Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cat street, di Yoko Kamio (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
fyrion
view post Posted on 29/12/2006, 19:15




CITAZIONE (Kyo_chan @ 28/12/2006, 22:55)
Rullo di Tamburi...PARAPARAPAPA!!!!
SPOILER (click to view)
image


Scucate se vi ho fatto aspettare!!!

posso dire quello che penso? -_-

E' onestamente il bacio più brutto che io abbia mia visto,e non perchè tifo la coppia koichixkeito. E' brutto proprio.. -_- -_- -_-
 
Top
Kimi_Chan
view post Posted on 29/12/2006, 20:22




Salve Salve, mi son letta miracolosamente tutte e 57 le pagine da voi scritte O__o da capogiro direi...cmq Cat Street senza dubbio è molto carino, a mio parere anche più di HYD, più maturo direi.
Cmq..se posso dire la mia, non perchè abbia letto da qualche parte o perchè abbia visto qualche cosa...direi solo un'intuizione..a mio parere la coppia Keito / Rei è troppo tirata..sembra fatta apposta dall'autrice come specchietto per le allodole che va a poi ad ampliarsi su altre storie. L'utrice dal suo primo manga a mio parere mette sempre dei piccoli indizietti su quello che farà solo che..sono così fetenti che alle volte confondo =.= però niente da dire..un'opera molto carina fino ad adesso, spero solo che tra cenoni di natale e brindisi di fine anno l'autrice non tardi troppo a fare gli altri numeri O_____O...Maggio..è troppo lontano =.=
 
Top
Neije
view post Posted on 29/12/2006, 20:33




Ciao a tutte!
Sono nuova del forum,ma sono una grande fan di Cat street e soprattutto...so il giapponese!
Dell'immagine che avete postato ho notato una cosa, potrebbe pure essere una cavolata, ma avendo letto pure il numero 4, mi è venuta una teoria...
SPOILER (click to view)
nel numero 4 keito per scherzare parla a Rei della telepatia che sembra esserci tra lei e Koichi, e Rei si arrabbia. Penso che questo l'abbia portato a chiedere a Keito di uscire e a baciarla. Keito non sa che Rei la vuole baciare ed è colta di sorpresa...questo l'ho dedotto dalla scrittina jappo,che in italiano si traduce "Eh?",come se lei non se lo aspettasse....però è solo una teoria...


Comunque anche io son d'accordo con Kimi-chan,Keito-Rei mi8 sembra tirata per i capelli....e poi l'ha detto pure la Kamio che lei preferisce i tipi col carattere Rui(Hanadan)-Koichi...
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 29/12/2006, 21:31




BE NEIJE ALLRA NON è SOLAMENTE IL TUO PENSIERO ANCH'IO LA PENSO COME TE :D
 
Top
Neije
view post Posted on 29/12/2006, 21:37




E' che avrebbe senso Koichi-Keito...avevo letto una intervista in cui Kamio sensei diceva che all'inizio ,in Hanadan, Makino avrebbe dovuto mettersi con Rui e non con Domyoji...io Cat Street lo vedo come la sua occasione di sviluppare quel tipo di coppia...e poi far vedere la scena del bacio e Koichi nella stessa pagg....a me sembra che lei stia spingendo la storia in quella direzione, cioè, non ho neanche dubbi...però sono di parte...sono davvero moooolto di parte...
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 30/12/2006, 15:27




SPOILER (click to view)
Io posso soltanto dire che sotto tutto c'e una questione che riguarda Momiji, e che Keito stava facendo una cosa per "vendicarla"...e farla pagare a un pezzo di -beep-!!!
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 31/12/2006, 00:35




mmmmmmmmmmmmm....dagli spoiler che ho visto......posso capire alcune cose..hihi
SPOILER (click to view)
allora ...sul fatto che keito venga baciata da rei.....si capisce che lui la voglia..ma che lei non sa cosa pensare.....infondo non vuole perdere l'affetto di un amico molto caro........ecco perche poi secondo me ci esce.....sul fatto di coichi....lui e perso per lei..ma lei sembra titubante e non solo ma si nota come gli sta a cuore..e quando lui le ha sorriso sinceramente ne rimasta folgorata!!!!!!!!!!......secondo me gli piace..solo che non se ne rende conto....sul fatto di momiji...eh si quello era proprio un stron****ferire cosi momiji....che tra l'altro e molto cariinaaa^_____^...be keito ha fatto bene a darle una lezione!!!!!!!


koichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeee :D
 
Top
Neije
view post Posted on 3/1/2007, 01:09




Ho un dubbio :huh: ...il numero 6 di cat street quando uscirà in giappone?
perchè secondo i miei calcoli dovrebbe uscire a giorni...
SPOILER (click to view)
dopo come ha fatto finire il 5 ci manca veramente poco che io vada in giappone a menarla... :angry: :angry: :angry:
 
Top
Neije
view post Posted on 3/1/2007, 21:35




Lo spoiler è su masa non è importante ai fini della storia ma mi deprime...

SPOILER (click to view)
masa è gay!!!ho dovuto rileggere 2 volte,poi ho pensato che probabilmente avevo sbagliato a tradurre....e poi mi son rassegnata.
riguardo al bacio,è orrido,soprattutto per come reagisce lei
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 3/1/2007, 22:16




oddio...povera momiji image image
SPOILER (click to view)
ma poi e possibile che capitano sempre a lei????..ma per quanto riguarda la coppia keito-rei spero che non finiscano insieme...voglio koichiii non rei..qualkuno sa dirmi se succede qualkosa tra loro nel volume 5?
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 4/1/2007, 16:25




waaa..finalmente sn riuscita a leggermi tutto..ma quanto avete scritto!!!!
cmq ho trovato davvero dei grandi spoileroni..però nn so se andrò anche nella sezione spoiler,nn voglio scoprire proprio tuttooooo...
cmq io domani vado a prendere il tre(ebbene si lo devo ancora prendere T_T)
W REEEEEI
SPOILER (click to view)
ma masa è il tipo che piace a Momiji??o è il truccatore??nn ricordo più!!!
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 4/1/2007, 16:35




harajuku....leggi :D
SPOILER (click to view)
si e il truccatore^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 4/1/2007, 17:45




ah ok!!!!!!!!!!!grazie!!
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 4/1/2007, 17:57




PREGO^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 4/1/2007, 18:16




cmq a me il kiss è piaciuto!!
 
Top
256 replies since 8/5/2005, 18:56   13478 views
  Share