Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Anatolia Story, Sora wa Akaikawa no Hotori di Chie Shinohara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 25/4/2005, 19:24




Già, credo che il motivo principale sia questo. In ogni caso spero che riesca a vendere bene ugualmente! Trovo che sia un manga intrigante!
 
Top
§Rin§
view post Posted on 27/4/2005, 14:00




STUPENDO QUESTO NUMERO DUE!!! Evviva Yuri, evviva Kail! Che belli... che carini! Cmq... un numero pieno di suspence ed azione... ritmi serratissimi per una trama che fino adesso non lascia spazio a punti morti! BRava Shinohara-sensei!
 
Top
Mathild
view post Posted on 27/4/2005, 14:25




spero di riuscire a prenderlo oggi...in qst periodo sono piena di interrogazioni!!!!
 
Top
§Rin§
view post Posted on 28/4/2005, 13:52




come ti capisco... io ho anche gli esami di maturità alle porte... non per niente mi ritrovo a leggere i manga all'una di notte.... cosa si fa pur di leggerli!
 
Top
valentina
view post Posted on 28/4/2005, 20:40




vi capisco benissimo, io fra un esame e l'altro di università ogni minuto è buono per leggere i manga!!! Però anatolia mi sta prendendo versamente bene; la storia è avvincente e i protagonisti stupendi:ho appea finito di legger il secondo numero e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!ciao ciao a tutte
 
Top
miyu
view post Posted on 6/5/2005, 17:52




Ho appena finito di leggere il primo numero, me l'ha prestato una mia amica!! Molto bello, mi piacerebbe molto prenderlo, se solo non costasse così...il fatto è ke prendo già tantissimi manga, quindi non posso spendere altri soldi...anke se non so fino a quando resisterò^^'
Cmq non vedo l'ora di leggere il secondo numero!!!!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 16/5/2005, 00:25




si si... mi prende davvero troppo!! soprattutto xkè è scorrevolissimo... fin troppo... arrivo in fondo e ci rimango male xkè è gia finito!! tra poco, anzi pochissimo non dovrebbe uscire il tre??la cosa che mi spaventa è il numero totale dei numeri... ho paura che smolli la trama... speriamo di nooooo
 
Top
skaily
view post Posted on 16/5/2005, 13:10




Già.......
sono veramente tanti......
non ho proprio idea di che cosa possano far accadere....
cmq é veramente FANTASTICO


IO ADORO KAIL
nn trovate ke assomigli al biacco del sigillo azzurro?

nn riesco proprio ad aspettare un intero mese per leggerlo..é da quando é uscito il 2 ke sto fantasticando su cosa possa succedere nel prosimo

STO MORENDO DI CURIOSITA!!!!!

 
Top
valentina
view post Posted on 16/5/2005, 16:06




e menomale esce ogni mese......mi sta prenedendo come mars!!!!Kail è bellissimo!!
 
Top
Il Sogno Di Sofia
view post Posted on 16/5/2005, 16:12




Uhm..mi avete incuriosito! Me lo condigliate?
E si trovano ancora i numeri 1 e 2??
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 16/5/2005, 19:01




ma ceeeerto!!!! li trovi senz'altro ciccia! vedrai che ti aggiungerai presto anke tu al fan club delle fan di kail (è l'unica faccina ke ho trovato con la bavetta alla bocca...ma si capisce?!bah...)! è csì protettivo nei confronti di lei....... emm ...lo so ke alla fine mi rovinerò la suspance del manga ma.... qualcuno sa x caso se c'è un sito ke riveli almeno qualcosuccia su quello ke accadrà??? ....sono giusto giusto curiosa ....eh eh eh eh eh
 
Top
Il Sogno Di Sofia
view post Posted on 16/5/2005, 19:39




Grazie..Spero tu abbia ragione su tutto!!
Domani passo in fumetteria...
Vi farò sapere!
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 17/5/2005, 13:04




CITAZIONE (yoko-chan^^ @ 16/5/2005, 20:01)
ma ceeeerto!!!! li trovi senz'altro ciccia! vedrai che ti aggiungerai presto anke tu al fan club delle fan di kail :drool: (è l'unica faccina ke ho trovato con la bavetta alla bocca...ma si capisce?!bah...)! è csì protettivo nei confronti di lei....... emm ...lo so ke alla fine mi rovinerò la suspance del manga ma.... qualcuno sa x caso se c'è un sito ke riveli almeno qualcosuccia su quello ke accadrà??? ....sono giusto giusto curiosa ....eh eh eh eh eh :bo:

Sai che non so dove potresti trovare degli spoiler, mi informo e poi ti dico!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 17/5/2005, 14:53




grazie mille^^ kira
 
Top
miyu
view post Posted on 17/5/2005, 17:45




L'altro giorno ho finalmente letto il numero 2 e devo dire ke mi piace questo manga!! Anke io sono curiosa come voi di sapere cosa accadrà in tutti quei numeri...chissà cosa si è inventata l'autrice... cmq il 3 dovrebbe uscire a fine mese, giusto?!
 
Top
1202 replies since 3/4/2005, 14:17   8735 views
  Share