Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Card Captor Sakura, delle CLAMP (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Happytati
icon6  view post Posted on 6/9/2003, 01:17




Grazie mille!
 
Top
@CUCCIOLA@
view post Posted on 6/9/2003, 13:55




FIGURATI...^_-
 
Top
Happytati
view post Posted on 5/10/2003, 01:07




Come già annunciato dalla mia amica o°Arashi°o, la nostra catturacarte preferita sta per tornare sugli schermi!!!!! Su Italiateentv per la precisione, sono in sovraeccitazione!!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 5/10/2003, 01:23




I'm sorry (dall'euforia che avevo mi sono scordata dell'apposita sezione^^'''anch'io non vedo l'ora di vederlo visto che per la mia scarsa intelligenza non ho potuto vedere la prima serie ...adesso mi rifarò!!!!Ah ah ah
 
Top
happysmile
view post Posted on 11/10/2003, 10:18




Ciao!
Sono Francesca, fan un po' esagerata di Versailles no Bara (Lady Oscar) e di Garasu no Kamen (Il grande sogno di Maya)
Scusate l'intrusione ma ho pensato che forse qualcuno potrebbe essere interessato a quanto segue...In caso contrario, spero di non disturbare troppo...Si tratta solo di un messaggio...
Conoscete 'Haikarasan ga tooru' alias 'Una ragazza alla moda' alias 'mademoiselle Anne'? é uno shoujo manga classico tra i più belli che siano stati scritti. Ne esiste anche il cartone animato, ma non so se è stato trasmesso in tutta Italia. Il manga è stato pubblicato a puntate su Amici, assieme ad altri shoujo un po' meno interessanti. Ci sono diverse persone (me compresa) che si sono rifiutate di comprare tutti quei volumi per leggere solo poche pagine di ogni volume, e che non hanno avuto l'opportunità di leggere questo manga. Ci sono anche diverse persone che hanno invece comprato i volumi di Amici, ma non apprezzano gli altri fumetti rilegati assieme a Mademoiselle Anne, e comprerebbero volentieri una ristampa monografica. In breve, Barbara Rossi ha accettato di proporre questa ristampa, se c'è un numero sufficiente di persone che lo richiede. Sto raccogliendo nominativi e indirizzi email di persone interessate...Forse tra di voi c'è qualcuno interessato? (lo spero tantoooo!!!!)
In caso affermativo, sarei felicissima di ricevere una vostra risposta (una mail a [email protected], basta che nell'oggetto scriviate qualcosa come 'petizione haikarasan' o simili e che magari mi indichiate nome e cognome!!! Coraggio, bastano un paio di minuti ^________^). In caso negativo, non vi disturberò oltre Acora una cosa: vi prego, se conoscete qualcuno che può essere interessato, potete girare l'informazione? Oppure potete indicarmi voi altri forum o persone da contattare? Più siamo e meglio è!!!! Grazie un mondo per l'attenzione e spero di ricevere tante email !
Kisses
Francesca
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 12/10/2003, 18:02




Raga, finalmente mi sono decisa a comprare il manga di SAKURA!!!!!!! Ho messo da parte un pò di dindi e adesso me lo posso comprare!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fin'ora sono arrivata al numero 4, troppo kawaii!!!!!!! ^^

Edited by Ran-chan - 12/10/2003, 16:48
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 12/10/2003, 18:45




VAI RANNNNNNN!!!!!leggilo leggilo è bellissimo!!!!Ho pianto tanto..che solo io so quanto!!!(vè ho fatto pure la rima^^)
Cmq CCS è il manga più dolce che io abbia mai letto!!!!Poi c'è TOOYA!!!!!!!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 12/10/2003, 19:27




QUOTE (oOArashiOo @ 12/10/2003, 17:30)
Poi c'è TOOYA!!!!!!!

Eh, eh, eh non ti accontenti di poco!!!! ^^
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 12/10/2003, 19:52




IO???????????????????????Ma va là!!!!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 12/11/2003, 14:41




Raga visto che sono ancora convalescente finalmente ho finito di leggere CCS!!!!!!!!! Ma quanto è bello questo manga???????????
Ammetto che all'inizio pensavo fosse una storiella su bambini ma ho cambiato COMPLETAMENTE idea!!!!! E' favoloso!!!!!!!!!!!!!
Sapete ho pianto come una fontana (sprattutto per l'ultimo numero ma anche con gli altri non ho scherzato!!!) pensate che stavo leggendo sul divano e mia mamma mi ha visto!!! Avrà pensto che sono PAZZA!!!!!!!! Ma in fondo: chi se ne frega!!!!!!!! Sono molto contenta dle mio acquisto!!!!!! Anche se purtroppo mi dispiace di averlo già finito...........erano pochi i numeri!!!!!!
Va beh, vi lascio forse vi ho già annoiato abbastanza!!!!! C si sente!!!!! ^^


Edited by Ran-chan - 12/11/2003, 12:22
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 12/11/2003, 17:53




eh eh!!!Ran anche io ho pianto come una fontana!!!Oltre tutto mi rimettevo a guardare le immagini dell'ultimo numero e mi rimettevo a piangere come una crestina!!!!La scena che mi ha + comosso è quando il papy di Sakura finalmente ha potuto riabbracciare Nadeshiko....ma non è solo il fatto della contentezza per l'avvenimento...era per come era stata disegnata la sequenza....io non me lo sarei mai aspettata!!!!! Poi bhè l'ultima scena è STUPENDA!!!!!!
 
Top
-Mikael-
view post Posted on 12/11/2003, 18:57




SAAAAAAAAAKURAAAAAAAAAAAA quant'è carina l'adoro *.* è troppo carinaaaaaaaaaaaa *-*
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 12/11/2003, 19:56




Si! Fa tanta tenerezza!!!!! ^^
 
Top
@CUCCIOLA@
view post Posted on 12/11/2003, 22:11




ANKE IO HO PIANTOOOO!!!!!!!!ç______ç
 
Top
397 replies since 26/5/2003, 04:34   4260 views
  Share