Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Critiche per Shoujo Love, costruttive...

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 2/4/2008, 11:54




Yukino infatti fino a poco tempo fa la suddivisione era esattamente così! XD

poi il forum è stato totalmente rivoluzionato e abbiamo raggruppato i topic sui vari shoujo in un'unica sezione..che alla fine non è poi così diversa da prima..al posto di vederli direttamente sulla pagine inziale bisgona cliccare sulla sezione shoujo&josei manga XD

spero stavolta di aver capito XD
 
Top
Yukino82
view post Posted on 2/4/2008, 12:12




In ogni caso il vostro lavoro è comunque meraviglioso, su questo non ci piove ^^. In qualche modo so cosa significhi dover gestire una mole d'affluenza non indifferente così come so anche che non è sempre facile garantire ordine e al contempo velocità nella consultazione...ma continuate sempre così! Buon lavoro a voi e ai moderatori! ^______^v
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 2/4/2008, 12:34




Forse intervengo tardi, comunque volevo rispondere anche io a Yukino, visto che della sezione manga me ne occupo anche io^^
Uno dei problemi di raggrupparli tutti insieme è che mooolti utenti, poi starebbero a chiedere anche nelle discussioni:"ma è finito? dove siamo?" e cose similari, quindi la suddivisione serve anche a placare questa ondata di post inutili (ebbene si, ancora in tanti non hanno capito dove fare domande del genere).
Inoltre, se si ha un dubbio atroce su un manga, e non si sa se è in corso, coreano, giapponese o quello che è, esiste comunque il nostro sito. Basta cercare il manga/manwa in questione è leggersi le varie informazioni riguardanti (sto facendo pubblicità^^)...
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 20/4/2008, 16:03




Secondo me sarebbe carino quando aggiornate determinate sezioni, tra le news, mettere un link diretto alla suddetta. Se per esermpio scrivete AGGIORNATA LA SEZIONE SU MARMALADE BOY, far si che cliccando su MARMALADE BOY si acceda alla sezione ^__^"!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 5/5/2008, 21:08




@Nanachan: in effetti sarebbe un'ottima soluzione per fare in modo che la sezione rinnovata si possa consultare subito, per quanto mi riguarda quando aggiornerò lo terrò in considerazione ^_^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 9/5/2008, 00:39




Girovagando sul sito ho notato una cosa sbagliata^^
http://www.shoujo-love.net/creamy/ (sezione autrice)
Qui si dice che la mangaka di creamy è a stessa di maison ikkoku, però maison ikkoku è di rumiko takahashi.
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/5/2008, 09:52




Non è un errore vero è proprio, solo che Asuka non l'ha specificato come si deve (provvederò io a correggere la pagina): la Takada ha lavorato al character design dell'anime di maison ikkoku e orange road...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 9/5/2008, 17:17




Ah, ho capito^^
ho imparato qualcosa^^
 
Top
puliafiction
view post Posted on 19/5/2008, 12:45




CITAZIONE (GiusyChan @ 9/5/2008, 01:39)
Girovagando sul sito ho notato una cosa sbagliata^^
http://www.shoujo-love.net/creamy/ (sezione autrice)
Qui si dice che la mangaka di creamy è a stessa di maison ikkoku, però maison ikkoku è di rumiko takahashi.

CITAZIONE (Nuzzi @ 9/5/2008, 10:52)
Non è un errore vero è proprio, solo che Asuka non l'ha specificato come si deve (provvederò io a correggere la pagina): la Takada ha lavorato al character design dell'anime di maison ikkoku e orange road...

pure di Creamy, Patlabor, Lamù, Ranma, Fancy Lala... :)
infatti esistono alcuni artbook della Takada che contengono immagini con tutti questi personaggi (pur essendo di autori diversi).

ps. scusate la mia intrusione...
 
Top
Markal
view post Posted on 20/5/2008, 12:59




spulciando le gallery, mi sono accorta che in quella di Alpen Rose/manga c'è una tavola che sembrebbe di Lady Georgie.... potreste controllare??

scusate il disturbo.... :goccia:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 20/5/2008, 21:11




Tu dici la Bk9? Effettivamente è molto simile a Georgie....
Aspettiamo una risposta dall'alto ^^
 
Top
puliafiction
view post Posted on 20/5/2008, 21:23




Ecco l'immagine incriminata.....

image

Certo essendo della stessa autrice è facile confondere...

Comunque se guardate meglio l'immagine la bimba ha il bracciale tipico di Georgie.....

vediamo cosa dicono... :)

E ripensandoci in effetti il ragazzo che bacia potrebbe essere Abel.. lo riconosco dal ciuffo...
 
Top
Markal
view post Posted on 20/5/2008, 22:51




CITAZIONE (puliafiction @ 20/5/2008, 22:23)
Certo essendo della stessa autrice è facile confondere...

O.o

ma Alpen Rose non è di Michiyo Akaishi, mentre Georgie di Yumiko Igarashi?? (mi sa che ti sbagli con candy candy^^)
 
Top
puliafiction
view post Posted on 20/5/2008, 23:02




Scusa hai ragione.. l'età a volte fa brutti scherzi... :lol: :P

Lo confondo anche con Mayme Angel...

che vergogna!!! :gulp: :gulp: :depress: :depress: :aaa: :aaa: :goccia: :goccia:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 21/5/2008, 17:42




Avete ragione, quella è proprio georgie... non so come ci sia finità lì scusate... ^^"
 
Top
178 replies since 16/5/2005, 19:14   5448 views
  Share