Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ultimi Raggi di Luna, Kagen no Tsuki di Ai Yazawa (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
moonlight*densetsu
view post Posted on 6/12/2005, 10:20




che bello,io l'ho saputo proprio adesso grazie a voi...ci sarà la ristampa!^^ e io che ormai credevo di essere spacciata... non ho neanche un numero perché all'epoca ero una profana di manga... ç__ç

pS:ciao nanakomatsu!così anche tu fai parte di qst forum oltre a sm.it?^^
 
Top
tsukushi
view post Posted on 19/12/2005, 22:34




ciao smile.gif

anche a me è piaciuta molto quest'opera, anche se il finale mi ha lasciata un po' interdetta...

io ho comprato questo manga all'epoca della sua uscita, ma ultimamente l'ho visto alle fiere a prezzi esorbitanti!

ma d'altra parte mi hanno spiegato che è una politica editoriale:
la star comics stampa tantissime copie dei suoi manga e fa raramente ristampe (infatti gli arretrati della Star si trovano molto più facilmente a prezzi normali) mentre la planet preferisce stampare meno copie e semmai quando esaurisce tutti i numeri fa le collection...

addirittura ho visto che paradise kiss collection (di cui dovrebbe esserci più disponibilità, dato che è già una rsitampa) in fumetteria costa la bellezza di 50 euro!! 10 euro a numero!

Ma d'altra parte anche i vecchi numeri di Evangelion costano sui 10-12 euro...infatti io sono arrivata al 12 e ho smesso di cercarli perchè costano davvero troppo..

ciao smile.gif
laura
 
Top
Nihal88
view post Posted on 13/1/2006, 20:57




*______________________* ADORO questo manga!!!! Purtroppo quando pubblicarono la serie normale nn me ne interessai, era da poco che prendevo i manga!!!! Mannaggia a me!!!!=_= per fortuna sn riuscita a leggerlo da una mia Amica!!!XDDDD che bello, il mese prox esce già la ristama!!!!!XDDDDDDDDDD nn vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!^^
 
Top
puliafiction
view post Posted on 13/1/2006, 21:40




Penso sia una delle opere più mature della Yazawa. E' vero Gokinjio Monogotari (Curiosando nei Cortili del Cuore) è quella che l'ha lanciata.. Ma Ultimi Raggi di Luna mi piace molto.
Ribadisco, è una delle opere più mature dell'autrice.

biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
puliafiction
view post Posted on 17/1/2006, 12:55




user posted image user posted image user posted image

Queste erano le prime tre (di sei) cover di Kagen No Tsuki..

Veramente molto bello!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/1/2006, 15:06




ah ecco..avevo sentito anch'io questi mesi..poi se saprai meglio..confermerai ^_____-

 
Top
puliafiction
view post Posted on 19/1/2006, 12:35




CITAZIONE (*bunny* @ 17/1/2006, 15:06)
ah ecco..avevo sentito anch'io questi mesi..poi se saprai meglio..confermerai ^_____-

Eccoti la conferma laugh.gif laugh.gif

Titolo: ULTIMI RAGGI DI LUNA COLLECTION 1

costo: 5.00 €

USCITA PREVISTA: 16 febbraio 2006

Un grande classico di Ai Yazawa torna in formato collection! E' la storia di Adam, musicista maledetto, e della sua ragazza Mizuki, una diciassette tradita dal mondo. Ma soprattutto tradita dal padre, il quale aveva avuto una relazione extraconiugale quando la madre era ancora viva, e dal suo ragazzo Tomoki, che le stava preferendo la sua migliore amica. In effetti, c’erano tutti i presupposti per scappare di casa e finire nelle braccia di una rockstar maledetta dalla vita come e più di Mizuki…

user posted image

Edited by puliafiction - 19/1/2006, 12:37
 
Top
puliafiction
view post Posted on 19/1/2006, 16:10




CITAZIONE (*bunny* @ 19/1/2006, 16:07)
uhmm si in effetti la cosa è abbastanza starna..nn è forse dovuto al fatto che cmq è un manga "introvabile"??o raro..?^^" nn so..è l'unica cosa che mi viene in mente..

no perchè anche le prime stampe di Marmalade Boy e Cortili del Cuore sono esaurite..
e se non ricordo male hanno fatto una collection anche di Solamente Tu..

Edited by puliafiction - 19/1/2006, 16:15
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/1/2006, 23:12




Io penso di prenderlo..anke se quelle 5 euro mi stanno un pò qui!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/1/2006, 12:26




eeeh ti capisco =_= è un pò altino..però ti assicuro che ne vale la pena!assolutamente!*__*
 
Top
puliafiction
view post Posted on 21/1/2006, 12:48




CITAZIONE (*bunny* @ 21/1/2006, 12:26)
eeeh ti capisco =_= è un pò altino..però ti assicuro che ne vale la pena!assolutamente!*__*

beh.. personalmente a me il fumetto è piaciuto molto, ma avendo la prima stampa non penso acquisterò la collection.. pur essendo una appassionata di fumetti e della yazawa laugh.gif
 
Top
Annylisa
view post Posted on 21/1/2006, 13:31




Io farò un piccolo sforzo e lo prenderò..tano sono pochi numeri!!!!!!!!!

Edited by Annylisa - 21/1/2006, 13:32
 
Top
Annylisa
view post Posted on 21/1/2006, 18:20




X Sailor Moon io farei pazzie laugh.gif ma poichè nn l'ho mai preso Ultimi Raggi di Luna e so ke è bello allora fa niente il prezzo e me lo compro!!!!!!!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 22/1/2006, 10:51




*___________________________* magnifica la copertina!!!!!!! nn vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!! XDDDDDD
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/1/2006, 10:05




CITAZIONE (Annylisa @ 21/1/2006, 18:20)
X Sailor Moon io farei pazzie laugh.gif ma poichè nn l'ho mai preso Ultimi Raggi di Luna e so ke è bello allora fa niente il prezzo e me lo compro!!!!!!!!

Ahi Ahi Ahi Anna.. male smile.gif

comunque attendiamo un tuo commento in merito a questo bel manga laugh.gif
 
Top
156 replies since 12/4/2005, 23:14   2182 views
  Share