Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Splendid lovestory, Tsumi ni nureta futari di Miyuki Kitagawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2005, 00:20
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Sisi vero... cioè se voglio farmi Tizio nn è ke vado cn Caio pensando di farmi Tizio!!!!
Fa proprio skifo scusate...... mica x il fatto dell'incesto, xkè i sa proprio di puttanella, volgarmente parlando biggrin.gif
 
  Top
Daichi
view post Posted on 6/10/2005, 10:37




Sto manga non mi piace del resto blahhhhh blink.gif

Qui in italia potevano pubblicare di meglio, non credete anke voi^^???

Con tutti gli shouji inediti ke ci sono dovevano proprio pubblicare questo...bahhhhh......

Attached Image: mizusawa.gif

mizusawa.gif

 
Top
view post Posted on 6/10/2005, 20:40
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Si, ammetto ke sto aspettando DA SECOLI qualcosa di meglio... ma cmq nell'attesa faccio solo 3 serie, una è quasi alla fine, una me l'hanno interrotta, questo è bimestrale... in pratica io ne faccio 2! Questo e Furuba!! biggrin.gif dopotutto mi fa passare un pò il tempo ^____^
Speriamo si sveglino xò -_____________- (sia nel manga ke le Case Editrici!!!)

Edited by BabyKaos - 6/10/2005, 21:43
 
  Top
fantasyk87
view post Posted on 7/10/2005, 20:07




Tornando al discorso, Babykaos hai proprio ragione..lei è proprio una p*****! Sta con tutti e non si decide a fare un accidente!
Uffa però!!!
 
Top
wondevil
view post Posted on 7/10/2005, 20:13




vero vero!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 7/10/2005, 21:48




quoto! ma cmq lo è un pò anke lui eh! prima di lasciare kyoko(o come si chiama) si è fatto una bella"ripassatina"
 
Top
wondevil
view post Posted on 7/10/2005, 23:05




...io non lo compro e non lo farei nemmeno xkè ... vari motivi...
se non me lo passasse 1 mia amica non lo comprerei mai dai...è troppo uguale e statica come storia...spero migliori presto xkè + ke scene sessuali non c'è niente...
 
Top
^Miki^
view post Posted on 8/10/2005, 11:43




A me invece piace, sarà perchè ho un pò visto come va avanti...
Comunque Kazuki mi fa pena, è proprio quello che in un modo o nell'altro non ottiene mai niente, anzi ci rimane sempre male, Kyoko invece è, scusate il termine colorito, una vera stronza!
Per quanto riguarda i due personaggi principali non li so ancora ben definire...
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 8/10/2005, 14:55




xkè sttronza miki?! sta facendo di tutto x tenerselo vicino dopo tutto, anke lei è un pò cm kazuki
 
Top
^Miki^
view post Posted on 8/10/2005, 18:37




Si, ma se ti dicessi il perchè farei uno spolier e non è il caso... ma mi puoi credere se ti dico così ho le mie ragioni, supportate dalle scanalation di shojo magic
 
Top
ste83
view post Posted on 9/10/2005, 12:55




spoiler? *____*
passapassapassa *____*
 
Top
^Miki^
view post Posted on 9/10/2005, 20:15




Ti dico solo questo: kyoko si fa portare a letto da Yoshiki fingendosi Kasumi e poi gli dicedi essere rimasta incinta! Perciò quando dico che è una s*****a, ho delle buone ragioni! Comunque prima di dirlo a lui lo dice a kasumi, mi pare.
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 9/10/2005, 23:06




ohhhhhhhhhhhhhhhh!!! s****a dentro allora!!! da ucciderla sul colpo direi!!
 
Top
^Miki^
view post Posted on 10/10/2005, 13:46




Sapevo che mi avresti appoggiato...
 
Top
Kiara80
view post Posted on 10/10/2005, 15:41




Io l'ho comprato fino al numero 4, ma credo proprio che ora lo interromperò.
Non so, ho fatto di tutto per farmelo piacere sto manga ma è inutile, e poi 18 numeri sono troppi, se fosse stato piu corto, tipo 6 o 7 numeri avrei sicuramente continuato a prenderlo perchè io odio interrompere le serie, però sta volta sono costretta a farlo.

ciao ciao.
 
Top
990 replies since 25/3/2005, 16:36   8528 views
  Share