Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cat street, di Yoko Kamio (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Harajuku Girl 91
view post Posted on 10/11/2006, 14:43




SI è VERO è PROPRIO DIVERSO E MERAVIGLIOSO!!!!ANCHE IO CMQ NON VOGLIO CHE KEITO RITORNI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO...L'IMPORTANTE è CHE RIESCA A LASCIARSI ALLE SPALLE QUEL BRUTTO TRAUMA E RIMOMINCIARE DA CAPO..MAGARI CON REI... :D
A PROPOSITO DI REI..MI HA FATTO TROPPA PENA LA SCENA IN CUI QUEI TIZI LO PRENDONO IN GIRO AL RISTORANTE,E LUI RESTA ZITTO E NON RISPONDE.... :cry: :cry: :cry: :cry: POVERO..IO LI AVREI AMMAZZATI!!!MENO MALE KE KEITO è INTERVENUTA!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 10/11/2006, 14:54




non so che dire..saori la trovo ovunque io vado e lei trova me ovunque vado...cmq siccome è da quando è uscito il manga che sono stata perplessa...come vi sembra?? è bello? da fan di yoko cosa ne pensate? visto che ho amato moltissimo hanayori dango(anche se lunghissimo!!!!!) si riuscirà ad amare anche questo???
 
Top
arinna
view post Posted on 10/11/2006, 15:12




allora Hanayori dango non lo letto XDDD

comunque Cat Street è davvero molto bello...mi ha colpito molto...la trama,almeno per i pochi shoujo che conosco,e differente...molto molto bello...sisi...io te lo consiglio ^_^

Rei è adorabile *___* in effetti,poverino,io pensavo che se li sarebbe mangiati...invece no XDD
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 11/11/2006, 14:16




si è vero è bello proprio perchè diverso!!!!cmq facciamo un piccolo sondaggio:qual'è il vostro personaggio preferito????(Keito credo sia scontato...)
per me....uhm...caspita,è davvero difficile...mi piacciono davvero tutti.....Rei lo trovo adorabile,carino,dolce e mi fa tenerezza per quello che gli è accaduto...
Momiji...beh,anche lei è davvero Kawaii,dolce e gentile..mi sembra quasi una fatina!!
Koichi è un personaggio enigmatico,e proprio per questo è affascinante...
Tayo invece non mi dà di niente...il classico ragazzo perfetto,bello e pieno di amici..
inutile dire che odio Nako...
quindi,traendo le conclusioni..direi che il mio personaggio preferito dopo Keito è Rei!!!
 
Top
saori
view post Posted on 11/11/2006, 23:06




anche io sono con te hara! Per ora dopo kaito il miopersonaggio preferito è Rei..però sai sono al primo numero quindi vediamo come si evovono le cose!
Umi è incredibile che ci troviamo sempre! che bellooo!! shii prendilo anche tu! te lo consiglio di cuore Cat Street!! :woot:
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 14/11/2006, 13:25




CITAZIONE (saori @ 13/11/2006, 15:21)
a me piace rei..però confesso che anche koichi è carinissimoo.. image

si,Koichi è bellissimo!!!!!!e anche Rei!!!!!!!!!!è la prima volta ke mi piacciono tutti i personaggi(tranne Nako ovviamente)secondo me Keito farà coppia con Tayo anche se non voglio perchè mi è proprio antipatico,l'ho già detto,è il classico ragazzo perfetto!!!
mm.....per quanto riguarda Koichi
SPOILER (click to view)
mm...la mia fantasia è già in azione...secondo me si innamorerà di Keito ma non sarà ricambiato....

comunque sono stata troppo contenta quando hanno nominato alcuni giocatori italiani!!!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
(scusate lo so ke non c'entra niente. :D )
 
Top
Macchan
view post Posted on 22/11/2006, 19:52




Cerchiamo di non andare OT, per favore ^_^
In ogni caso, non essendo mai stata una grande fan di Yoko Kamio, mi sono ritrovata ad essere molto prevenuta sull'acquisto di questo manga (cercate di capirmi, sarà pure la migliore, ma Hanadan rimane una commedia assurda O_O).
Eppure, il primo volume non ha potuto fare a meno di coinvolgermi molto: personaggi abbastanza ben delineati, trama intrigante e disegno *moooolto* migliorato.
Insomma, sarà uno dei tanti acquisti felici, speriamo perlomeno che i prossimi numeri non me lo facciano crollare definitivamente XDD
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 29/11/2006, 21:37




