Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GRAFICA COPERTINE, commentiamo qui le copertine orride e meno orride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2008, 01:27
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (Mikki_chan @ 11/3/2008, 20:43)
Tranne per quel sottotitolo, immancabile per la Planet, "L'accademia dei misteri" :goccia: non è tanto male... sinceramente pensavo peggio... voi che dite?

Santa Polenta :bleah: quoto ki ha detto ke se la Panini nn ci mette del suo nn sn contenti -.- della serie ROVINIAMOCI DA SOLI!
Se nn altro lo hanno scritto in piccolo, nn credo si legga se nn da vicinissimo..

Ma ke tristezza xò -.-"
 
  Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 26/3/2008, 10:57




ecco la copertina di tokyo Ashuirafy :felicita:

image

oddio..questa non gli è venuta neanche tanto male...si impegnano di più per i volumi unici piuttosto che per le serie!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 26/3/2008, 12:39




Per i volumi unici basta un solo colpo di genio...per le serie ci vuole impegno costante... image
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 26/3/2008, 22:51




Qesta è carina! Ma.. non ha il marchio con il cuoricino O___o
forse si sono resi conto che era davvero orrido!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 26/3/2008, 22:52




credo che il cuoricino spetti solo agli shoujo smielati XD
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 27/3/2008, 08:34




CITAZIONE (Fuko-chan @ 26/3/2008, 22:52)
credo che il cuoricino spetti solo agli shoujo smielati XD

a questo punti mi pare proprio di si XD oppure a quegli shojo per loro sono tutti love love anche se hanno capito che non è così..tipo H&C =__=

cmq quest'anno l'unico volume unico che ho trovato orrida la copertina è quella di Cherish..."SEMPLICEMENTE ORRIDA" :cosa?:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 27/3/2008, 14:13




E quella di Tokyo style???? O come si chiama!.. oddio, per me è quella la peggio.. ci si sono messi proprio d'impegno! ù___ù
 
Top
Todo
view post Posted on 31/3/2008, 14:11




CITAZIONE (.:Umi Ishtar:. @ 27/3/2008, 09:34)
cmq quest'anno l'unico volume unico che ho trovato orrida la copertina è quella di Cherish..."SEMPLICEMENTE ORRIDA" :cosa?:

ahahahahahha!!!! :risata: :risatadiab: :risata2: mi fai morireeeeeeeeeee!!!!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 13/4/2008, 12:55




La copertina del volume numero sette di VK
image
Chissà quando la vederemo noi! :sig:
 
Top
Todo
view post Posted on 13/4/2008, 13:40




Per chi ha Marionette come commentare l'altenarsi dei colori e l'ultimo numero con la costina uguale alla precedente??? E poi numeri sbagliati o non stampati, colori in modalità random, io una cosa peggiore non l'ho mai vista giuro, da vomito! :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
Hachiko*94
view post Posted on 18/4/2008, 13:51




CITAZIONE (Federica91 @ 13/4/2008, 13:55)
La copertina del volume numero sette di VK
image
Chissà quando la vederemo noi! :sig:

L'ho vista anche io... BELISSIMA!!! :felicita:
Sl che il punto sarà vederla... :depress: :sig: :noo: :disper:




Cmq... Per Cherisc (visto che l'autrice nn la vediamo da un po') Potevano impegnarsi un po' di più... Mah... :ihihi:
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 30/4/2008, 14:42




noo questa ve la devo far vedere perchè gli spagnoli hanno battuto la planet :ahahah: :ahahah:

image


guardate che titolo e che copertina :gulp:

il lucchetto :gulp: :gulp: :gulp:


e ho notato che in Spagna stanno facendo una strage di pubblicazioni della shinjo :gulp: :gulp: sono usciti tutti i suoi manga :felicita:
 
Top
symphony85
view post Posted on 30/4/2008, 14:53




O mamma che orrore!!! :gulp: Quel lucchetto ed il font fanno rabbrividire...ma che c'azzecca una scritta del genere?! Sembra più per un genere fantasy (se proprio la vogliamo collocare da qualche parte :P) o, ancora meglio, per un romanzo rosa tipo Harmony... :uhuhu: Giusto i colori sono abbinati...fanno pandan con lo sfondo ed i vestiti dei protagonisti :ihihi:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 30/4/2008, 15:00




CITAZIONE (Umi Ishtar© @ 30/4/2008, 15:42)
noo questa ve la devo far vedere perchè gli spagnoli hanno battuto la planet :ahahah: :ahahah:

il lucchetto :gulp: :gulp: :gulp:


e ho notato che in Spagna stanno facendo una strage di pubblicazioni della shinjo :gulp: :gulp: sono usciti tutti i suoi manga :felicita:

Già vero :risata2: battuta in pieno la Planet XD
Mamma mia i colori e che lucchetto :gulp:
 
Top
.:JaRkA:.
view post Posted on 30/4/2008, 15:57




=_= direi che gli spagnoli potevano anche risparmiarselo xD ghghgh o almeno licenziare l'omino che fa le scritte xD ghggh il lucchetto stona di brutto O_O
 
Top
619 replies since 13/2/2008, 16:33   11546 views
  Share