Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vitamin, di Keiko Suenobu (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
_kira_rei_
view post Posted on 20/6/2005, 08:28




Io non conosco bene l'autrice, ma da quello che so Vitamin è il primo che viene pubblicato in italia.
 
Top
Rodhri
view post Posted on 20/6/2005, 09:39




Ho cercato un po' di informazioni sulla mangaka, ma non c'è scritto nulla da nessuna parte! Cmq deve essere una autrice piuttosto giovane, e credo che Viatmin e Life siano i suoi primi lavori, o almeno i primi di una certa importanza.
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/6/2005, 11:16




si.....è il primo!! ke tra altro non ho preso, la trama proprio non mi convince-_-
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 20/6/2005, 12:51




E' un volume unico Yoko... E' uno shojo nuovo... con tematiche forti, secondo me dovresti almeno darci un'occhiata!
 
Top
wondevil
view post Posted on 20/6/2005, 13:20




bè a me è piaciuto almeno nn è uguale agli altri nn può sempre essere la classica storia d'amore...anke xkè poi nella vita si sa k nn è così...
 
Top
kitten85
view post Posted on 21/6/2005, 11:04




infatti anche io l'ho preso per cambiare un po' genere e anche perchè me ne hanno parlato benissimo ma non so mi ha un po' lasciata di stucco sapevo fortima non fino a sto punto cmq poi voglioleggere life
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 21/6/2005, 11:12




mm....se è un volume unico ci faccio un pensierino!!!credevo fosse di più di uno, essendo ke non mi ispirava non mi sono informata più di tanto
ok ok.... mi avete convinto^^
 
Top
Rodhri
view post Posted on 21/6/2005, 11:22




Si brava, prendilo, è un solo volume e anche abbastanza "cicciottello", e poi la storia è emozionante, alla fine mi ci è anche scappata la lacrimuccia
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 21/6/2005, 11:25




mm...................ma è così forte??
 
Top
Rodhri
view post Posted on 21/6/2005, 11:29




La lacrimuccia era per la commozione, io sono una che si immedesima...
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 21/6/2005, 11:34




ti capisco eh, sono uguale...mi faccio tutti i miei viaggi mentali, non sono normale;;; ....ora, cmq, sono ancora più curiosa
 
Top
RachelDickinson
view post Posted on 21/6/2005, 11:37




Ma solo io non riesco a trovarlo??? tra l''altro nel mio paesino di cacca non c'è una fumetteria mi accontento dell'edicola... per la fumetteria ci posso andare solo quando mi possono accompagnare i miei, perché devo andare in un altro paese qui vicino Y___Y Voglioo leggerrlooo... non riesco a trovare nè quello nè il nuovo di Yatta!

RachelDickinson :'(
 
Top
Rodhri
view post Posted on 21/6/2005, 11:48




Uhmm... io qui in edicola l'ho visto, la distribuzione non era solo per fumetterie... hai provato a chiedere all'edicolante? magari per il fatto che è un volume solo non l'ha preso...
 
Top
RachelDickinson
view post Posted on 21/6/2005, 11:49




Odio l'edicola T.T
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 21/6/2005, 13:21




CITAZIONE (yoko-chan^^ @ 21/6/2005, 12:34)
ti capisco eh, sono uguale...mi faccio tutti i miei viaggi mentali, non sono normale;;; ....ora, cmq, sono ancora più curiosa

Molto bene Yoko. Poi facci sapere che ne pensi... Sono curiosa di sapere l'opinione di qualcuno che si è ravveduto!
 
Top
126 replies since 24/3/2005, 21:36   1700 views
  Share