Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Splendid lovestory, Tsumi ni nureta futari di Miyuki Kitagawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
ste83
view post Posted on 28/7/2005, 14:44




ehehhe ^^ woda sei troppo buffa ^O^ (in senso buono, ovviamente)
avete letto il terzo? i ieri... nn è stato proprio un numero avvincene, ma se nn altr è stato molto dolce... mi correggo yoshiki ha detto delle frasi veramente dolcissime a kasumi... kasumi è un pò scema... anke quando ha fatto la sceneggiata con kazuki e l'altra ragazza... poteva benissimo risparmiarsela... sarà ke a me kazuki mi sta simpatico, e mi dispiace vederlo stare così male.... invece kyoko la sopporto poco.... =__=
 
Top
woda77
view post Posted on 28/7/2005, 16:14




anche io l'ho vista sembra una strega...(tanto cosa crede che se ha gli artigli il boy non glielo fregano)...questo a riprova che non sempre le coppie conosciute dall'infanza sono cosi solide come è luogo comune pensare...
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 29/7/2005, 00:01




ahahahaha....giusto!! proprio una strega^^ ...cmq hai ragione ste! kasumi è un tantino scema, e kazuki un amore...striscerebbe x lei!!mi fa una pena!!!!!!!
 
Top
woda77
view post Posted on 29/7/2005, 05:51




si un amore non corrisposto e lui se le tenta tutte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sarà anche lui attratto dalle sue t**** insomma mi avete capito anche voi non c'è bisogno che specifichi...comunque avete notato la difff di altezza tra i 2 (fratello e sorella)? sembrano "i viaggi di Gulliver" oppure lui il Golem Zormeister,,,
 
Top
ste83
view post Posted on 29/7/2005, 08:30




kazuki mi fa troppa tenerezza.... anke quando si è arrabbiato e poi le ha detto...
... a meno ke tu nn ti conceda....
dai poverino ç_______ç
e lei scema!!!! >___________<!!!!!!!!!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 3/8/2005, 15:10




CITAZIONE (hachi-chan @ 25/3/2005, 17:36)
non cè un altro topic vero?? cmq...ki l'ha preso?^^

Ciao,
io l'ho acquistato e non ti nascondo che quando i volumetti escono me li divoro...
Mi piace molto sia come storia che come tratto... ragazzi comunque che patimento!!!!!

Storia piuttosto adulta (o quasi..) staremo a vedere come continua...
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/8/2005, 15:58




CITAZIONE (fantasyk87 @ 25/8/2005, 16:31)
Anke a me! Cmq quello strabico si kiama Yoshiki!

diciamo che era pura pigrizia... io il fumetto lo leggo.. ma al momento non mi veniva in mente il nome del ragazzo... wink.gif tongue.gif
 
Top
fantasyk87
view post Posted on 26/8/2005, 16:06




Skerzavo cmq ero ironica anke io! ^___-
 
Top
ste83
view post Posted on 2/10/2005, 08:52




avete letto il 4°?
io ieri... cavoli quei due girano sempre intorno allo stesso punto... la situazione nn si evolve x niente... O___O
 
Top
view post Posted on 2/10/2005, 12:46
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Si infatti, siamo al tira e molla -________-
Bè ma mancano ancora parekki volumi, qualcuno dove la situazione resta piatta ci sarà senz'altro...

Edited by BabyKaos - 2/10/2005, 13:47
 
  Top
yoko-chan^^
view post Posted on 4/10/2005, 12:20




beh...speriamo ....anke xkè sono prossima a strangolare kasumi, kazuki fa di tutto x lei e il fratello gli muore dietro ...e lei..ke fa?! fa stare male tutti e due, va a letto con uno urlando il nome dell'altro e yoshiki è là da solo ed è anke più ke probabile ke sappia quasi certamente cosa stia facendo lei.... allucinante
 
Top
ste83
view post Posted on 4/10/2005, 16:03




è vero... a me piae molto kazuki... x quanto mi piaccia anke yoshiki, kazuki è così..... dolce... e poi, cavolo le muore dietro da 13anni!!! ma lei se ne strafrega... =___=
certo ke però pure lui è un pò duro eh.... =__=
 
Top
gioia76'
view post Posted on 4/10/2005, 16:50




CITAZIONE (ste83 @ 2/10/2005, 09:52)
avete letto il 4°?
io ieri... cavoli quei due girano sempre intorno allo stesso punto... la situazione nn si evolve x niente... O___O

si hai ragione....la storia rimane sempre la stessa,prima decidono per il si,poi per il no!!!!poi se devo essere sincera,il fatto che kasumi vada a letto con un'altro e pensi "al fratello"bè.....non è bello!!!!comunque vedremo .....tanto poi kasumi decidera' di ritornare conyoshiki ,ma se io fossi in lui.......!
 
Top
archeo16
view post Posted on 4/10/2005, 20:54




ragazze...io in realtà ni sto stancando... è ripetitivo è molto statico e mancano ancora tanti numeri...spero che la situazione cambi al più presto!!!
 
Top
990 replies since 25/3/2005, 16:36   8528 views
  Share