Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

LIFE ~ Vivere per vivere, di Keiko Suenobu (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Ran_wii
view post Posted on 30/11/2008, 14:53




Io tempo fa avevo comprato il primo numero. Ne sono rimasta colpita, davvero tanto! Ma l'ho trovato un pò troppo forte per me...
Ma devo dire che Keiko Suenobu ha una mano molto bella. I suoi disegni mi piacciono, soprattutto dal modo di esprimere le emozioni sul viso :]
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 17/4/2010, 18:02




giusto perchè io sono sempre in ritardo sulle serie mi sto approcciando solo ora a Life (ho letto la trama e dai commenti sul foro mi sembra proprio il mio genere :eheh: ) stavo giusto per dire "oh, ma è possibile che costi così poco?! 2 euro a volume?!" che poi ho notato che dal 12esimo in poi il prezzo è balzato da 2 euro a 5,50 euro :gulp: ma è normale?! :cosa?:
cioè, per qualcuno che ha la serie mi sa dire se dal 12esimo in poi hanno fatto dei cambiamenti o cose simili? magari sono io che sono un pò ingenua ma un rialzo così mi sembra eccessivo ^^"
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/4/2010, 18:27




Questa non è la sezione adatta per parlare/chiedere chiarimenti sull'edizione. Qui si commenta solo la storia, per problemi sull'edizione ti rimando al topic della casa editrice
 
Top
[ Sintetica ]
view post Posted on 4/2/2011, 11:23




Questo manga è stato il primo che ho iniziato a seguire numero dopo numero e forse è proprio per questo che mi è rimasto dentro. Mi ha accompagnata per tutto il periodo delle superiori e praticamente la mia crescita è proseguita parallela a quella di Ayumu (chiaramente non allo stesso modo, parlo solo di "evoluzione"), così non posso essere troppo imparziale ^^''
Cercando comunque di fare un commento oggettivo, Life è una storia di maltrattamenti, di amicizia, di forza e di dolore, ma anche di felicità, contiene tutti gli elementi di un'adolescenza visti da una posizione che però è un po' al di fuori dei soliti shoujo. Keiko Suenobu ha proprio trovato il suo campo con Vitamin, di cui Life è un ottimo successore! Da leggere sapendo di dover riflettere e non per passare il tempo :)
 
Top
558 replies since 24/3/2005, 21:57   7024 views
  Share