Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Critiche per Shoujo Love, costruttive...

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 21/5/2005, 19:10




Sito del mese?
 
Top
[Ether]
view post Posted on 21/5/2005, 20:00




si, un sito che vi piace e che cambiate ogni mese, così tanto per
 
Top
Ranze
view post Posted on 22/5/2005, 09:15




CITAZIONE (Nuzzi @ 20/5/2005, 19:02)
Ok, bene a sapersi allora e c'è 1 frame in particolare a caricarsi lentamente? scusate se kiedo a voi, ma avendo l'adsl, a me si carica tutto in 1 attimo, qundi faccio fatica a capire come funziona x ki ha la connessione normale.

In genere non riesco a vedere il frame degli aggiornamenti al sito..quello prorio non lo vedo perché mi dice che è impossibile visualizzarlo...xil resto rimango bloccata con solo lo sfondo verde per interminabili minuti...beata te che hai l'ADSL!!!!!!!!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 22/5/2005, 13:29




Uhm capisco... beh, x i frame farò del mio meglio x farli caricare più rapidamente, ma x gli aggiornamenti... beh, non posso farci nulla! Perkè la pagina è costruita con 1 codice diverso, e viene rikiamata dal server in 1 altro modo, quindi quella è lenta di suo...

Per il sito del mese ci farò 1 pensierino ^^
 
Top
Machi
view post Posted on 22/5/2005, 18:33




secondo me shoujo love è un buon portale =) ha un sacco di roba ed è sempre molto aggiornato! anche io costruisco siti e capisco il grande lavoro che c'è dietro!
capisco Nuzzi quando scrive che alle volte lavorare da sola è meglio che lavorare con tante persone che non fanno bene il loro lavoro O_O
purtroppo molte persone chiedono di collaborare e poi non si fanno vive per mesi! quindi alle volte è meglio ricevere un piccolo contributo da queste persone che una vera e propria collaborazione ^___^
 
Top
Emy Chan
view post Posted on 23/5/2005, 14:54




Secondo me è forse un po' troppo selettivo per quanto riguarda le affiliazioni e le iscrizioni ad alcune gare o award ... e anche sul materiale che si mette a sua disposizione dovrebbe cercare di non trovarci sempre il pelo nell'uovo...nn so se mi sono spiegata bene^^
Io credo che un buon sito si costruisca anche con l'aiuto degli utenti e nn solo di quei 4/5 webmaster ... e ne ho la conferma da altri portali !!!
E cmq un commento sulla grafica: in qst forum è ormai più di 1 decennio ke ce qst skin, possiamo cambiarla?^^ e anke nel sito, mi piaceva di più l'altro tipo che andava in orizzontale e non in verticale il layout ... quello che aveva sempre una frase sotto carina dei manga ... qst quà non mi piace molto...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 23/5/2005, 15:42




Beh, sulla selettività degli affiliati ecc, è 1 obbligo date le innumerevoli rikieste ke ci pervengono: se accettassimo tutti avremmo centinaia di affliati, col risultato di 1 caos totale nella home, e dando così pokissima visibilità ai loro banner.
E per il materiale... non cercare il pelo nell'uovo? ^^" ma forse non ti rendi conto delle implicazioni... sai quante volte in passato ci siamo fidati degli utenti ke ci offrivano materiale, per poi scoprire ke in realtà quelle "brave persone" avevano rubato da altri siti immagini e altro? se pubblikiamo materiale preso da altri siti o che utilizza immagini rubate, andiamo nei kasini col copyright... quindi stiamo molto attenti!
Per la grafica del sito, non credo torneremo a quella vekkia dato ke ci è già stata copiata più di 1 volta... x questo cambiamo spesso, x "salvarci" dalle copie di altri siti. Infine, x la grafica del forum, vedrò di farne 1 nuova questa estate, una volta finiti gli esami ^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 23/5/2005, 18:56




Sì, un'idea carina sarebbe il sito del mese come aveva già detto Ether, oppure magari delle Edition, ossia i siti che secondo noi si sono occupati meglio di una determinata serie.
CITAZIONE
Io credo che un buon sito si costruisca anche con l'aiuto degli utenti e nn solo di quei 4/5 webmaster ... e ne ho la conferma da altri portali !!!

Non ho capito cosa intendi...
 
Top
Alba90'
view post Posted on 26/5/2005, 19:24




velocità di apertura dell'home page:risolta!!!Adesso è molto + veloce!!!Siete stati voi o al mio computer ci è preso 1 colpo di pazzia???
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 26/5/2005, 20:33




CITAZIONE (Nuzzi @ 23/5/2005, 16:42)
Beh, sulla selettività degli affiliati ecc, è 1 obbligo date le innumerevoli rikieste ke ci pervengono: se accettassimo tutti avremmo centinaia di affliati, col risultato di 1 caos totale nella home, e dando così pokissima visibilità ai loro banner.
E per il materiale... non cercare il pelo nell'uovo? ^^" ma forse non ti rendi conto delle implicazioni...  sai quante volte in passato ci siamo fidati degli utenti ke ci offrivano materiale, per poi scoprire ke in realtà quelle "brave persone" avevano rubato da altri siti immagini e altro? se pubblikiamo materiale preso da altri siti o che utilizza immagini rubate, andiamo nei kasini col copyright... quindi stiamo molto attenti!
Per la grafica del sito, non credo torneremo a quella vekkia dato ke ci è già stata copiata più di 1 volta... x questo cambiamo spesso, x "salvarci" dalle copie di altri siti. Infine, x la grafica del forum, vedrò di farne 1 nuova questa estate, una volta finiti gli esami ^^

Non posso che quotare Nuzzi. Meglio pochi affiliati con molta visibilità che tanti con poca.

Edited by *oO*SenshiSenshi*Oo* - 26/5/2005, 21:34
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 27/5/2005, 09:52




CITAZIONE (Alba90' @ 26/5/2005, 20:24)
velocità di apertura dell'home page:risolta!!!Adesso è molto + veloce!!!Siete stati voi o al mio computer ci è preso 1 colpo di pazzia???

Noi non abbiamo fatto niente ^^" almeno ke tu non andassi nell'home da quando c'era il pop-up ke si apriva...
 
Top
Neko-Valy
view post Posted on 27/5/2005, 16:52




il shito è mui bello...ma potete cambiare grafik?magari una + bella e + estiva,XD me ha tante immagini dei manga e anime in estate:
-Doremi
-Peach Girl
-Azumanga dai oh! (molto grande ideale x i lay
-Chobits (1)
-corrector yui
-Maburaho
-Mermaid Melody
-Tokyo Mew Mew (1 molto grande)

^^alllur, ke ne dite?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 27/5/2005, 16:58




Veramente la grafica estiva è già pronta, ma grazie x l'offerta ^^
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 27/5/2005, 17:30




una bella grafica estiva dovreste mettere la mia faccia animata ke con sguardo saggio e profondo dice: Winter is coming!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 27/5/2005, 18:45




riuscirai mai ad essere serio 1 volta nella tua vita?
 
Top
178 replies since 16/5/2005, 19:14   5448 views
  Share