Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CLOVER, delle CLAMP (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
skipy solare
view post Posted on 5/2/2006, 17:24




DI CHE PARLA? blink.gif
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 7/2/2006, 15:44




è una storia dolcissima cmq guarda nella sezione di shoujo love per saperne di più...è dettagliatissima...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 2/1/2007, 10:22




ho un dubbio...i manga pubblicati sono 4..ma la serie è terminata? :huh:
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 19:19
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
380

Status:


allora se uno legge i 4 volumi ne può dedurre una fine ma ho letto un pò sulla rete che le clamp avevano intenzione di farne 8 di volumi anche perchè alla fine il prot. resta col disegno della foglia sulla mano e invece doveva svanire......quindi ci ha lasciato parecchi dubbi e domande......che sia realmente un altro capolavoro delle clamp lasciato in sospeso???? ma perchè ci fanno del male???!!!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 22/1/2008, 16:45




Clover, quando uscì, non mi ispirava proprio.
Ora dopo anni leggo di nuovo la trama. E mi rendo conto che, sotto sotto, lo volevo. CLAMP per me significa Garanzia.
 
Top
saskha
view post Posted on 22/1/2008, 17:12




è molto bello e poetico, però sì, ti lascia un senso di insoluto.... nel profondo del cuore, almeno per me è stato così...

ho visto l'anteprima dell'anime, spero esca presto, perchè dal poco che si vede promette benissimo, soprattutto la canzone è stupenda!! *______*

saskha
 
Top
Nami-chan
view post Posted on 24/1/2008, 15:55




Io l'ho preso da poco e l'ho trovato davvero profondo...magari ad una prima lettura può lasciare perplessi ed è strutturato in modo un pò strano ma penso che valga la pena averlo nella propria collezione! Spero che le Clamp si decidano a completarlo!! ><

Davvero faranno l'anime?!? *^*
 
Top
66 replies since 26/5/2003, 23:38   1018 views
  Share