Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cat street, di Yoko Kamio (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Macchan
view post Posted on 8/12/2006, 16:50




Vediamo di chiarire lol
SPOILER (click to view)
In pratica Keito e Rei avranno una sottospecie di appuntamento galante, poi il nostro calciatore partirà per qualche luogo (al momento non ricordo bene ^^'') e subentrerà la figura di Koichi
Non credo che se li "faccia" entrambi, casomai uno alla vota XD
 
Top
Macchan
view post Posted on 8/12/2006, 17:47




*_* Dopo quella soap che è stata Hanadan ci mancava solo che Keito si trasformasse in Makino e ci aspettassero altri trenta e rotti voumetti di cose strampalate ^_-
In realtà, sono felice per quei due, dato che lui comunque è stato fin da subito quello che avrei preferito vedere con la protagonista *-*
Siccome però in Giappone è ancora in corso penso sia troppo presto mettere la parola fine alla
SPOILER (click to view)
mezza storiellina tra Keito e Rei

In fondo il ragazzo potrebbe sempre far ritorno e conquistare definitivamente il cuore della sua bella XD
 
Top
Macchan
view post Posted on 9/12/2006, 17:42




O:O''' Devo rifarmi al più presto e andare a sbirciare la faccenda di Momiji =___=
Per quanto riguarda Nako, mi sembra chiaro che sta tizia sia una bella rompibolle e che voglia far soffrire ulteriormente la povera Keito UçU
Vedo i voumetti e vi faccio sapere
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 10/12/2006, 14:43




e per truccatore lì????io nn ho ancora capito che cavolo voleva..prima dice a Keito che è bella e poi dice che non è tutta stra gran bellezza..mah..
 
Top
fyrion
view post Posted on 10/12/2006, 15:23




guardate che io ho avuto un'impressione completamente diversa riguardo la storia di momiji......ho pensato che forse ci sarebbe stato un colpo di scena e probabilmente sarebbe piaciuta a quel ragazzo...O_O

ma a quanto pare ho avuto solo io questa impressione..
 
Top
Umi_20
view post Posted on 10/12/2006, 19:03




fede ma dove le trovi semrpe queste immy così belle???? shiii rei..bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

io non vedo lora di leggere il3° insomma il secondo sono rimasta malissimo!! non avrei mai sospettato che il truccatore fosse dalla parte della rivale di keito...insomma sospettavo che prima o poi tornasse in scena..ma non così!! infatti pensavo che il truccatore si fosse invaghito di keito!
 
Top
°koko°
view post Posted on 10/12/2006, 20:51




CITAZIONE (Harajuku Girl 91 @ 10/12/2006, 16:22)
il 2 dici???che bell'immy!!!rei è un figo..

come sempre!^_-
sono proprio delle immy bellissime!!

il truccatore..anche io pensavo stesse dalla parte di keito e compagnia,mi ha deluso tantissimo quella parte..non pensavo che nako (o come si chiama) tornasse alla carica in questo modo..non vedo l'ora di avere tra le mani il vol 3!!!!
 
Top
fyrion
view post Posted on 10/12/2006, 21:16




bhè che vuoi farci.......nako è scema e poi è una di quelle che hanno sempre bisogno di stare al centro dell'attenzione e quindi non gli basta aver usato keiko e poi averla buttata come uno fazzoletto usato...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/12/2006, 22:21




CITAZIONE (Harajuku Girl 91 @ 13/12/2006, 21:49)
nn hai visto come ci tiene a Keito??e cm prende in giro il truccatore????ehehe...questi sono tutti segnali...sono tutti segnali evidenti...

si verissimo!!!!!!!! ormai rei si vede che le piace keito sennò non si comporterebbe così!!!! un altro esempio è stato anche quando non voleva keito andasse al acampo xkè c'era la aragazza di tayo!!!!
ohh che dolce!!!!! :wub:
 
Top
fyrion
view post Posted on 14/12/2006, 11:10




e infatti non sembrava neanche molto felice della cosa...(cioè quando keito andava dietro a tayo)...o almeno a me non sembrava affatto felice quando ha chiesto a keito di non venire...
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 23/12/2006, 17:06




Quato numero poi parla tutto di Koichi!!!!
SPOILER (click to view)
A un certo punto ho anche pensato che potesse nascere un tresca tra Koichi e Keito!!!

Pero io tifo per Rei>/////<
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 23/12/2006, 23:40




magnifico,strepitoso,meravigliosooooooooooooooo :wub:
ho appena finito di leggere cat street 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
questo volume è il massimo per me che amo koychiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub:
non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooo e poi...ho notato che koychi sembra domyogi con i capelli lisci con il carattere di rui hanazawa,mentre rei sembra rui con il caratteree di domyogi
voi che dite???????? :D
SPOILER (click to view)
cmq le parti che mi sono piaciute di piu sono state quando koichi salva keito dalle grinfie di nako quando vuol andare con loro in sala pc,...e poi quando koichi la incita a guardare verso il suo futuro ed a inpegnarsi a realizzare il suo sogno poko per volta,..e poi secondo me questi due vanno a finire insieme!!!! almeno spero,certo ke nako è stata proprio una carogna prima le conbina i guai e poi le chiede aiuto!!!!! cmq ho visto che cat street 4 torna a maggio 2007 nooooooooooooooo come faro ad aspettare tutto questo tempo?????????? sigh sigh


a prestoooo :P
baci
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 25/12/2006, 01:53




gia,love koichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
e poi voi cosa ne pensate? keito scegliera rei o koichi?
io dal terzo volume capisco ke scegliera koichi...voi?
SPOILER (click to view)
infatti quando rei parlava con la sua ragazza..keito non ha fatto una piega ansi gli ha chiesto se era la sua ragazza!!!!!!!!!


ho messo un spoiler piccolo che parla di una cosa del terzo volume..cosi chi non ha letto questo volume non rovino nulla :D

baciiiiiiiiiiiiiii :wub:
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 26/12/2006, 00:38




staremo a vedere con chi si mettera :D
comunque penso che questo presentimento sia dato dal fatto che keito essendo una persona abbastanza chiusa..abbia bisogno di un tipo allegro come rei,ma il fatto e che keito senbra piu attratta dal bel tenebroso :D :wub: (chi non lo sarebbe? :wub)
e quindi penso che sia un po come tsukushi ke all'inizio della storia s'innamora del bel taciturno rui
spero che la kamio li faccia mettere insieme,pr me keito sta bene con koichi :wub:

baciiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
 
Top
blackrosell
view post Posted on 26/12/2006, 00:47




...mi piacciono le tue intuizioniò.ò dico sul serioXD
speriamo sia cm dici tu
 
Top
256 replies since 8/5/2005, 18:56   13478 views
  Share