Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chocolate Cosmos, di Nana Haruta (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 20/6/2009, 20:04




Oggi sfogliando Anteprima ho addocchiato la data esatta di pubblicazione: 3 settembre 2009
 
Top
bells.92
view post Posted on 5/7/2009, 18:02




io lo compro..purtroppo ho la mania di prendere tutti i manga sentimentali che escono.. :risata2:
 
Top
» jucca
view post Posted on 8/7/2009, 10:33




ma da quanti volumi è composto?**
ps. molto carino
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/7/2009, 18:02




CITAZIONE (» jucca @ 8/7/2009, 11:33)
ma da quanti volumi è composto?**
ps. molto carino

Sono 4 volumi.
 
Top
psikodelizia
view post Posted on 29/7/2009, 21:40




penso di prenderlo pure io!
Alla fine sono 4 volumi è fattibile! di questa autrice ho letto solo love berrish e devo dire che non mi era dispiaciuto affatto!

concordo con le altre: il suo stile è davvero morbido e kawaii!
 
Top
valelove95forever
view post Posted on 30/7/2009, 13:08




Lo compro ,lo compro e lo compro XDXD La precedente storia di Nana Haruta mi ha intrigato molto e credo che anche stavolta avrò una lettura molto piacevole . Anche se penso che la trama sia un po' la stessa cioè lei ,lui e l'altro (ma non vorrei sbagliarmi anche se dalle copertine e dalle pin-up dei vari volumi fanno intendere ciò ,vado a documentarmiiii XDXD)
 
Top
;AMAh
view post Posted on 1/8/2009, 18:57




Io lo passo alla grande *deh
I disegni, per carità, sono carinissimikawaiicoccolosi e compagnia ma la trama è la solita vista e stravista e___e
Inoltre voglio risparmiare soldini per le nuove uscite (Kiss and never cry, blazer drive.. *ç*)
 
Top
sarax.28
view post Posted on 25/8/2009, 09:54




Io lo comprero di sicuro (tanto x cambiare :risata: :risata: ).....love-berrish mi è piaciuto moltissimo quindi spero ke Nana Haruta mi sorprenda anke cn questo manga
......cmq la trama promette bene.....speriamo!!! :lacrime:
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 25/8/2009, 12:31




Io lo prenderò!=D
Anche io cerco di prendere tutti gli shoujo che escono xD
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/9/2009, 09:56




Visto che è uscito sposto la sezione nell'area Shoujo Editi in Corso. ;)

Da ora in poi ricordo a tutte il rispetto del regolamento nei commenti. Mi raccomando!!

 
Top
Bytheway;
view post Posted on 3/9/2009, 12:24




comprato stamane e finito di leggere proprio ora!
allora, il manga è molto stile love berrish, la struttura è pressochè quella. anche i protagonisti e i personaggi da contorno li trovo molto simili.. però l'ho trovato veramente carino. la haruta riesce veramente a creare da una storiella banale una storia divertente e simpatica da leggere. certo non sarà lo shoujo dell'anno, però secondo me è molto frizzante e allegro questo manga.
SPOILER (click to view)
spero che alla fine sayuki si metta col prof...ma ormai sono sicura a palla che si metterà col compagno e amico di infanzia yushi u__u' che tra l'altro non mi piace neanche molto come personaggio... nagisa di love berrish era molto meglio >ç<
 
Top
» jucca
view post Posted on 4/9/2009, 08:38




Anche io l'ho preso ieri e lo sto leggendo ora!
Devo dire che è Bellissimo!!Veramente carino e molto kawaii..adoro queste storie!
La protagonista è fuori dal normale..non il solito stereotipo.
Favoloso!
Quando l'avrò finito continuerò a scrivere le mie impressioni.
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/9/2009, 08:48




@Jucca: il tuo commento è al limite del regolamento. Quando avrai finito di leggere e posterai le tue impressioni mi raccomando fai attenzione ;)
 
Top
sarax.28
view post Posted on 10/9/2009, 11:36




Finalmente anke io ho letto il primo di Chocolate Cosmos
veramente carinooooooo :luccic: :imbarazzo:
impressioni----->
SPOILER (click to view)
allora..leggendo la prima pagina pensavo ke Sayuki fosse una compagna di classe dei protagonisti di LOVE-BERRISH.....erano identici (poi ho capito ke nn erano loro dai caratteri differenti :sig: )....Yushi è il mio personaggio preferito e si capisce benissimo ke è innamorato di Sayuki e io tifo x lui!!! xke mi ricorda troppo Nagisa in Love_berrish(sono carinissimi :love: :love: :love:) la protagonista mi è (x adexo XD) simpa, sempre alla ricerca del suo amore!!!XDXD...spero ke si accorda al + presto delll'amore ke prova il suo compagno di classe x nn farlo troppo soffrire!!! Hagiwara è "il prof dei tuoi sogni": bello,giovano, simpatico, ke appoggia e ragazzi e una persona con cui ti puoi confidare...diciamo ke i vari personaggi sono tt molto divertenti, cn caratteri completamete diversi l'uno dall'altro
molto molto carina questa storia, semplice ma originale!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/9/2009, 09:51




CITAZIONE (Kiari 92 th fan @ 12/9/2009, 10:48)
ehi umi perchè hai cancellato i miei commenti :grrr:

L'admin del forum, d'accordo col corpo moderatori, ha cancellato i messaggi ( e non solo tuoi) che costituivano OT all'interno della discussione. Detto questo, ti invito a non riprendere più il discorso e, in linea col regolamento di shoujo love, continuare commentare il manga.
 
Top
106 replies since 21/3/2008, 22:47   6061 views
  Share