Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

V.B. Rose, di Hidaka Banri (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Ranpyon
view post Posted on 5/1/2009, 14:20




E' carina l'idea della creazione di accessori personalizzati, fa venire proprio la voglia di prendere in mano ago e filo anche a quelle come me che non sanno nemmeno come si tiene in mano un ago, o almeno quasi... :lacrime:
La trama non so ancora giudicarla, ma se mi fa venire la voglia di creare, direi che per ora lo promuovo :risatina:
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 5/1/2009, 14:49




Ho letto il 1° numero: prima impressione decisamente positiva, mi piacciono molto i disegni soprattutto degli accessori e delle ragazze, sui ragazzi invece avete ragione: forse non sono molto virili XD
La storia ancora non l'ho inquadrata benissimo, comunque mi ha incuriosita e devo vedere come va a finire sul matrimonio della sorella... :occhioni:
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 19/6/2009, 16:37




Ho appena finito di leggere il terzo numero.
Questo manga è veramente ma veramente carino sotto moltissimi punti di vista. Poi c'è quell'ironia e simpatia che non annoiano mai.
La storia è molto divertente, e prende molto mentre la si legge, il comportamento di Yukari è troppo simpatico XD, ageha è un personaggio veramente brioso, ottimo per una protagonista, e mitsu... bè mitsu è il migliore XD, troppo simpatico, il maniaco perfetto <3 ahah.
L'unico neo è che.. avendo visto che in Giappone sono usciti ben 14 volumi, mi domando come una storia così possa reggere per tutti questi volumi. Spero non si riduca come altri shoujo che per allungare la serie hanno iniziato a far acqua da tutte le parti verso la fine. Spero proprio di no, perchè è un peccato rovinare una serie così carina e fresca :]
 
Top
aletta11
view post Posted on 7/11/2010, 14:21




Vedo che sto manga ha poco successo... U.u

Io lo sto recuperando usato...ho letto i primi 7 volumi e devo dire che mi sta piacendo
ora che la storia si sta avviando e complicando la storia d'amore di Ageha mi sta prendendo molto e mi dispiace che non ho altri volumetti da leggere.
Yukari è molto bello...gentiel, ma anche complicato...
 
Top
33 replies since 20/3/2008, 13:17   2521 views
  Share