Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cuore di Menta, Mint na bokura di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2006, 21:51
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


noel però la tratta sempre malissimo!!! :P
poverina.. :(
 
  Top
Anya19
view post Posted on 5/11/2006, 13:26




carinissimo qst manga ^^ noel è il mio idolo!!
 
Top
staralfur
view post Posted on 23/2/2007, 15:32




ehy che bello mi fa piacere che questo manga vpiaccia a tutti!bè a me è stato il primo e pure incompleto visto che ho fino al numero sette. bè il personaggio preferito è NOEL!mi fa morire!lui e sasa sono strasimpatici!!!!una coppia incredibile. i disegni sono bellissimi. è grazie a cuore di menta che mi ssono appassionata ai manga!baci^^
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 23/3/2007, 21:04




ho finito da poco questo manga e anche a me è piaciuto :) a parte certe parti un po' superficiali..poi noel che mente a tutti :( cmq qualcuno sa come mai il manga di chiama così? cioè..da cosa deriva il titolo?
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 11:08
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


molto carino :).... (x me il più carino della Yoshizumi)... putroppo non so da dove deriva il "cuore di menta"... BOOH... :(
 
  Top
GiusyChan
view post Posted on 9/5/2007, 23:00




Dunque in realtà il titolo giapponese è Mint na Bokura che letterarmente significa "noi siamo come menta" ma che lo possiamo tradurre anche come noi siamo (ragazze?!) frizzanti!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 11/5/2007, 15:12




infati è introvabilissimo. Non capisco perchè non si decidono a farne una ristampa.

Be LauraChan in effetti gmelli sarbbe più approrpiato, ma forse in giapponese non sarebbe stato un bel titolo! image
 
Top
*Melania*as*Sailor Chibi Chibi*
view post Posted on 4/9/2007, 23:38




troppo carino *ç* sasa e noel sono fantastici!! mi piace anche come si è sviluppata la storia tra sasa e maria..preferisco i manga lenti :occionilucc: e cmq..yoshizumi..come dire bibbia :P
ma il più bello è chris che si innamora di noel XDD
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 08:21
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


nu... chris non lo sopporto :S
 
  Top
*Melania*as*Sailor Chibi Chibi*
view post Posted on 5/9/2007, 11:42




non è un personaggio simpatico, ma mi fa ridere che spunta sempre ovunque xD
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 13:16
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


a me fa ridere perchè si innamora sempre di chi lo tratta male ahah :ahahah: :uhuhu:
 
  Top
Todo
view post Posted on 12/9/2007, 12:51





Uno dei primi manga che ho letto! Quanto mi piace :love: Mitica Yoshizumi!!!

Personaggi preferiti... Sasa e Noel! :uhuhu:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/9/2007, 14:16




L'ho acquistato da una ragazza di Shojo Love (insieme a Marmalade Boy), Sasa troppo carino.
Tra tutti preferisco Noel ;)
 
Top
>> Mikuru. . .
view post Posted on 13/9/2007, 10:45




sinceramente a me la trama non ispirava più di tanto e quindi non l' ho mai preso, fino a 11 o 12 settimane fa!
stavo andando in giro con delle mie amiche e abbiamo scovato una vecchia fumetteria, c' era veramente di tutto! ma io non so come ho messo lo sguardo su una intera serie di un manga, contenuta da una busta trasparente, come ipnotizzata mi avvicino ed era proprio cuore d menta! allora lo compro e me lo lessi a casa, era veramente bello! anche se la storia era piuttosto semplice i disegni della yoshizumi erano bellissimi, ma anche la trama nn era male ^^ e i personaggi significativi! credo che sia da lì che sono diventata anche una wataru dipentente!
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 16:07
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


raga.. me lo sto rileggendo proprio in questi giorni... ma è stupendo!! sono troppo pucci i due gemellini :) Grande Wataru.... uffi... perchè non pubblicano + niente di lei adesso SIGH.... :(
 
  Top
115 replies since 12/4/2005, 23:11   2893 views
  Share