Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chocolate Cosmos, di Nana Haruta (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
cheshire,
view post Posted on 5/10/2009, 20:35




questo manga secondo me è molto più carino di love berrish.
non so perchè ma lo trovo più esilarante e divertente XD
il prof è veramente troppo simpatico ^-^
SPOILER (click to view)
io faccio il tifo per il prof :3
yushi è mmm...troppo omologato, il classimo co-protagonista.
cmq all inizio pensavo che al prof, sayuki non gli piacesse, e invece a quanto pare dal secondo volume si è un pò capito che il prof si frena davanti a lei...ma quindi a lui, lei piace??? °___°' sto andando un pò in confusione :|
 
Top
Yukino sama
view post Posted on 5/10/2009, 20:36




Anche io letto (ovviamente) questo manga e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
La storia è un classico... l'alunna e il professore... vista e rivista in 3000 modi diversi... Però la trama è stata sviluppata in modo diverso...
Non mancano i personaggi buffi l'amico vanitoso e la professoressa complessata (la adoro).

Nel 2° numero si intravede una parvenza di romanticismo *_* speriamo che i prossimi numeri siano sempre meglio *_*
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 5/10/2009, 21:12




Ho letto il 2...mi è piaciuto molto,sopratutto perchè mi ha fatto cambiare idea sul prof. che all'inizio un pò mi stava sulle balls,però ho capito che è una persona molto buona àAà Yushi mi fa sempre più pena,e sapendo come finisce...mi fa solo tenerezza ç____ç Aspetto ansiosa l'altro volume...perchè non riesco a immaginare come il prof. riuscirà a cambiare idea su Sayuki,perchè si capisce che per adesso la ritiene una semplice alunna -.-''
 
Top
Todo
view post Posted on 5/10/2009, 21:46




Scusate ma
SPOILER (click to view)
che ne pensate del bacio tra i due quando il prof è a letto malato? Davvero non se lo ricorda e lo ha fatto in preda a chissà quale raptus....??
mmmm..... Mica son convinto io!


Edited by Todo - 5/10/2009, 23:01
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 5/10/2009, 21:53




Infatti quella parte mi è parsa fin troppo strana...e__e..possibile che non ricordi nulla?? Naah. secondo me era abbastanza sveglio quando l'ha fatto -.-'' Ma perchè nasconderlo poi..
 
Top
suzuna88
view post Posted on 6/10/2009, 15:45




letto anche io il secondo volume!!
SPOILER (click to view)
anzitutto devo dire che mi è piaciuto!!!sono curiosa di vedere come continuerà! ad ogni modo per quanto riguarda la storia del bacio non saprei se il prof si ricorda davvero o no..non capisco invece perchè sayuki ha detto che odia yushi..forse perchè era davanti al professore..non so..
ad ogni modo questa gita è stata davvero interessante e finalmente è successo qualcosa!:) mi dispiace un pò per yushi ma spero davvero che vada tutto bene con il prof!!!che tra l'altro è davvero bello! :cuore:
 
Top
Raimei
view post Posted on 6/10/2009, 16:18




SPOILER (click to view)
secondo me invece si ricorda benissimo del bacio.Sarà frenato dal fatto che lei è una studentessa.Yushi mi ha fatto una gran pena per la storia della cioccolata ç_ç Surclassato da un orecchino..che amarezza! image
 
Top
cheshire,
view post Posted on 6/10/2009, 18:21




CITAZIONE (Todo @ 5/10/2009, 22:46)
Scusate ma
SPOILER (click to view)
che ne pensate del bacio tra i due quando il prof è a letto malato? Davvero non se lo ricorda e lo ha fatto in preda a chissà quale raptus....??
mmmm..... Mica son convinto io!

infatti
SPOILER (click to view)
anche a me è parsa strana la cosa...
però mi sta venendo una serie di sospetti del tipo...
sayuri ormai è fin troppo ovvio che si metterà con yushi.
e il prof. ho dei 'seri' dubbi che si metterà con la professoressa kasumi.
il che non mi piace per niente come combinazione coppie, ma sta prof kasumi compare un pò troppo spesso nel manga per essere solo un personaggetto secondario senza scopo :\
 
