questi pochi giorni, in modo da tornare visibili con l'inizio del nuovo anno

Edited by Fri - 30/12/2006, 11:41
 
Top
saori
view post Posted on 4/1/2007, 11:42




io sono arrivata "solo" al capitolo 22!! fino ad ora non ho proprio avuto tempo, ma devo rifarmi a leggere le scans in inglese che mi ha dato suni^^ devo scoprire com'era takano quando è arrivato alla villa! :woot:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 5/1/2007, 00:17




gia !! mamma mia , io quella pèarte l ho sfogliata !! * *
waahh sto zitta , muta !! ^^
 
Top
saori
view post Posted on 5/1/2007, 10:40




waa..davveroo??
SPOILER (click to view)
io sono rimasta di sasso quando nel 22 capitolo Oda e Morii hanno detto che Takano quando è arrivato in villa sembrava un cadavere!! La nostra Suni ha subito drizzato le orechie..mammmaaa devo leggerlo quel capitolooo
 
Top
Neije
view post Posted on 10/1/2007, 20:03




Ciao a tutte!!
Mi hanno consigliato Perfect girl evolution una settimana fa e ho passato ORE a leggermelo...è bellissimo,e poi Sunako(versione chibi)è uguale ad una mia amica. W SUNAKO
qualcuna sa dove posso trovare scan in giapponese?vorrei sapere come scrivono sunako per vedere cosa significa il suo nome....me curiosissima!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 12/1/2007, 19:45




Si sono tantissimi volumi...pero una volta letto no puoi piu smettere!! E un manga meraviglioso, fuori dai comuni canoni dello shoujo!! Forse e proprio per questo che lo ADORO >//////<!!! Sunako e trp carina (anche se a volte mi spaventa *_* ), poi il MIO ( immaginatevelo sottolineato >_< !!) Takano e meraviglioso!!
 
Top
Neije
view post Posted on 12/1/2007, 19:57




Chissà quanto andrà avanti....insomma...a questa velocità ora che takano e sunako combinano qualcosa diventiamo tutte vecchie!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 12/1/2007, 20:00




bhe...io ho trovato i capitoli in inglese...
SPOILER (click to view)
Devo dire che non ci snon grandi risvolti nella loro situazione...solo un appuntamento ...che in realta non e un appuntamento...-_-'
 
Top
177 replies since 19/5/2005, 17:42   8789 views
  Share