Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sugar Sugar Rune, di Moyoco Anno (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
sayaka
view post Posted on 11/7/2008, 17:39




se lo pubblica star comics lo prendo anche io U_U
 
Top
GoldFra
view post Posted on 17/7/2008, 19:47




SIIII speriamo che lo prenda la star!
e speriamo in un adattamento migliore di keroro gunso -_-
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/8/2008, 08:49




si si lo dice anche Mangaforever
La Anno torna per star comics a novembre con sugar sugar rune!
CITAZIONE
KAPPA EXTRA 124
Aya Oda
KOAKUMA CAFE 4 (di 4)
13x18, B, 192 pp, b/n, € 4,20
Gli innamoramenti dei ragazzi del Café Ange complicano la loro amicizia.
Fra Sakura e Shinta è nato qualcosa? Come si comporterà Chika? E Naoki come affronterà i sentimenti per Sakura? E’ la resa dei conti finale, ed è giunto il momento di avere tutte le risposte! Ma non abbattetevi, perchè se questo mese finiamo il caffè, dal mese prossimo avremo comunque cioccolato, vaniglia e zucchero: torna a casa, sotto il marchio Star Comics la mitica Moyoco Anno col manga originale di SUGAR SUGAR RUNE! Chocolat e Vanilla vi aspettano a novembre su Kappa Extra! Non ce la fate ad attendere? Andate a vedere la RIPROPOSTA DEL MESE

 
Top
-Kumiko-
view post Posted on 2/8/2008, 10:03




Io on credo che lo prenderò: anche perchè a dirla tutta sono un pò stufetta che queste bambine di 12 anni che o hanno un carattere Dolce, sensibile e hanno paura di tutto, o hanno un carattere forte, determinato, e anche un pò egocentrico abbino questi scettri da dove escono miliardi e milierdi di stelline e cuoricini!, e poi a dirla tutta non mi piacciono troppp neanche i disegni, soprattutto la forma dei visi nn m ispirà x niente!=.=
Lo sfoglierò in fumetteria e se mi piace.... beh, si vedà!!, anche se sono quasi fermamete convinta che non lo prenderò: con tutto quello che costano i manga, il mio portafogli piange!, e non me la sento proprio di spendere soldi per un manga che non mi sddisfi neanche un pò!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/8/2008, 10:26




CITAZIONE
Io on credo che lo prenderò: anche perchè a dirla tutta sono un pò stufetta che queste bambine di 12 anni che o hanno un carattere Dolce, sensibile e hanno paura di tutto, o hanno un carattere forte, determinato, e anche un pò egocentrico abbino questi scettri da dove escono miliardi e milierdi di stelline e cuoricini!,

Ti assicuro che,sebbene la tematica sia quella tipica delle majokko,dalla Anno puoi aspettarti originalità e meno superficialità rispetto ad altri manga del genere.
Non ti basare sull'anime per giudicare il cartaceo,c'è sempre lo stile tipico della Sensei che lo caratterizza.
Lo stile è il suo,si ama o si odia imho,ma è molto più dettagliato e curato rispetto ad Happy Mania ad esempio.
Spero che poi tu possa cambiare idea sfogliandolo,se no peccato ma capisco siano gusti,e sui gusti (purtroppo) non si discute.
I manga costano tanto,è vero,per questo bisogna fare scelte oculate e non lasciarsi sfuggire le piccole perle che ogni tanto ci lanciano le case editrici.
Io Sugar sugar lo provo,e parto "avvantaggiata" perchè l'autrice è di mio gradimento.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 2/8/2008, 12:18




ma ragazze, se verrà pubblicato su kappa extra, costerà 4,20 o mi sbaglio? ditemi che mi sbaglio per favore! non mi dispiacerebbe comprarlo, ma a quel prezzo penso proprio che ci rinuncerei!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/8/2008, 10:59




Toruchan adesso posso risponderti,e magari tirarti su di morale perchè...
è uscita la checklist di novembre by star comics e
CITAZIONE
KAPPA EXTRA 125
Moyoco Anno
SUGAR SUGAR RUNE 1 (di 8)
12x18, B, 224 pp, b/n, € 3,50

Arrivano finalmente sulle pagine di Kappa Extra le due streghette più… dolci del mondo: Chocolat e Vanilla, inviate sulla Terra per un apprendistato che consentirà a una delle due di diventare la regina del mondo delle streghe! Accompagnate dallo stravagante Rockin' Robin, le due giovani streghe impareranno a vivere nel nostro mondo fianco a fianco con gli esseri umani! Di nuovo sotto il segno della Stella un’autrice (già apprezzata in HAPPY MANIA) e una serie prevista già anni addietro su KAPPA MAGAZINE per la serializzazione in contemporanea col Giappone: un doppio ritorno che condividiamo con enorme gioia coi nostri lettori! L’attesa è finita: in anteprima a Lucca Comics 2008!