Top
apple'
view post Posted on 8/10/2009, 15:14




Wahh!!Anche io ho preso il 2ndo volumetto e sono arrivate esattamente alla metà!Sono molto curiosa di vedere il proseguimento ma secondo me lei è pazza oramai del professore, questa trama è davvero simpatica e coinvolgente!Non riesco a scollarmi anche perchè la sua semplicità e la sua freschezza nella narrazione e nelle immagini sono fatte benissimo, le adoro!
 
Top
apple'
view post Posted on 9/10/2009, 14:11




Oddio l'ho finito di leggere or ora il secondo volume: che belloo!!
Finalmente Yushi esprime i suoi veri sentimenti e il prof regala a sayuki il suo orecchino! ma mi sa che il prof ha già capito tutto di quei due e forse se ne starà in disparte..noo!io tifo per il prof perchè è l'amore di sayuki ma mi dispiace anche per Yushii, poverino ci è rimasto malee ed è così carino!!
 
Top
sarax.28
view post Posted on 23/10/2009, 09:16




letto anke io un po in ritardo il 2° volume!!!
SPOILER (click to view)
il bacio tra il Sempai e Sayuki nn mi è piacuito x ninte ç____ç kissa poi csa in verità gli abbia detto prima di baciarla ?_?.......poi xro la gita in montagna è stata bellissima! Yuushi è troppo carinooo :love: kissa xke lei lo odia cs tanto!!? kissa forse è successo qualcosa in passato ?_?......cm quando dormono uno accanto all altro sono troppo kawaiiiii <3<3
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:20
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Letto il 3 volume!
SPOILER (click to view)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo...Il comportamento del professore mi da sui nervi, non si capisce cosa voglia/cosa pensi e cosa voglia fare...la tizia riccia che è entrata in scena..che voleva parlare al prof, quando ha chiesto a Saiyuki di lasciarli soli..."aho, ma chi sei?" xD, col cavolo che l'avrei lasciata avvicinare...(bè...probabilmente forse avrei fatto come lei..comunque).
Yushu mi fa tenerezza, poveretto...
Sinceramente dopo aver letto gli episodi extra mi sono un pò sconfusionata...cioè.il professore era già lì prima che Saiyuki si innamorasse di lui? e la tipa riccia è davvero la sua ex? e cosa è successo tra Yushu e Saiyuki alle medie? ò_ò
(se qualcuna di voi l'ha capito la prego di spiegarmi le sue idee al riguardo)

e ora si attende il 26....
 
Top
apple'
view post Posted on 2/11/2009, 16:03




Letto anch'io ierii!**
Wow..allora sono contenta perchè Sayuki non si dà per vinta dall'altra non capisco il professore così tenebroso con lei!Poverina.Lanuova ragazza non capisco chi sia secondo me è la sua ex per davvero.Il professore a volte sembra che pensi che Sayuki sia una seccatura..mmm.
 
Top
Raimei
view post Posted on 5/11/2009, 18:15




Letto la sera post-lucca.
Mi sto affezionando alla Haruta<3
SPOILER (click to view)
Era prevedibilissimo il rifiuto da parte del prof..avrà pure le sue buone motivazioni, ma mi è dispiaciuto lo stesso ç_ç
Brava Sayuki che non demorde e continua a perseverare nel suo amore..Siamo tutti con teeeeeeeeeeeeee :lacrime:

P.S ma i chocolate cosmos esistono davvero? O.o voglio riempirci casa!!!!!!!
 
Top
eevey
view post Posted on 21/11/2009, 20:46




chocolate cosmos è favoloso nn vedo l'ora di leggere il 3°
:D
a voi piace?? :felicita:
 
Top
106 replies since 21/3/2008, 22:47   6061 views
  Share