Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chiho Saito presenta, Koi Monogatari di Chiho Saito (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
puliafiction
view post Posted on 3/8/2005, 15:40




CITAZIONE (ES 00 @ 10/3/2005, 21:03)
Ho comprato il primo volumeto di Chiho Saito presenta dal titolo Semi di rosa, è bellissimo! Quattro storie brevi che mi hanno emozionato tantissimo! Chiho Saito si conferma una delle mie autrici preferite! HO apprezzato tutto quello che è stato pubblicato in Italia! Veramente una grande autrice! wub.gif

Guarda... già avevo apprezzato Chiho Saito per Kanon... (bellissimo, 6 volumetti star comics), poi è arrivata La Madonna della Ghirlanda e Utena... happy.gif
Infine è uscito sia The World of S&M (pubblicato da planet) e Chiho Saito presenta (per Star comics..)... questi ultimi presentati su kappa extra sono veramente molto belli smile.gif ovviamente senza dimenticare i vari Valzer.... wink.gif (Valzer in Bianco, Notturno di Lillà e Valzer delle Magnolie)..... quello delle Magnolie lo trovo superbo!!!!!!! laugh.gif

Edited by puliafiction - 9/8/2005, 14:32
 
Top
puliafiction
view post Posted on 5/8/2005, 15:28




[OT] Oggi ho chiamato nella mia fumetteria.... è uscito il nuovo volumetto della Chiho Saito....
domani me lo vado a prendere.... e anche di corsa...
Pare sia uscito anche il nuovo Fan... (con l'altro Clover)... [OT]

scusate... magari lo sapevate già.....
 
Top
puliafiction
view post Posted on 5/8/2005, 15:52




user posted image

avete visto quant'è bella questa cover?!
ah se facessero uscire un art book della Chiho Saito......
 
Top
GripAnto
view post Posted on 8/8/2005, 13:31




ciao a tutti1 anche io apprezzo molto la bravura innata di questa autrice. In particolare Utena e kanon. Purtroppo ho perso tutti i numeri finora usciti della serie Chiho Saito presenta. Potreste dirmi per favore tutti i titoli usciti finora? "
 
Top
puliafiction
view post Posted on 8/8/2005, 13:47




in ordine di uscita (dal 2004 al 2005):
- Valzer in Bianco (4 volumetti)
- Notturno di Lillà (vol unico)
- Valzer delle Magnolie (3 vol)
- Semi di Rosa (unico)
- Ricordo di una Notte (unico)
- Mosaico d'Oro (unico)
- L'Uovo di Cupido (unico)
- Nel Giardino di Shangri-La (unico - lug.2005)
- La Principessa dell'Alba (unico - ago.2005)


- La Musa (unico - sett.2005)
- Serenata di Tuberose (ott.2005)

Edited by puliafiction - 8/8/2005, 14:52
 
Top
GripAnto
view post Posted on 8/8/2005, 18:34




......quanti! grazie comunque...! ma credete che questi numeri possano trovarsi come arretrati?
 
Top
puliafiction
view post Posted on 9/8/2005, 13:31




CITAZIONE (GripAnto @ 8/8/2005, 19:34)
......quanti! grazie comunque...! ma credete che questi numeri possano trovarsi come arretrati?

si certo li trovi tranquillamente smile.gif
stesso discorso che ti avevo fatto in MP per INVU.
Nella mia fumetteria ci sono, anche alla Star Comics ci saranno. Difficile che i loro volumi esauriscano.. smile.gif happy.gif

Ciaooooo
 
Top
GripAnto
view post Posted on 9/8/2005, 16:43




capito^_^ho notato comunque che i volumetti costano sempre 3,10 ma che sono un pò più "voluminosi" .
é una mia impressione?
 
Top
puliafiction
view post Posted on 9/8/2005, 17:16




CITAZIONE (GripAnto @ 9/8/2005, 17:43)
capito^_^ho notato comunque che i volumetti costano sempre 3,10 ma che sono un pò più "voluminosi" .
é una mia impressione?


è possibile.... happy.gif dipende anche dalla lunghezza dei racconti autoconclusivi... smile.gif

almeno per il momento Kappa Extra non sta aumentando.... smile.gif
 
Top
GripAnto
view post Posted on 9/8/2005, 19:13




happy.gif" bo....
non vedo l'ora di prenderli! mi mancano moltissimi manga! uffa....
 
Top
puliafiction
view post Posted on 12/8/2005, 22:26




CITAZIONE (GripAnto @ 9/8/2005, 20:13)
happy.gif" bo....
non vedo l'ora di prenderli! mi mancano moltissimi manga! uffa....

ho scoperto che l'ultimo kappa extra (quello che ospita La principessa dell'alba) costa ben 4,20...
speravo rimanesse 3,10... però in effetti mi sembra un po' più cicciotto.... mumble... controllerò...

ciao
elisa
 
Top
GripAnto
view post Posted on 13/8/2005, 12:09




happy.gif....allora sarà sicuramente più grande! Non possono certo cambiare il prezzo così....
 
Top
puliafiction
view post Posted on 13/8/2005, 15:24




no, ho controllato or ora... non è più grande... cry.gif
Nel Giardino dello Shangri-Là è di 198 pagine.. e lo è anche La Principessa dell'Alba.....
manderò una mail ai kappa boys....
 
Top
Gimsi
view post Posted on 13/8/2005, 21:40




costano 4,20 perchè li venderanno solo in fumetteria. a quanto pare le vendite non sono dalla nostra parte
 
Top
GripAnto
view post Posted on 13/8/2005, 22:50




Sinceramente mi sono proprio stufata del fatto che molte serie della star comics debbanao passare ad una vendita "riservata"per le sole fumetterie! Voi ne capite il motivo? perchè io,non capendolo,la trovo una gran bella scusa! Parlo così anche per il fatto che dove stò io fumetterie non ce ne sono
 
Top
189 replies since 10/3/2005, 20:03   2287 views
  Share