Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GRAFICA COPERTINE, commentiamo qui le copertine orride e meno orride

« Older   Newer »
  Share  
honeybr05
view post Posted on 21/2/2008, 10:52




grazie mille gaara 91.cmq a questo punto credo che prenderò anche io quello da 4.50
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 22:05
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


CITAZIONE (toruchan88 @ 20/2/2008, 16:26)
per quanto riguarda kamikaze kaitou jeanne, trovo che le copertine siano di una tristezza unica con quelle costine blu e con quell'abbinamento di colori... le immagini però sono belle! ^^

:bleah: Una mia amica si è rifiutata di fare la raccolta proprio per quel motivo. E sospetto che gran parte dei clienti della fumetteria dove vado abbiano fatto lo stesso (anche perchè tutte le volte che esce ci sono sempre 10 numeri sotto quello che prendo io :goccia:)
Ma così la Planet non si danneggia? Insomma un po' di buon gusto ci vuole... avessero fatto come in Full Moon (anche se le scritte non mi piacevano) che era tutto coperto dalla immagine :aaa:
 
Contacts  Top
toruchan88
view post Posted on 29/2/2008, 03:29




eh il buon gusto non sanno proprio dove abita spesso...

cmq non mi posso proprio lamentare della ristampa di one piece!!! mi piace moltissimo anche più della prima edizione!!!!!!!!
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 5/3/2008, 13:39




ragazzi!!
ecco la cover italiana della Star!!
image

..carina vero?? :love:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 14:19
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


è davvero molto bella.. è uguale a quella giapponese.. speriamo le mantengano perchè sono davvero carine le cover giapponesi
 
  Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 5/3/2008, 21:54




A me sinceramente, non piace troppo la scritta "crimson Hero".. non mi piace la sua grandezza ne lo stile.. boh, secondo me non si addice molto al disegno in copertina .___.
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 6/3/2008, 09:15




CITAZIONE († Chlorophylle † @ 5/3/2008, 21:54)
A me sinceramente, non piace troppo la scritta "crimson Hero".. non mi piace la sua grandezza ne lo stile.. boh, secondo me non si addice molto al disegno in copertina .___.

infatti il font non è questa gran bellezza..almeno..con le con lo tukata e i fiori dietro quella scritta così "moderna" non si addice molto..
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/3/2008, 09:46




la copertina giapponese com'è,ragazze?
Se le somiglia abbastanza è già una pima buona cosa..per il font neanche a me piace tantissimo,mi pare che "stoni" un pò col disegno dietro. Nel complesso però non è malaccio °°
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 6/3/2008, 09:55




ECCOLA!
image

oddio forse l'hanno riempita un pò troppo :gulp:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 6/3/2008, 13:58




Mmh.. già! Però se non altro il font (non sapevo si chiamasse così xD) è migliore, anche se non mi piace troppo neanche questo. E' troppo grande.. rende la copertina troppo piena..
 
Top
Federica91
view post Posted on 6/3/2008, 17:15




L'avete vista la nuova copertina?
Rimedio subito io
SPOILER (click to view)

Io la trovo carinissima!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 6/3/2008, 23:23




Si l ho vista accipicchia !! Sono bellissime le amichette di Ryoko a colori !! *___* La trovo davvero dolce !
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 20:43
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Raga la Panini ha messo online la copertina! :cuore:

image
Tranne per quel sottotitolo, immancabile per la Planet, "L'accademia dei misteri" :goccia: non è tanto male... sinceramente pensavo peggio... voi che dite?
 
Contacts  Top
toruchan88
view post Posted on 13/3/2008, 01:22




beh il fatto che sia piena, cioè che ricopre tutto il manga è una bella cosa, ma quel logo con il cuoricino non si può vedere e l'accademia dei misteri non si può sentire :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

cmq in fumetteria ho visto le ristampe gold... allora la copertina di naruto essendo bianca si può guardare, mentre invece per le altre il contrasto con la scritta gold è troppo brutto... ma le edizioni sono cmq pessime, il formato è grande ma le rilegature sono pessime, la carta è giallissima e di qualità pessima... :bleah: ho messo troppi pessimo lo so ma è l'unica cosa che mi viene in mente... insieme a... :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 13/3/2008, 14:44




Vada per la copertina, questa volta mi piace e pure parecchiuccio.. ma, cavolo, quel sottotitolo "l'accademia dei misteri"... che diavolo significa?????? La panini se non ci mette del suo non è proprio contenta eh! Insomma, messa così sembra quasi un horror.. bah, lasciamo stare va -.-
 
Top
619 replies since 13/2/2008, 16:33   11546 views
  Share