Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vitamin, di Keiko Suenobu (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Ayu_chan
view post Posted on 28/4/2005, 18:11




ATTENZIONE!!

Ho letto ora che nelle uscite della planet manga che 'Vitamin' uscirà ufficialmente il 9 GIUGNO!!(e non il 3 come precedentemente annunciato!)^^

 
Top
Mathild
view post Posted on 25/5/2005, 16:25




io ho letto l'11...
 
Top
Lyu
view post Posted on 26/5/2005, 19:08




sull'ultima pag di Nana 19 c'è la pubblicità di questo manga... Suppongo che se non costerà più di 3,50 euro lo prenderò....
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 26/5/2005, 19:20




Sul serio?!?**Che bello!!^0^
 
Top
Lyu
view post Posted on 27/5/2005, 14:40




sì sì... però non vado matta per i volumi autoconclusivi
 
Top
Mathild
view post Posted on 29/5/2005, 17:13




nemmeno io....xò lo prendo^^
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 30/5/2005, 19:52




Hai ragione Mathild!!ne vale davvero la pena!!è Supendo!!!**
 
Top
Ayu_chan
view post Posted on 7/6/2005, 11:53




RAGAZZE!!RAGAZZE!!**
Questa settimana esce!CHE BELLEZZA!!!!*0*
Quando esce ricordate di spostare questa discussione in 'shoujo in Italia!!'
(nn vedo lì'ora di commentarlooooo!!!!)Hiiiiiiiiii!!!!^///^
 
Top
Norikina
view post Posted on 11/6/2005, 16:09




Ragazze.
Ho letto oggi vitamin e vi dico la mia idea.

I disegni sono superbi e la trama prende moltissimo...non voglio anticipare nulla e spoilerare ma volevo solo avvisarvi che questo manga è per un pubblico maturo...io a 23 anni sono rimasta particolarmente colpita pe ril tema trattato. Non è uno Shoujo e questo si vede benissimo già dalle prime tavole ma visto che la trama è basata sul sesso ho pensato di avvisarvi in anticipo
 
Top
^Miki^
view post Posted on 11/6/2005, 17:04




L'ho letto anch'io e non mi è piaciuto molto...Troppo crudo per i miei gusti. Per chi è interessato a Life, c'è in fondo al manga la pubblicità che ne annuncia la prossima uscita... probabilmente uscirà a liglio^^!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 11/6/2005, 21:04




Riporto una discussione di Norikina apparsa in manga usciti in italia:

"Ok, scrivo qui^^ Temo di aver sbagliato discussione prima.....

Ho comprato e letto oggi Vitamin e vi dico la mia idea.

I disegni sono superbi, semplici e la trama prende moltissimo...non voglio anticipare nulla e spoilerare ma volevo solo avvisarvi che questo manga è per un pubblico maturo...io a 23 anni sono rimasta particolarmente colpita per il tema trattato. Non è uno Shoujo e questo si vede benissimo già dalle prime tavole ma visto che la trama è basata sul sesso ho pensato di avvisarvi in anticipo prima che una ragazzina di 13 anni prende il volumetto e rimane colpita

Consiglio a tutti quanti di leggerlo perchè è un tema che, purtroppo, è presente in tutto il mondo..."
 
Top
Audreychan
view post Posted on 12/6/2005, 10:48




anch'io l'ho letto....mi è piaciuto molto. davvero bello..sia storia che disegni!
(secondo me ...all'autrice è successo davvero tutto questo .non so xkè...ma sento che è una storia vera)
CITAZIONE
visto che la trama è basata sul sesso ho pensato di avvisarvi in anticipo prima che una ragazzina di 13 anni prende il volumetto e rimane colpita
anche x me è bene avvisarle..anche se.....le generazioni di adesso secondo me sono molto ma molto preparate su questi argomenti.quindi non credo ke si sciokkeranno più di tanto! ^^"
 
Top
Norikina
view post Posted on 12/6/2005, 11:21




Sì infatti...in teoria sono molto + avanti di noi!!!

Anch'io e mia sorella pensiamo sia una storia vera...e la cosa più shockante è che avvenimenti come questi sono purtroppo reali. Bisogna aver coraggio a parlare senza nascondersi dietro a mille paure...

Quando eggevo il manga mi è venuta una rabbia assurda: volevo entrare lì e imporre alle ragazze una bella visita ginecologica collettiva per vedere un po cosa saltava fuori. quello che ancora non capisco è questo accanimento su Sawako e l'indifferenza della scuola....
 
Top
Audreychan
view post Posted on 12/6/2005, 11:27




CITAZIONE
Anch'io e mia sorella pensiamo sia una storia vera...e la cosa più shockante è che avvenimenti come questi sono purtroppo reali.
purtroppo è così.....e in Giappone casi di questo genere stanno aumentando. mamma mia..mi vengono i brividi solo a pensarci! -__-
 
Top
^Miki^
view post Posted on 12/6/2005, 12:26




Infatti è per questo che non mi è piaciuto... è troppo serio e "pesante" per i miei gusti. Poi, il solo pensare che cose del genere accadono davvero mi fa star male...
 
Top
126 replies since 24/3/2005, 21:36   1700 views
  Share