Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GRAFICA COPERTINE, commentiamo qui le copertine orride e meno orride

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 30/4/2008, 18:57




Che bella copertina hanno gli spagnoli per Il mio amore per te! :ihihi:
E che titolo,ci hanno azzeccato con quel lucchetto :love: (però mi ricorda Ho voglia di te :sig:)
chissà se anche noi vedremo altre sue opere nel nostro Bel Paese :uh?:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 30/4/2008, 20:37




O_O
Io sinceramente un pò sono contenta di quell'orrore di copertina.. abbiamo la dimostrazione che c'è chi stà messo peggio di noi XD
 
Top
Todo
view post Posted on 30/5/2008, 11:48




Che ne pensate della deluxe di Paradise Kiss? Vi piace? Intendo l'edizione con sovraccoperta, la lettura all'orientale, il font dei baloon diverso dalla prima edizione...

Io l'ho trovata carina, l'ho solo sfogliata e lasciata perchè il prezzo è davvero esagerato, ma ritengo che vogliano recuperare l'investimento visto che non si tratta di una semplice ristampa....


CITAZIONE (debbydebby @ 30/4/2008, 16:00)
CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 30/4/2008, 15:42)
noo questa ve la devo far vedere perchè gli spagnoli hanno battuto la planet :ahahah: :ahahah:

il lucchetto :gulp: :gulp: :gulp:


e ho notato che in Spagna stanno facendo una strage di pubblicazioni della shinjo :gulp: :gulp: sono usciti tutti i suoi manga :felicita:

Già vero :risata2: battuta in pieno la Planet XD
Mamma mia i colori e che lucchetto :gulp:

E il sottotitolo dove lo mettiamo?? :uhuhu: Ho incontrato qualcuno da amare e lo farò per tutta la mia vita?? :cuore: :cuore:
ahahaha!!!! :risatadiab:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 30/5/2008, 17:01




io ho visto la copertina sul sito della planet e non mi piace proprio XD poi ovviamente devo vedere da vicino ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/5/2008, 19:42




io l'ho vista oggi in fumetteria, l'ho guardata distrattamente perchè non ho intenzione di prenderlo, ma devo dire che non mi dispiace, forse un po' troppo scura ma tutto sommato carina.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 31/5/2008, 20:23




l'ho vista da vicino! vabbè qui è vero si parla solo delle copertine ma aggiungo che la qualità dentro è orrida! XD però cmq anche la copertina continua a non piacermi, lei rossa diciamo e lo sfondo nero non si addice! preferivo di gran lunga l'edizione viola! ^^
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 7/7/2008, 14:41




scoperto il motivo per cui la planet ha deciso di chiamare desiderio desire climax :ihihi:

image

:lacrime: :lacrime: :lacrime:

poi volevo mostravi la bellissima copertina dell'edizione speciale spagnola di marmalade :occhioni:
io la trovo veramente molto graziosa!

image
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 7/7/2008, 17:49




OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGG che brutta la copertinaaaaaaaaaaaaa!!!
*___* carina quella di MB a differenza di quelle cose verdi della PlamaO.o
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/7/2008, 17:54




Come è romantica quella spagnola di MB!
La prima...no comment image
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 7/7/2008, 18:06




Il mio Desire Climax ç____ç
Ma non potevano lasciargli in nome originale???
 
Top
Federica91
view post Posted on 7/7/2008, 18:35




Che titolo orribile per Desire Climax,bella la copertina di Maralmade Boy spagnola!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 7/7/2008, 22:26




ma scusate desiderio non andava bene? perchè deseo? boh! cmq secondo me voglio puntare troppo sul fattore erotico con quel manga, lo si deduce anche dalla copertina :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: cmq la copertina spagnola è bellissima (di MB), però mi sembra di aver già visto la stessa illustrazione, vuol dire che sarà fatta uguale a qualche edizione giappo? chi lo sa se uscirà mai questa edizione :love: :love: :love: :love:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 7/7/2008, 23:18




Questa me la devono spiegare...ma perche DESEO ?!? :cosa?: +rotola+ ma è senza senso un titolo cosi ma perfavore !! XDD

Invece quella di Marmalade spagnola è assolutamente molto tenera :luccic: , anche l abbinamento dei colori c'azzecca di piu con quel verde pino che c'abbiamo noi ! XD

Guardate invece questa è la copertina di B.O.D.Y 13 uscito a giugno in Giappone :



Non è tanto male però solo lui boh...poi in una posa cosi...preferisco quando sono insieme come in quella del 10 caspita ! :love:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 7/7/2008, 23:48




CITAZIONE (toruchan88 @ 7/7/2008, 23:26)
ma scusate desiderio non andava bene? perchè deseo? boh! cmq secondo me voglio puntare troppo sul fattore erotico con quel manga, lo si deduce anche dalla copertina :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: cmq la copertina spagnola è bellissima (di MB), però mi sembra di aver già visto la stessa illustrazione, vuol dire che sarà fatta uguale a qualche edizione giappo? chi lo sa se uscirà mai questa edizione :love: :love: :love: :love:

DESEO credo perchè è la copertina spagnola, no? °__° Cioè, almeno ci spero! Perchè farebbe davvero schifo altrimenti
E cmq, credo che l'immagine per Desire Climax sia stata mantenuta come nell'edizione jappo xD
in effetti è un manga che punta abbastanza sul sesso .__.
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 8/7/2008, 08:15




CITAZIONE († Chlorophylle † @ 8/7/2008, 00:48)
CITAZIONE (toruchan88 @ 7/7/2008, 23:26)
ma scusate desiderio non andava bene? perchè deseo? boh! cmq secondo me voglio puntare troppo sul fattore erotico con quel manga, lo si deduce anche dalla copertina :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: cmq la copertina spagnola è bellissima (di MB), però mi sembra di aver già visto la stessa illustrazione, vuol dire che sarà fatta uguale a qualche edizione giappo? chi lo sa se uscirà mai questa edizione :love: :love: :love: :love:

DESEO credo perchè è la copertina spagnola, no? °__° Cioè, almeno ci spero! Perchè farebbe davvero schifo altrimenti
E cmq, credo che l'immagine per Desire Climax sia stata mantenuta come nell'edizione jappo xD
in effetti è un manga che punta abbastanza sul sesso .__.

esatto è quella spagnola XD la planet non ce l'abbiamo solo noi XD ho anche detto xkè la planet qui ha voluto chiamare desiderio desire climax XD come fanno a mettere un titolo spagnolo?XD ovvio che è la versione del manga edito in spagna XD
 
Top
619 replies since 13/2/2008, 16:33   11546 views
  Share