Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Critiche per Shoujo Love, costruttive...

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 5/7/2008, 14:11




CITAZIONE (almacattleya @ 4/7/2008, 09:50)
non so se definirla critica o richiesta. ecco a me piacciono molto le vostre considerazioni sui manga sempre dettagliate, giustificate però ho notato che non ci sono in tutti i manga e quindi volevo chiedervi se era possibile questo mettere le considerazioni in tutti i manga perchè le trovo molto utili poi magari io non sono d'accordo (cosa che è successa pochissime volte) però già mi danno una visione su come è strutturata la trama, il ritmo ecc...
grazie

Come ha già detto Nuzzi, si tratta delle sezioni più vecchie, stiamo per iniziare una grande riorganizzazione del sito, per cui mano a mano anche le sezioni più vecchie verranno aggiornate, presto avranno tutti le considerazioni :risatina:
 
Top
puliafiction
view post Posted on 7/7/2008, 20:13




CITAZIONE (hatsumi @ 3/7/2008, 01:28)
Perciò vorrei chiedere ai moderatori che cancellano i post altrui, senza mai avvisare tra l'altro, di attenersi anche loro al regolamento.
Sono convinta che sia giusto che abbiano la possibilità di modificare, spostare e cancellare i post non adeguati, ma questo non significa che ne possano abusare.

Grazie per l'attenzione

Non posso far altro che quotarti.

Sia in passato e se non sbaglio proprio in questi giorni ho visto sparire alcuni miei post e non trovare di punto in bianco un proprio 3rd non fa certamente piacere.
Sono relativamente presente sul forum, facilmente contattabile via mp, a volte ho opinioni diverse dalle vostre, altre invece sono a favore.
Iscritta dall'agosto del 2005 per quanto non possa considerarmi della 'vecchia guardia' come Bunny, Anny e Tati ho cercato e cerco di rispettare sempre le regole, il regolamento, i moderatori (vecchi e nuovi) e gli amministratori (vecchi e nuovi), e penso che questo rispetto possa essere apprezzato e ripagato avvisando, almeno via mp, dell'azione che si sta per fare (come ad esempio la cancellazione di un topic), magari sono la prima a venirvi incontro e modificare il mio post o addirittura cancellarlo.

Sperando di non aver offeso nessuno, vi saluto. Ci leggiamo in giro.
 
Top
rinoa
view post Posted on 28/7/2008, 12:25




ciao puilia....io personalmente mi occupo del mercatino e poche altre sezioni e quando cancello o chiudo qualcosa avverto empre prima.....ma non sei la prima persona che sento lamentarsi di questo e anche di alcuni modi bruschi e toni non gentili utilizzati.....non voglio fare nomi....ma secondo me questo è un bellissimo forum e la disponibilità e la gentilezza sono delle qualità che tutti dovrebbero utilizzare...soprattutto i moderatori che in quanto tali dovrebbero rendere 1 servizio per passione e non per imporsi...
Sperando di non aver offeso nessuno , un saluto a tutti
 
Top
Becchan
view post Posted on 26/10/2008, 16:24




Ciao a tutti ^^
Io avrei una piccola critica per il forum :ehm:
Vi devo fare i complimenti per come sono strutturate le varie sezioni: è difficile "perdersi", nel senso che di solito non ho grandi difficoltà a trovare l'argomento che cerco; però il retro della medaglia è che ho trovato poco spazio "libero".
Nel senso che, facendo ordine tra i miei manga, mi sono venute in mente curiosità come "Chissà se le altre ragazze del forum quando esce la nuova edizione di un manga che hanno già la comprano e rivendono la vecchia, oppure le tengono entrambe"; "Chissà dove tengono i manga le altre ragazze del forum..."
Insomma, è una stupidaggine alla fine e ripeto che il sito è strutturato bene e va benissimo così com'è però sinceramente voi del forum siete gli uniche che conosco che hanno la mia stessa passione per i manga e gli anime, quindi mi piacerebbe discutere anche discutere di queste piccole cose che non sono del tutto off topic :sig:
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/10/2008, 17:22




CITAZIONE (Becchan @ 26/10/2008, 16:24)
Nel senso che, facendo ordine tra i miei manga, mi sono venute in mente curiosità come "Chissà se le altre ragazze del forum quando esce la nuova edizione di un manga che hanno già la comprano e rivendono la vecchia, oppure le tengono entrambe"; "Chissà dove tengono i manga le altre ragazze del forum..."

