Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cat street, di Yoko Kamio (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
pikkolari87
view post Posted on 26/12/2006, 01:16




hihi grazzieeeeee :D
spero anch'io di non sbagliarmi,ma penso che sia proprio cosi,infondo in questo nuovo fumetto
la kamio ha dato alla protagonista un atteggiamento e carattere ben diverso dal quello precedente
e qui posso dire che la protagonista ha un carattere piu realistico di quello di makino -_-
qui fa vedere come una persona sia fragile,ma allo stesso tempo forte,come una persona cresca nell'ambito dell'amicizia e come il legame dell'amicizia sia forte,e poi.....
keito in ogni espressione che fa si vede il suo canbiamento d'animo,dall'essere ingenuo,al furbo,
dall essere allegri alla tristezza e cosi dicendo...mentre makino...aveva senpre le stesse espressioni
con questo non voglio smentire l'opera precedente,perche mi sono innamorata della kamio per via di hanayori dango :D e questa disegnatrice per me racconta i fatti dell'adolescenza da vari punti di vista :D

loveeeeee kamio :wub:


baciiiiiiiii :D
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 26/12/2006, 12:55




uhmm...per quanto riguarada Keito e Koichi....
SPOILER (click to view)
nn mi ricordo chi mi aveva detto che rei partirà per un pò e ci sarà un avvicinamento tra Keito e Koichi...

ma penso che alla fine si metterà con Rei...XDD
o almeno lo speroo!!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/12/2006, 13:22




SPOILER (click to view)
come rei parte????????????????


anche io ho notanto questo avvicinamento morboso di keito e koichi..anche xkè rei non si è visto molto! <_<
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 26/12/2006, 14:57




SPOILER (click to view)
così mi hanno detto!!!c'è scritto qualche pagina più indietro..

io il tre lo devo ancora prendereee,uffaaaaaaaaaaaaa....
domani vado,promesso!!!
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 26/12/2006, 16:16




hihi io sono felice che keito e koichi si stanno avvicinando visto che sono una fans di koichi :D
e poi..........tutto è possibbileeeeeeeeeeeeeee :D
uffy anch'io penso che3 si mettera con rei :(
perche come si dice gli opposti si attraggono <_<
ma non è invece che va a finire che si mette con taiyo????? :blink:

baciiiiiiiiiiii :wub:
 
Top
°koko°
view post Posted on 26/12/2006, 16:47




può darsi..ma a me..(-.-)
comunque ora che mi ricordo
SPOILER (click to view)
nel numero 3 keito e taiyo si parlano e lei dopo pensa che era la prima volta che riusciva a parlargli senza troppo problemi quindi..
..
ma avrebbe comunque la ragazza..non pensa a quella?
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 26/12/2006, 22:34




aluuura...in pratica eravamo indecise se keito si metterà con rei o koichi,e a un certo punto una (nn mi ricordo chi) ha infilato in mezzo Tayo e a quel punto abbiamo scatenato il finimondo perchè NESSUNA vuole che Keito si metta con quell'ebete!!!
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 26/12/2006, 23:27




per quanto riguarda la proposta taiyo/nako... mmm... nn so... nako è davvero il peggio che c'è!!! taiyo nn si merita una fine tanto brutta!!! poverino...basta che resti buono buono con la sua tipa...^^
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 27/12/2006, 00:00




oddio povero taiyo con un tipo come nako praticamente il suo sorriso..scomparirebbe dalla faccia della terra :sick: al suo posto ci troveremmo la depressivita :( e c'e l'ho ritroveremmo con i capelli bianchi!!!!!!!!!!!!
meglio che resticon la sua ragazza :D
W KEITO-KOICHIIIIIIIIII

baci :wub:
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 27/12/2006, 22:27




ho letto il numero 3!!!!!!! è bellissimoooooooooo!! ^^
koichi è troppo carino...mi piace sempre di più!!!!! in più tra lui e keito c'è un bella intesa... :shifty:
proprio bello questo volume...uff...però adesso bisogna aspettare a maggio!!! :cry: nn voglio!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 28/12/2006, 22:55




Rullo di Tamburi...PARAPARAPAPA!!!!
SPOILER (click to view)
image


Scucate se vi ho fatto aspettare!!!

Edited by Umi_20 - 29/12/2006, 09:20
 
Top
blackrosell
view post Posted on 28/12/2006, 23:50




mmh...nn posso trarre nessuna conclusioneò.ò...ma..koichi nn fa una grinza, nessuna reazione!!>.<
chi conosce meglio il linguaggio a sguardi di koichi?
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 29/12/2006, 00:02




mmmmmmm non credo che non fa una grinza ma se guardi meglio l'immy a me sembra che loro siano in un posto e lui in un altro e solo che dato che un momento inportante la disegnatrice li ha fatti vedere contemporeaneamente per far capire che loro si baciano e koichi li sta pensando...opure che lui sta facendo tuttìaltro mentre loro si baciano :(

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io spero ankora che si metti con koichiiiiiiiiiiiiiii :wub:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 29/12/2006, 09:23




MMM...non vorreifare la pignola o altro..ma ho messo l'immy sotto spoiler..magari le altre non la vogliono vedere...così siamo tutte contente! (non nel mio caso xkè la volvevo vedere!!*___*)

xo..non mi piace molto questo bacio....MMM.....e koichi....cosa centra koichi????????????????? waaaaaaaaaa adesso non posso aspettare maggio per sapere..o forse +!!!!!!! image
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 29/12/2006, 13:56




Scusami Umi....non c avevo pensato e cosi nn l'ho messa sotto spoiler, sorry!!
SPOILER (click to view)
Comunque si...Koichi e in un'altro posto...sinceramente non ho capito dopo cosa succede visto che non so il giapponese -_-'...
 
Top
256 replies since 8/5/2005, 18:56   13478 views
  Share