Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

[Fiera] Fumettopoli a Milano

« Older   Newer »
  Share  
Sil 94
view post Posted on 24/2/2008, 20:32




ihhh che billo....e sarà simile a questa appena passata??
 
Top
haneoka
view post Posted on 25/2/2008, 15:42




guarda non te lo so dire perchè alla catoomics non sono mai andata! prova a sbirciare sul sito http://www.cartoomics.org/
 
Top
liv184
view post Posted on 13/11/2008, 14:04




Qualcuno di voi verra' alla fumettopoli che si terrà questo week-end (15-16 novembre 2008) ??
Io andro' sicuramente il sabato :cuore:
 
Top
haneoka
view post Posted on 13/11/2008, 18:43




CITAZIONE
Qualcuno di voi verra' alla fumettopoli che si terrà questo week-end (15-16 novembre 2008) ??
Io andro' sicuramente il sabato

Anch'iooo anch'iooo anch'iooooooooo!!! ma è ovvio perchè ci andiamo insieme noi 3 pazzoidi!!:felicita: sto già correndo verso milano!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 16/11/2008, 00:48




Ci sono anche io !!! Però solamente domani , se vedete una vestita da Sunako di PGE sono io insomma ! Fermatemi semmai ! xD
 
Top
Yumina
view post Posted on 20/1/2009, 20:13




io ci vado^^!!!ci andrò domenica pomeriggio^^!!!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 21/1/2009, 10:12




Anche io ci sarò mmh credo per domenica mattina (il sabato proprio nn riesco T___T causa lavoro negozio!!)
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/1/2009, 16:39




debby debby , ti riferisci a quella del 22 febbraio ?? Chi ci sarà ??
 
Top
Light-Apology
view post Posted on 28/1/2009, 18:57




In teoria forse io e in cosplay :D
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/1/2009, 21:15




davvero ?? *w*
Light lo sai che forse anche io farò il cosplay e son li di domenica !

Ma sarà un cosplay molto sobrio , insomma non andrò di certo in passerella , sono alle prime armi per abituarmi e quando mi metto da parte un bel gruzzoletto lo farò bene bene *___*
 
Top
Light-Apology
view post Posted on 28/1/2009, 21:54




Si *__* penso anche io di domenica.
Oh che cosplay farai? in passerella non credo di andarci anche io XD io cmq credo farò il cosplay di Tohru o di Airsa di Furuba *_*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/1/2009, 22:38




Allora ti riconosco visto che conosco i personaggi !! *___* Se non conoscevo era un bel problema xD

Io se tutto va bene voglio fare la gothic lolita >*****< mi sto ancora dannando x cercare le cose , sono difficili da trovare !!
 
Top
Light-Apology
view post Posted on 28/1/2009, 22:44




Io conosco una ragazza che fa delle cosine gothiche, ad esempio a me ha fatto un collare e una fascia per i capelli davvero fighissima :D se vuoi ti do il suo contatto.
Poi cmq a fumettopoli c'è sempre uno stand (sono anni che non vado ma fino a 2 anni fa c'era) di collarini gothici e altro.

Eheh si mi riconoscerai di sicuro :D se non vengo in cosplay mi riconosci subito, capelli dietro biondi, davanti neri e fucsia :D
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/1/2009, 22:51




Ma allora sei irriconoscibile !! Se ti vedo ti fermo , quindi non ti spaventare xD

Si conosco lo stand e ho scoperto che è un negozio a Milano proprio che si fa il giro delle fiere a vendere ! Infatti se riesco volevo fare un saltino lì a vedere che hanno ma non so se farò in tempo visto che settimana prossima parto T__T

Per ora ho sicuro di mettermi un top sul rosa/nero con fiocchi e pizzi a volontà , il sotto resta un grande punto interrogativo , i boccoli gia ce li ho quindi xD Per osono castani i miei capelli , quindi abbastanza normali °_°

Cmq davvero ti sei fatta fare delle cosucce gotiche ?? *__* Io non volevo spendere un capitale ( su e-bay anche le cose piu belle vanno via in asta che è un piacere..per i venditori pero xD ) , quindi se non fa prezzi spropositati magari provo a contattarla...magari ne possiamo parlare per pm che dici ?? *w*

 
Top
Light-Apology
view post Posted on 28/1/2009, 22:58




Eheh si mi riconosci subito direi :D ma va non mi spavento fermami pure ^o^ poi facciam oanche qualche fotina ^___^ io adoro fotografare dei cosplay *_* però alle fiere c'è ogni tanto chi se la tira troppo e altro che foto gli tirerei un barile in testa!!!
Anni fa quando ero andata c'era uno simpatico che voleva foto con tutti i cosplay, non ricordo che cosplay faceva ma era gentilissimo ù.ù ci avevo fatto anche la fotina insieme.
Il prezzo comunque degli oggettini fatti dalla mia amica non erano cari anzi :D comunque ci sentiamo per pm che ti do il contatto.
 
Top
67 replies since 3/2/2008, 15:19   1006 views
  Share