Le tue curiosità sono legittime, ma non vedo grandi problemi. Nella sezione sondaggi manga in generale c'è già in sondaggio su dove si tengono i propri manga (qui) e nulla ti vieta di aprirne altri per altre curiosità che ti sorgono! ^^


 
Top
Becchan
view post Posted on 26/10/2008, 18:52




CITAZIONE
Le tue curiosità sono legittime, ma non vedo grandi problemi.

Figurati, mica lascerò il forum per questo :P

CITAZIONE
Nella sezione sondaggi manga in generale c'è già in sondaggio su dove si tengono i propri manga (qui) e nulla ti vieta di aprirne altri per altre curiosità che ti sorgono! ^^

Nymeria mi hai aperto un nuovo mondo *O*
In effetti non ero mai andata a curiosare nella sezione Giochi &Sondaggi (o comunque l'avevo fatto quando ero appena approdata nel forum) e la consideravo una sezione già più "off topic" :ehm:

Ok, ora so dove assillarvi con le mie curiosità :eheh:

 
Top
GiusyChan
view post Posted on 12/11/2008, 15:36




Piccolo errore che ho riscontrato nel sito...
Nella sezione personaggi della principessa Zaffiro, tra i personaggi comapre il DUCA DURALUMUN, ma il nome è sbagliato, è DURALMIN^^
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 12/11/2008, 15:50




Risolto!! Grazie 1000 per la segnalazione! :occhioni:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 26/11/2008, 17:02




Sono sempre qua!
Ho visto che nella gallery del sito, nelle immagini di Hallo Sendybell, ce ne sono due che forse non dovrebbero starci, una è la bella e la bestia, e una è di memole...
C'è un nesso, oppure è semplicemente un errore?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 26/11/2008, 19:11




E' un errore ^^" Adesso le tolgo...
 
Top
kami_singsinsilence
view post Posted on 20/1/2009, 11:10




Uhm potrei segnalare che nel topic con la lista dei manga presenti nella sezione "altri manga" se si clicca su BECK si apre la pagina di saiyuki?
 
Top
Annylisa
view post Posted on 20/1/2009, 11:32




L'ho appena modificato! Sarà stato un semplice errore di distrazione!
 
Top
kami_singsinsilence
view post Posted on 20/1/2009, 12:31




Grazie mille ^^
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 26/7/2009, 14:14




Magari 1 problema c'e, ad esempio qnd 1 persona mette il titolo del suo topic nel mercatino, poi nn si puo piu cambiare, invece il testo del topic si puo modificare, dovrebbe potersi modificare anche il titolo, xkè magari una persona si puo sbagliare a scrivere e poi nn lo puo togliere oppure scrive il titolo ma aggiorna la sua lista ( dei fumetti o gadgets , nn importa tnt è la stessa cs) e le persone nn vedono se lui aggiorna il suo profilo e credono che vende sempre le stesse cose invece nn è così... ecco l'unico punto debole al meno SECONDO ME di qst forum, si dovrebbe poter cambiare il titolo dei topic del mercatino !
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 26/7/2009, 14:22




in effetti, il processo che che bisogna fare ora pe la modifica del topic mi pare troppo complicato e non so se viene fatto per dare una parvenza in più di controllo del tutto ma lo reputo davvero troppo macchinoso sia per chi vorrebbe modificare il titolo sia per i mod e admin che devono ogni volta modificarlo quindi mi trovo d'accordo con stèphanie
 
Top
178 replies since 16/5/2005, 19:14   5448 views
  Share