Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cat street, di Yoko Kamio (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Kyo_chan
view post Posted on 2/12/2006, 13:51




Penso che Saori si sia sbagliata Bunny, penso si riferisse al secondo volume! Anche io l'ho letto! E davvero bellissimo..... ma Nako e 1 pikkolo mostriciattolo!! Se penso che alle elementari e riuscita a fare una cosa tanto disgustosa, figuriamoci adesso che ha 16 di anni cosa fara!!
Certo pero, che persona orribile, godere nell'umiliare gli altri...ma sn sicura ke qst volta Keito le fara vedere chi e veramente !!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 2/12/2006, 14:16




Nako è la priù spregevole di tutte!!!ma tanto vedrai che finirà male,ne ho la certezza!!!!!!!!!!!!Keito la batterà,anche se non voglio che ritorni nel mondo dello spettacolo..
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 2/12/2006, 15:28




Anche io sn sicura che la battera! Pero nn voglio assolutamente che torni nel mondo dello spettacolo, lei sta bn dov'e, e sn sicura che trovara qualcosa che le piace fare veramente...in fondo da piccola era stata praticamente costretta a fare i provini, e per qst la sua vita sociale era andata in pezzi!! Quindi penso proprio che non tornera a fare l'attrice, mentre Nako si prendera un bel calcio nel sedere!!!!!!!
 
Top
arinna
view post Posted on 2/12/2006, 15:32




sisi...saori aha sbagliato XDDDD
SPOILER (click to view)
già.....e dire che a prima vista quel tipo la mi era simpatico....e invece >.<
chissà adesso che cavolo vorrà fare Nako *____*
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 2/12/2006, 18:25




Io..

SPOILER (click to view)
ci sono rimasta di sasso quando ho visto che il truccatore in realtà era d'accordo con Nako..che persone spregevoli <_<
 
Top
saori
view post Posted on 3/12/2006, 18:58




ragaa..scusate. in effetti ho sbagliato a digitare il volume..era il 2!! scusateeeee :( cmq sono felicissima che stia piacendo a tuttee!! è troppo bello! e in questo numero rei è così tenerooo
SPOILER (click to view)
...quando chiede a keito di non andare agli allenamenti perchè non vuole che soffra vedendo taiyo con la ragazza?? che dolceeee... e poi koichi che le crea un gioco per farla svagare un pò..che amoreeee!! sono tutti e due meravigliosi ^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 4/12/2006, 13:56




forza gala-chan!!!cmq io ho quasi ifnito di leggerlo...bellissimo anche perchè Keito non è così seria come nel primo volume...
SPOILER (click to view)
Tayo mi è sempre più antipatico...quando ha detto quelle cose a Rei all'inzio del volumetto,anche se l'ha detto solo per incoraggiarlo,è stato crudele!!!Keito ha fatto bene a colpirlo!!!!


CITAZIONE (saori @ 3/12/2006, 18:58)
SPOILER (click to view)
...quando chiede a keito di non andare agli allenamenti perchè non vuole che soffra vedendo taiyo con la ragazza?? che dolceeee...

SPOILER (click to view)
siiii che dolce quella scena!!!!!Glielo dice perchè non vuole che lei soffra per quello scemo di Tayo..lo fà per proteggerla...secondo me lui è già innamorato di Keito..
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 4/12/2006, 14:37




Gia gia, però pure Keito è bacata....se io avessi di fronte Rei e Taiyo e dovessi scegliere...non c penserei due velte!!!!!!!! Insomma...tra quei due c'è un abisso!!! Rei è il meglio!!! Anche a me piace tantissimo Koichi :wub:
 
Top
°koko°
view post Posted on 4/12/2006, 21:15




vero vero!!!!in questo numero Taiyo si è comportato veramente male..non doveva dire quelle cose a Rei ç_ç
SPOILER (click to view)
anche se poi si è sistemato tutto..^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/12/2006, 13:22




ki,koichi???vero!!!!!!!!
cmq mi piace troppo quando Rei si mette a fare l'allenatore e sbraita da morire,fa quasi paura!!! :ph34r:
però per il resto è davvero dolcissimo.....
Taiyo e Nako sono degli idioti..per quanto riguarda la ragazza di Tayo,lei mi sembra perfetta per lui,nel senso che sono entrambi i due tipici ragazzi perfetti:belli,bravi e pieni di amici...che noia..!!evviva le coppie strane!!evviva Rei e Keito!!!
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 5/12/2006, 16:51




ho letto il 2!!!!!!povera keito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
bellissimo quando rei le dice che se vuole può venire a casa sua e lei non capisce..ahahahahahah
 
Top
fyrion
view post Posted on 6/12/2006, 13:26




Questo manga è davvero molto bello, potessi andarci io ad una scuola così*O* (dopotutto di problemi mentali ne ho.... image ) oddioooo il mio preferito è...............oddio non ricordo mai come si chiamaXDquello che sta sempre al computerXDè fighissimo**
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 7/12/2006, 16:35




CERTO!!!!!!!!!!!!!AHHHHHHRGHH IO DETESTO TAIYOOOOOOOO!!!!!!
image image image image image image
CMQ HO FINITO DI LEGGERE IL DUE FINALMENTE...
MOMIJI è FANTASTICA QUANDO FA IL CAZZIATONE ALLA MAMMA DI KEITO!!!!!!VAI COSì!!!! image image
SPOILER (click to view)
cmq....riguardo al ragazzo che piace a Momiji..uhm..nn so cosa ne pensate voi,ma secondo me riceverà una delusione...secondo me lui la prenderà in giro per come si veste..non so perchè,ma ho un brutto presentimento....mi dispiacerebbe molto,Momiji non se lo merita...è una così brava ragazza,la gente dovrebbe smetterla di guardare le apparenze..
 
Top
Macchan
view post Posted on 8/12/2006, 15:29




Letto finalmente il secondo numero XD Oddio, sarò di cattivo umore, ma l'ho trovato piuttosto sciacquettoso (non peggio di Hanakimi per fortuna =_=)
Tutt'altra storia rispetto al primo volume che al contrario mi aveva abbastanza incuriosito @_@ Immagino sia normale dato che dovrebbe trattarsi di un volume di passaggio, denso di presagi e indizi (ne succederanno delle belle *-* sisi)
Speriamo bene lol
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 8/12/2006, 16:47




SPOILER (click to view)
L'IMPORTANTE è CHE LASCI PERDERE TAIYO,MA..MI VUOI DIRE KE SI FA SIA REI CHE KOICHI???O è SOLO UNA TUA TEORIA???
 
Top
256 replies since 8/5/2005, 18:56   13478 views
  Share