CITAZIONE (blackrosell @ 29/11/2006, 15:51)
secondo me invece inizialmente se ipotizziamo che la storia sarà scontata succederà questo:
keito inizialmente è innamorata di toiyo ma nn corrispota, dietro a lei va koichi, ma infine keito sceglie rei...
percio'...cedremoè.è
chi ha già il 2? nn voglio spoiler ma...le cose si evolvono*_*?

si si allora quoto assolutamente!!!!beh a me non dispiace se si mette con Rei..e magari con il suo aiuto lo fa tornare nel mondo del calcio..
venerdì vado a vedere se è arrivato..
 
Top
arinna
view post Posted on 29/11/2006, 22:37




CITAZIONE (blackrosell @ 29/11/2006, 15:30)
che si innamori di rei è troppo scontato...a questo punto, scusatemi, am se nn koichi almeno toiyo!!

hum....secondo me ala fine si mette con Toiyo.....anche se nun lo sopporto quell'ometto la...
comunque....già arrivato?
oro...allora domani ci dovrebbe essere....spero spero...
 
Top
Kay87
view post Posted on 30/11/2006, 20:29




allora
SPOILER (click to view)
lei s rende conto d essere innamorata del suo compagno delle elementari (il calciatore x intenderc) ma qst ha già la ragazza e cm lo scopre ricade nel solito tunnel senza uscita ma riesce a uscirne grazie alle parole della ragazza di lui...gli amici antanto si preoccupano da morire x lei e la vanno a cercare ovunque...cmq il diciamo biondino decide d fare da allenatore x la squadra di cui gioca il compagno delle elementari d lei....
ok ho detto solo poke cose e dovrebbero bastart
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 30/11/2006, 20:42




secondo me...

SPOILER (click to view)
a rei(il biondino) piace la protagonista..è una sensazione che mi è venuta leggendo il secondo volume e vedendo le reazioni di rei..
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 30/11/2006, 20:58




grazie per le info!!domani spero di trovarlo!!!
SPOILER (click to view)
ke si innmorasse di quell'imbecille di Taiyo era scontato......bene,se Rei è già innamorato di lei siamo a cavallo!!!e Koichi??
 
Top
arinna
view post Posted on 30/11/2006, 22:33




uffi....NON C'ERA >.<

cmq...non o resistito ad una buona dose di spoiler....quindi
SPOILER (click to view)
Kay:lei s rende conto d essere innamorata del suo compagno delle elementari (il calciatore x intenderc) ma qst ha già la ragazza e cm lo scopre ricade nel solito tunnel senza uscita ma riesce a uscirne grazie alle parole della ragazza di lui...gli amici antanto si preoccupano da morire x lei e la vanno a cercare ovunque...

te pareva U.U...uff...nun mi piace quel tipo u.U
 
Top
arinna
view post Posted on 1/12/2006, 23:03




l'ho trovato
l'ho letto
bello *_____*
la storia mi piace sempre di più...ma a volte i disegni lasciano a desiserare .....comunque
SPOILER (click to view)
che bello quando all'inizio odiava Tayo....e invece dopo...uffi...
in questo numero ho adorato ancora di più Momiji...è una grande....e anche Koichi è più che ok...
Che fiQuata quando lei sparisce e la prima cosa che fanno....è andare a guardare che non si sia suicidata XDD
la morosa di Taiyo mi ha colpita...mi è simpatica *____*
 
Top
saori
view post Posted on 2/12/2006, 09:53




ragazzeeee ho trovato e letto il 3...waaaaa..mi piace sempre di più questo manga! che bello che è!!!
SPOILER (click to view)
ari hai ragioneee la ragazzo di tayo è così carina!! non mi aspettavo avrebbe stretto a sè keito a quel modo..che dolze! ma poi che bello quando tutti insieme sono andati a cercarla..momiji, rei, koichi,,sono troppo grandii!! quel ragazzo che fa il truccatore però..che mostro!! prima le ha fatto i complimenti per il suo viso ew il suo corpo, che erano un dono e poi dice a quella strega che lei non è nientre di che...arghhh..che mostrooo!!!!
 
Top
256 replies since 8/5/2005, 18:56   13478 views
  Share