Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

URA Peach Girl, di Miwa Ueda (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
jessichina91
view post Posted on 3/1/2006, 16:57




non e una criminale?? in Pgirl nn ho ancora capito bene se ha fatto drogare Momo e gli ha fatto perdere la verginita o qualcosa del genere!! poi povero cane solo per quello la manderei al rogo...io adoro gli animali... sorry se ti sn sembrata un po brusca ma nn sapevo in che altro modo esprimermi...
 
Top
tsukushi
view post Posted on 4/1/2006, 00:04




ditemi se una ragazza che si comporta così non è CRIMINALE: (chi non vuole rovinarsi il finale di Pgirl non legga)

per gelosia verso una ragazza che considera sua amica, fa in modo di farle credere di essere stata violentata, mentre si sostituisce a lei per cercare di portarsi a letto il suo ragazzo. Non contenta, ha delle foto della presunta violenza e le usa per ricattare il ragazzo dell'amica e costringerlo a rinunciare a lei per sempre. se lo prende, lo usa e lo butta via. nel frattempo l'altra ragazza si innamora di un altro e lei fa di tutto perchè si lasci pure con quest'altro. MA alla fine tutti la perdonano.
E NON HO DETTO NEMMENO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO!!!

Edited by tsukushi - 4/1/2006, 00:05
 
Top
jessichina91
view post Posted on 4/1/2006, 00:08




ma allora ha perso o no la verginita con quel fotomodello??
 
Top
tsukushi
view post Posted on 4/1/2006, 00:20




...vuoi davvero saperlo?
 
Top
jessichina91
view post Posted on 4/1/2006, 00:30




hai ragione no... ma devo aspettare fino a lugli per saperlo uffi!!! >smile.gif
 
Top
tsukushi
view post Posted on 4/1/2006, 00:33




perchè fino a luglio??
 
Top
jessichina91
view post Posted on 4/1/2006, 10:50




c era scritto alla fine del fumetto... 16 luglio...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 4/1/2006, 11:43




Ah vedi..quante cose belle ke ho fatto Sae!!!!!
 
Top
ste83
view post Posted on 4/1/2006, 14:12




si in pg si è comportata molto male.. e adesso nn è certo meglio =__=
 
Top
jessichina91
view post Posted on 4/1/2006, 16:50




gia... quando ha lanciato la pietra al cane se fossi stata nel suo amico cm minimo gli avrei sputato in faccia... e se fossi nel cane avrei preso la rabbia solo per trasmetterla a lei con un bel morso lasciandoci la dentiera attaccata.... :pensierosa: e avrei anche un altro paio di torture in mente...
 
Top
tsukushi
view post Posted on 4/1/2006, 17:45




ma io non ho capito una cosa....dov'è che state leggendo il seguito di pgirl?? scusate se me ne vengo fuori solo ora con questa domanda, ma avevo capito che stavate leggendo le scanlations, ma poi avete parlato di "uscita il 16 luglio" e quindi....oppure parlate della ristampa della serie di Pgirl?? @___________@ sono confusa....
perchè riguardo a pgirl nella mia fumetteria io ho comprato tutti gli arretrati in una volta sola (un salasso che non vi dico...)
 
Top
gioia76'
view post Posted on 4/1/2006, 17:51




lo si legge su yatta!!!il mensile che costa 5 euro e che si fà sempre più fino!! tongue.gif
cmq..io credo ke sae alla fine verrà colpita dalla sua stessa cattiveria!! mad.gif
nn lo mai sopportata e adesso è più odiosa che mai!!
quanto scommettete che alla fine sae si innamorerà di sawatari !!!allora lui nn la dovrebbe neanche vedere e lasciarla al suo destino!!! cry.gif
 
Top
tsukushi
view post Posted on 4/1/2006, 18:09




yatta è una rivista contenitore, giusto? allora la cercherò....però non so....ci sono rimasta troppo male quando alla fine di pgirl, Sae non solo viene perdonata da tutti ma partecipa persino alla scena finale.....non so se ho le forze per sopportare ancora Sae............però sono curiosa di sapere come stanno Momo e il suo dolcissimo fidanzato (di cui mi sfugge il nome....sono ancora traumatizzata per Toji) ...... quanti numeri sono usciti finora?
 
Top
jessichina91
view post Posted on 4/1/2006, 18:24




io del 16 luglio dicevo della ristampa di pg e riguardo al cane di Yatta!
 
Top
tsukushi
view post Posted on 28/1/2006, 13:36




ah! ho capito!!! cmq io è una vita che nn vado in fumetteria....vedrò di rimediare al più presto.....................
 
Top
170 replies since 28/3/2005, 18:31   1536 views
  Share