Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La leggenda di Hikari, Hikari no densetsu di Izumi Aso (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
@CUCCIOLA@
view post Posted on 19/7/2003, 15:11




NOOOOOOO IO DEVO ANCORA LEGGERE IL 2!!!!!!MA LA MY AMICA ME LO DEVE ANCORA PASSARE!!!!!KE INGIUSTIZIAAAAA!!!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 31/7/2003, 20:51




Uffa, ma viene sempre interrotto sul più bello??? sono tr. curiosa, voglio il numero 4!!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 8/8/2003, 20:03




Finalmente è uscito il numero 4, l'avete letto?? finalmente è arrivato Mao!!! come vi sembra?
 
Top
patty86
view post Posted on 8/8/2003, 23:13




C'E' MAOOOOOOOOO!!!!!???? nn l'ho ancora letto....cmq preso
 
Top
patty86
view post Posted on 24/8/2003, 16:17




letto.....Mao...nn mi ricordavo ke lui si proponeva x accompagnare Hikari....cmq...intrigante..se ero io accettavo subito
 
Top
@CUCCIOLA@
view post Posted on 1/9/2003, 00:46




BELLOOOOOO......IO SN ANCORA AL MUMERO 1.....KE FORTUNA SFACCIATA!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 16/9/2003, 19:17




ma è uscito il nuovo numero ???

Edited by patty86 - 16/9/2003, 18:13
 
Top
miyu
view post Posted on 16/9/2003, 20:34




Il numero 5?
si, io ce l'ho e l'ho già letto!! bello come al solito, xò finisce sul più bello...
 
Top
patty86
view post Posted on 17/9/2003, 16:26




uffa io nn l'ho ancora
 
Top
patty86
view post Posted on 20/9/2003, 23:29




preso....E' VERO FINISCE SU + BELLO!!!! UFFA!!!! cmq... dolce Mao e quel Ooishi mi sembra ke pensi a hikari + come a 1 sorellina ke ad 1 persona amata...forse in fondo la vede proprio come 1 sorellina...... ma...boh...
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 21/9/2003, 19:51




Sono curiosa troppo !!Troppo!!!
 
Top
toru*88^_^
view post Posted on 26/9/2003, 22:01




Xò Ooishi è troppo tonto...se gli piace hikari xkè dovrebbe rinnegare?! cm potrebbe compromettere la sua carriera da ginnastica?! Il solito rinco
 
Top
happysmile
view post Posted on 11/10/2003, 10:24





Ciao!
Sono Francesca, fan un po' esagerata di Versailles no Bara (Lady Oscar) e di Garasu no Kamen (Il grande sogno di Maya)
Scusate l'intrusione ma ho pensato che forse qualcuno potrebbe essere interessato a quanto segue...In caso contrario, spero di non disturbare troppo...Si tratta solo di un messaggio...
Conoscete 'Haikarasan ga tooru' alias 'Una ragazza alla moda' alias 'mademoiselle Anne'? é uno shoujo manga classico tra i più belli che siano stati scritti. Ne esiste anche il cartone animato, ma non so se è stato trasmesso in tutta Italia. Il manga è stato pubblicato a puntate su Amici, assieme ad altri shoujo un po' meno interessanti. Ci sono diverse persone (me compresa) che si sono rifiutate di comprare tutti quei volumi per leggere solo poche pagine di ogni volume, e che non hanno avuto l'opportunità di leggere questo manga. Ci sono anche diverse persone che hanno invece comprato i volumi di Amici, ma non apprezzano gli altri fumetti rilegati assieme a Mademoiselle Anne, e comprerebbero volentieri una ristampa monografica. In breve, Barbara Rossi ha accettato di proporre questa ristampa, se c'è un numero sufficiente di persone che lo richiede. Sto raccogliendo nominativi e indirizzi email di persone interessate...Forse tra di voi c'è qualcuno interessato? (lo spero tantoooo!!!!)
In caso affermativo, sarei felicissima di ricevere una vostra risposta (una mail a [email protected], basta che nell'oggetto scriviate qualcosa come 'petizione haikarasan' o simili e che magari mi indichiate nome e cognome!!! Coraggio, bastano un paio di minuti ^________^). In caso negativo, non vi disturberò oltre Acora una cosa: vi prego, se conoscete qualcuno che può essere interessato, potete girare l'informazione? Oppure potete indicarmi voi altri forum o persone da contattare? Più siamo e meglio è!!!! Grazie un mondo per l'attenzione e spero di ricevere tante email !
Kisses
Francesca
 
Top
miyu
view post Posted on 15/10/2003, 21:25




Oggi pome ho comprato il nuovo numero!!! qualcuno ce l'ha??
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 15/10/2003, 21:27




è già uscito???????? Devo dirlo alla mia amica così lo compra e poi io lo leggo!!!!
 
Top
423 replies since 11/5/2003, 20:40   6326 views
  Share