Gioia e tripudio,€ 3,50!!
 
Top
Todo
view post Posted on 7/8/2008, 14:18




Sfogliando altre opere della Anno devo dire che non mi piace il suo stile di disegno e infatti non ho preso nè Happy mania nè Jelly Beans, ma questo lo voglio provare, almeno leggo il primo numero e poi decido se continuarlo o meno. La storia è di mio gusto, lei comunque è molto apprezzata per l'originalità che infonde alle sue opere e il prezzo non è proibitivo per una prova....
 
Top
rinoa
view post Posted on 8/8/2008, 12:22




beh mia sorella segue il c<artone quindi lo vorrà prendere di sicuro! dite che lo trovo usato aspettando oppure si esaurisce come alcuni della play press?xkè in caso mia sorella non me lo perdonerebbe...lo aspetta da tanto!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 8/8/2008, 13:42




ma no rinoa, non credo si esaurisca visto che lo pubblica la star ^^

grazie mille bunnina! avevo controllato anche io e ora sono convinta!! ^^ alla fine non ho molti manga sulle maghette, e ho visto l'anime ed è carino ^^
 
Top
GoldFra
view post Posted on 8/8/2008, 16:28




ho che bello ^^
visto che ora è sicuro che costa 3,50 lo prenderò sicuramente x3
 
Top
GoldFra
view post Posted on 14/9/2008, 19:21




CITAZIONE
Testata: KAPPA EXTRA
Numero: 125
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224pp, b/n
Autore:
Prezzo: € 3.50
Data di Uscita: 01-09-2008

Arrivano finalmente sulle pagine di Kappa Extra le due streghette più… dolci del mondo: Chocolat e Vanilla, inviate sulla Terra per un apprendistato che consentirà a una delle due di diventare la regina del mondo delle streghe! Accompagnate dallo stravagante Rockin' Robin, le due giovani streghe impareranno a vivere nel nostro mondo fianco a fianco con gli esseri umani! Di nuovo sotto il segno della Stella un’autrice (già apprezzata in HAPPY MANIA) e una serie prevista già anni addietro su KAPPA MAGAZINE per la serializzazione in contemporanea col Giappone: un doppio ritorno che condividiamo con enorme gioia coi nostri lettori! L’attesa è finita: in anteprima a Lucca Comics 2008!

ma scusate sugar sugar rune nn doveva uscire di novembre???
perchè hanno anticipato??
fiuf meno male che me ne sono accorta ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/10/2008, 07:55




CITAZIONE (GoldFra @ 14/9/2008, 20:21)
CITAZIONE
Testata: KAPPA EXTRA
Numero: 125
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224pp, b/n
Autore:
Prezzo: € 3.50
Data di Uscita: 01-09-2008

Arrivano finalmente sulle pagine di Kappa Extra le due streghette più… dolci del mondo: Chocolat e Vanilla, inviate sulla Terra per un apprendistato che consentirà a una delle due di diventare la regina del mondo delle streghe! Accompagnate dallo stravagante Rockin' Robin, le due giovani streghe impareranno a vivere nel nostro mondo fianco a fianco con gli esseri umani! Di nuovo sotto il segno della Stella un’autrice (già apprezzata in HAPPY MANIA) e una serie prevista già anni addietro su KAPPA MAGAZINE per la serializzazione in contemporanea col Giappone: un doppio ritorno che condividiamo con enorme gioia coi nostri lettori! L’attesa è finita: in anteprima a Lucca Comics 2008!

ma scusate sugar sugar rune nn doveva uscire di novembre???
perchè hanno anticipato??
fiuf meno male che me ne sono accorta ^^

Oh mamma! Ascolta da dove hai preso la notizia? Mi pare strano un anticipo simile perchè, se così fosse,il pimro numero sarebbe dovuto uscire il primo settembre ,e allora come mai avrebbero anche aggiunto: "L’attesa è finita: in anteprima a Lucca Comics 2008!"?
:uh?:
 
Top
rinoa
view post Posted on 11/10/2008, 09:17




io ho sentito che non lo pubblicano + xkè era dela play press è vero?
 
Top
132 replies since 31/3/2008, 11:05   5181 views
  Share