Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cuore di Menta, Mint na bokura di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Samychan
view post Posted on 24/12/2005, 20:05




CITAZIONE (Annylisa @ 19/12/2005, 23:02)
Io nn so!!La collezione ce l'ho già anke se in versione extra-sottiletta...una vera schifezza!!!!

Io ho solo qualke volume quindi se facessero la riedizione, nn ci penserei due volte a comprarla! biggrin.gif
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 17/9/2006, 23:27




questo manga ma attira molto, come tutti gli altri della Yoshizumi..spero di poter andare presto in fumetteria a prendere i numeri! Certo, se facessero una bella ristampina.. image
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 15:09




io l'ho preso qnd hanno fatto la prima edizione e devo dire k sn proprio innamorata di qst manga!tra quelli della yoshizumi è il mio 2° preferito(il primo è ovviamente Marmelade boy!!>///<)..lo leggo sempre..e poi l'hanno pubblicato qnd anke io facevo le medie quindi era un pò cm essere coetanei..k bello Sasa!!!!e Noel!!!e hirobe!!!!>////<
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/10/2006, 15:16




io l'ho preso tempo fa quando è uscito..me ne sono immarata subito! l'ho anche un pò rovinatoa froza di leggerlo! sopratutto i primi numeri! :woot:
Poi mi ha colpito il titolo...mi piace troppo!!! :wub:
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 16:59




è vero è verooooooooooooo!!!anke a me piace molto il titolo!!cmq chris è trp forte!!!a me piace qnd lui sta cantando inebriato mentre tutte le fan guardano Sasa!!!mi fa trp ridere quella parte..anke la faccia incantata delle fan e la freccia k dice "di là"..uhuhahahah :lol:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/10/2006, 17:06




mi sa che dovrò rileggerlo perchè non mi ricordo bene tutto!!! :wacko:
cmq io adoro yoshizumi fa dei disegni splendidi! le storie forse sono un pò troppo caste ma sono belle lo stesso! :wub:
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 17:24




sisi..io adoro la yoshizumi..è la sensei di cui ho + manga..e poi ho xfezionato il mio stile di disegno anke grazie a lei..a furia di disegnare i suoi xsonaggi!!!mi piace soprattt disegnare Maria & Noel cm coppia di gemelle!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/10/2006, 17:34




io praticamente ho tutti i suoi manga fin'ora usciti in italia!!
allora me li farai vedere i tuoi disegni??? :wub:
una cosa che mi piace del disegno della yoshizumi è come fa gli occhi!! splendidi! :woot:
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 17:38




*_________* pure io ho tutti i suoi manga..e anke io adoro gli okki(xò io li faccio simili a quelli di Saint Tail)!!!cmq prima la yoshizumi lavorava cm assistente x l'autrice di Hime-chan no ribon..infatti lo stile è mooooooooolto simile alla sensei..

(certo k ti farò vedere qlk disegno..appena mi aggiustano lo scanner!!@___@)..
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/10/2006, 18:00




ohhhh grazieeeee!!! che gentile! anche a me piace disegnare...ma purtroppo non ho + tempo..così ogni tanto ne chiedo qualcunoa mia sorella che fa l'istituto d'arte..ma si dimentica sempre! disgraziata!!! :angry:
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 18:07




:lol: ..anke io a volte kiedo a mia sorella ma si scoccia sempre!! -__- cmq qual è la coppia k preferisci in cuore di menta? a me piace molto quella Sasa-Maria..xò anke Noel-Miyu..sn talmente dolci!!! alla fine xò quella + divertente è la coppia Kanako-Chris!!avrebbe potuto fare un capitolo extra su di loro!! :lol:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/10/2006, 19:41




anche a me pice chris!!!
cmq preferisco sasa e maria..noel in versione maschio non mi piace tanto! :(
 
Top
*nicla*
view post Posted on 20/10/2006, 20:24




La mia coppia ideale è Noel femmina-Sasa!!!Muahahahah!!!!Miyu mi piace molto,mentre Maria non mi sta tanto simpatica.....troppo volubile.....
 
Top
Umi_20
view post Posted on 23/10/2006, 12:15




si anche secondo me è moooooooooolto volubile ma piace che stia con sasa! invece miyu..non mi piace...è troppo seria <_<
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 23/10/2006, 14:22




premettendo che adoro tutti i personaggi di cuore di menta la coppia migliore però è noel-miyu!!! troppo carini! noel è il mio idolo poi! anche se come disegno... quello di cui sono perdutamente innamorata è hirobe(piccolo) :wub:!
 
Top
115 replies since 12/4/2005, 23:11   2893 views
  Share