Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

[Fiera] Fumettopoli a Milano

« Older   Newer »
  Share  
Ranpyon
view post Posted on 29/1/2009, 11:01




Siiiiiiiii, l'ho visto anch'io lo stand di cui parli, è troppo carino :love:
Mi sa che quest'anno vado solo alla fiera che fanno a Rho a marzo, l'ultima fumettopoli che ho visto qualche mese fa è stata un po' una delusione... Il problema è anche lo spazio, è troppo piccino... non so com'è la fiera a Rho, perchè l'ultima fiera del fumetto che ho visto era ancora in zona fiera a Milano città... ma li c'era molto più spazio e molta più libertà di movimento...
:sig:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/1/2009, 20:33




Purtroppo il problema di Fumettopoli è sempre stato questo : poco spazio per tanta,tanta e ancora tanta gente ! Ci vado per comodità infatti , ci arrivo in meno di un'ora in treno , ma quando compirò i 18 spero tanto di poter vedere anche le altre fiere , anzi ci conto proprio :D

Light t'ho risposto per mp *w* Si si , è vero molta gente che c'è in cosplay a fumettopoli se la tira molto , ho quasi paura ad avvicinarmi per chiedergli una fotuza tante volte !
 
Top
liv184
view post Posted on 1/3/2009, 11:06




CITAZIONE
Purtroppo il problema di Fumettopoli è sempre stato questo : poco spazio per tanta,tanta e ancora tanta gente ! Ci vado per comodità infatti , ci arrivo in meno di un'ora in treno

Concordo....a me piacerebbe visitare anche le altre fiere di Milano come la Cartoomics e la Comiconv, xo' sto continuando ad anadre alla Fumettopli in Garibaldi x la comodità :felicita:
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 11/3/2009, 23:35




Anche io penso di esserci in fiera questo mese! *O* Mi chioccherò tre ore di treno ma a quanto ricordo non era male come evento! Visto che non sono di milano e ho avuto una brutta esperienza (per fortuna che ho risolto per il rotto della cuffia! xD) non è che sta fiera si è spostata? Cioè la organizzano da un'altra parte? No perchè in caso....potrei perdermi nei dedali viscerali della metro! °___°"

*...volano foglie e balle di fieno...*

Ah e quel banchetto figo penso di averlo visto pure io! *__* Ora non vorrei confondermi ma dovrebbe lavorarci pure una ragazza che conosco! E' quello dove ci sono anche i poster dei cantanti J-Rock?
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/3/2009, 13:47




Qualcuna di voi che andrà a Cartoomics per caso aveva intenzione di andare a sentire qualche conferenza? :occhioni:
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 18/3/2009, 20:54




Io non so che tipo di eventi vi si tengano! ?__? Andavo soprattutto per fare scorta di qualche pucciosaggine e roba J-Rock! xD
 
Top
miky black
view post Posted on 21/3/2009, 21:04




ma sapete se la fanno o rho o nella fiera vecchia? perchè sul sito c'è scritto che è a quella vecchia bho!!!!
io vorrei andarci ma nessuno vuol venire con me quindi da sola dovrei pensarci XDDD
 
Top
Audreychan
view post Posted on 31/5/2009, 13:13




99% sarò espositrice alla fumettopoli di novembre. sono feliceeeeeeeeee *____* non vedo l'oraaaa!!
 
Top
Hachi-ko
view post Posted on 6/8/2009, 18:58




Cavoliiii---
Io dovevo andare alla Fumettopoli di Febbraio ma poi è andato tutto in fumo... :lacrime:
Se riesco a trovare qualcuno che viene con me vado alla prossima (che se non ho letto male dovrebbe essere a settembre), non sono mai stata a una fumettopoli ma tutti dicono che sia fantastica!! xxD
 
Top
miky black
view post Posted on 6/8/2009, 20:32




la prima volta che ci sono andata ero come alice nel paese delle meraviglie XD
sperando che aprono tutto perchè l'ultima volta è stata un pò deludente :( però comunque c'è sempre un sacco di roba XD
a settembre ci sono 2 date se non mi sbaglio XD
 
Top
Shiho_Kudo
view post Posted on 6/8/2009, 20:42




Anche io vorrei andare, non sapevo che ne fosse una a Milano!
Se trovo la compagnia dove abito io ci vado xD
 
Top
miky black
view post Posted on 7/8/2009, 13:03




ce n'è più di una ^^ c'è fumettopoli un'altra e cartoomics ^^
una è in garibaldi e c'è a settembre,novembre,febbraio e maggio
l'altra non mi ricordo dov'è e c'è a settembre XD
e cartoomics è in zona fiera (vecchia non ha rho) ed è a fine marzo *__*
se andate ricordate di andare sul sito o iscrivervi alla mailing list ^^ perchè se stampate l'invito pagate 5 invece di 7 XD
 
Top
Shiho_Kudo
view post Posted on 7/8/2009, 13:09




Ohhh... Grazie per tutte le info! ^^
 
Top
Hachi-ko
view post Posted on 7/8/2009, 13:40




Il fatto dell'invito mi è nuovo...
Eheh- adesso mi cerco il sito e me lo stampo per settembre..
Sono pur sempre 2 euro risparmiati, chissà che non riesco a conquistarci il mondo... :ihihi:
 
Top
miky black
view post Posted on 7/8/2009, 17:20




ma l'invito di solito c'è a settembre XD
u_u e un consiglio se state li tutto il giorno portatevi i panini XD anche perchè li nn so quanto costano <_< ma di solito x ste cose se ne approfittano tra acqua e cibarie u_u almeno risparmiate per i manga e gadget vari *-*
 
Top
67 replies since 3/2/2008, 15:19   1006 views
  Share