Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

V.B. Rose, di Hidaka Banri (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Sugarberry
view post Posted on 18/4/2008, 17:52




Si, ma non è sicuro quindi?? Avevo ragione ad avere paura.... =(
 
Top
aletta11
view post Posted on 18/4/2008, 19:11




ma di sicuro il prezzo 5.90 sono quelli i prezzi della JPop..però sulla qualità si sta abbastanza sicuri!! XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/5/2008, 11:53




Ho appena finito di leggere la sezione di questo manga sul sito di SL.
Mi ha davvero colpito, sia la trama che i disegni molto freschi, puliti e moderni. :cuore:

L'unica cosa che mi è diapiaciuta è che la serie è ancora in corso in giappone e con la jpop rischia di diventare una cosa infinita :lacrime: :lacrime: :lacrime:
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 10/8/2008, 15:11




A me sembra carino...ma non saprei...ho già deciso di prendere:
Otomen, Nadja Applefields (sempre se esce =.="), Perfect Girl Evolution, La corda d'oro e Miho Obana Trilogy...vorrei aspettare e vedere se la trama diventa più avvincente...
 
Top
=nana7=
view post Posted on 10/9/2008, 12:52




Io credo che lo prenderò, non resisto ai fumetti di moda! Poi qui si parla di abiti da sposa che è una cosa abbastanza originale! Voglio vedere se sono belli come quelli di Mikako!! Cmq il prezzo è 5.90 SICURO! Sono andata a controllare!
Speriamo che non sia troppo lungo...
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 11/9/2008, 09:49




Lo prenderò anch'io ^^ La JPOP mi piace come casa editrice sta proponendo bei manga e ne prendò gia parecchi, la qualità è alta ma... mi sà che tra un'uscita e l'altra sarà un tormento -_-'' sperando inoltre di non raggiungere le uscite giapponesi come è successo per Blood Alone (un incubo)
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/9/2008, 09:39




per chiunque fosse ancora indeciso e volesse dare un'occhiata, sul sito della j-pop è possibile sfogliare on-line le prime pagine dell novità shojo di questo autunno.

Cliccate QUI
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 27/9/2008, 14:12




Si, anch'io ho visto quelle pagine 2 settimane fa e mi sono ricreduta XD
è carino come manga..penso che lo prenderò XD
 
Top
»Chlorophylle •
view post Posted on 29/9/2008, 13:00




Mmh.. a me invece i disegni non convincono per niente O_o
Mah.. vedrò! Poi con la J-pop non vado molto d'accordo! Buona la qualità, si vero! Ma non si capisce mai quando un volume deve uscire..
vedremo...
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/11/2008, 13:15




L'ho letto ieri sera.

Tutto sommato la prima impressione è buona. La trama scorre veloce e piacevole, anche se non è molto articolata nè approfondita. Lo spunto iniziale è originale e i protagonisti anche se non spiccano in modo particolare sono abbastanza interessanti.

Quello che proprio non mi và giù sono i disegni: li trovo freddi e poco espressivi. I retini sono per lo più assenti, ma soprattutto non mi piacciono proprio i volti! :ooo: :ooo: Le facce sono troppo "corte" rispetto al corpo e poi sono troppo appuntiti con occhi troppo grandi! :aaa:
 
Top
symphony85
view post Posted on 15/12/2008, 13:52




Letto! :)
Devo dire che mi è piaciuto molto...davvero carino!!!
I disegni mi piacciono, mi ricordano un po'quelli di "JUNE - The little queen" e sono molto dolci...l'unica cosa che non apprezzo è il modo in cui vengono rappresentati i ragazzi (potrebbero essere benissimo delle ragazze, soprattutto quello con i capelli lunghi...per niente virile image )
La storia è leggera, ma molto graziosa...mi piace molto il fatto che lei crei accessori personalizzati (adoro le borseeee image )
Leggendolo mi è venuta voglia di prendere il prossimo per vedere altre creazioni e lo svilupparsi della storia...insomma mi incuriosisce e lo trovo molto piacevole!
Secondo me è una serie originale, molto dolce e interessante...e anche l'edizione è ben fatta image
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 25/12/2008, 14:36




Letto anch'io...
bellissimo *-*
a me è piaciuto..e che dire..i capelli della ragazza sono veramente belli,
mentre per i ragazzi...mhh..insomma, preferisco come disegna le ragazze...
La storia è interessante..e non vedo l'ora di vedere che cosa succede nel 2 numero..
faranno in tempo per arrivare al matrimonio della sorella?
e poi che carini i coniglietti ^^
 
Top
Edenly
view post Posted on 27/12/2008, 22:16




CITAZIONE (nymeria @ 8/11/2008, 13:15)
L'ho letto ieri sera.

Tutto sommato la prima impressione è buona. La trama scorre veloce e piacevole, anche se non è molto articolata nè approfondita. Lo spunto iniziale è originale e i protagonisti anche se non spiccano in modo particolare sono abbastanza interessanti.

Quello che proprio non mi và giù sono i disegni: li trovo freddi e poco espressivi. I retini sono per lo più assenti, ma soprattutto non mi piacciono proprio i volti! :ooo: :ooo: Le facce sono troppo "corte" rispetto al corpo e poi sono troppo appuntiti con occhi troppo grandi! :aaa:

In effetti la trama è originale, questo va a suo favore, magari do un'occhiata....
A te che stile piace?

CITAZIONE (symphony85 @ 15/12/2008, 13:52)
Letto! :)
Devo dire che mi è piaciuto molto...davvero carino!!!
I disegni mi piacciono, mi ricordano un po'quelli di "JUNE - The little queen" e sono molto dolci...l'unica cosa che non apprezzo è il modo in cui vengono rappresentati i ragazzi (potrebbero essere benissimo delle ragazze, soprattutto quello con i capelli lunghi...per niente virile image )
La storia è leggera, ma molto graziosa...mi piace molto il fatto che lei crei accessori personalizzati (adoro le borseeee image )
Leggendolo mi è venuta voglia di prendere il prossimo per vedere altre creazioni e lo svilupparsi della storia...insomma mi incuriosisce e lo trovo molto piacevole!
Secondo me è una serie originale, molto dolce e interessante...e anche l'edizione è ben fatta image

Ah, sì sì, bravissima, ecco cosa mi ricordava! Adoro quello stile, soprattutto ai tempi di "Nabi"!

....sì, i ragazzi effemminati sono un po' tristi...... :goccia:


 
Top
nymeria
view post Posted on 28/12/2008, 10:09




CITAZIONE (Edenly @ 27/12/2008, 22:16)
A te che stile piace?

Non è che ho uno stile preferito in assoluto. Per piacermi i disegni basta che siano bilanciati, proporzionati e non piatti. Possono essere puliti, originali, dolci e tutto quelo che di positivo si può pensare, ma se mi mancano quelle 3 caratteristiche a me non piacciono :goccia:

CITAZIONE (Edenly @ 27/12/2008, 22:16)
....sì, i ragazzi effemminati sono un po' tristi...... :goccia:

Anch'io preferisco i ragazzi disegnati in modo un po' più virile...Per fortuna c'è da dire che cmq in quanto a carattere non mi sembra che ai due protagonisti manchi! Non si sa mai che con l'evolvere della storia anche il disegno cambi un po' rendendoli più machi :risata:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 31/12/2008, 23:04




A me è piaciuto, la protagonista è insuperabile XD i vestiti disegnati dalla mangaka sono stupendi *_* ma non mi piace quella fatto per la sorella >.< XD
Però nel complesso è carino, i disegni mi piacciono molto, la storia sembra ben strutturata... aspetto il secondo volume per dire altro :D
 
Top
33 replies since 20/3/2008, 13:17   2521 views
  Share