Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 24/7/2006, 09:09




Vi prego di non andare in Ot
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 09:45
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Ci crediate o no io avrò visto Mila e Shiro non si sa quante volte, ma non sono mai riuscita a vedere le ultime puntate!!!! Come diavolo finisce?
 
  Top
jessichina91
view post Posted on 26/7/2006, 12:13




T credo, t credo, la stessa cosa vale x me, e nn solo x mila, ma x quasi tutte le anime... e le poke di cui ho visto il finale, nn era quello verooo!! :cry: :cry:
 
Top
jessichina91
view post Posted on 26/7/2006, 18:09




Ma stai tranquilla che tanto la fine nn era quella originale... o se no tagliavano le 5 puntate ke venivano prima del finale o qualcosa del genere... ma integro nn te lo fanno vedere neanche a pagarti...^^
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 19:08
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Ho chiest addirittura ha mia sorella che ha 33 anni e quindi li vedeva questi cartoni da ragazza e mi risponde:
-...Bò ma che ne so, ma non doveva essere nulla di speciale visto che non me lo ricordo
Io: -_-'''''''''''''''''''''''''''''
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 27/7/2006, 10:41




Io me la ricordo la fine..niente di ke!
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 10:53
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Ah ecco...appunto -_-''''
 
  Top
angelaval
view post Posted on 25/4/2008, 16:43




che belloooo.. anche io lo vedevo Mila e Shiro.. speriamo che lo facciano un'altra volta alla tele.. troppo divertente!
 
Top
sol@ris91
view post Posted on 25/4/2008, 19:52




:love: che bei ricordi :love: adoravo questo cartone. ma c'era l'allenatore che era proprio uno *biiippp!!!! :grrr: quanto lo odiavo!
 
Top
=nana7=
view post Posted on 5/5/2008, 19:23




Anche io mi vedevo sempre questo cartone!! :love:
La mia preferita era Nami!!! Troppo divertente! Anche se all'inizio era un po' bastarda...
SPOILER (click to view)
Cmq alla fine Mila va a Seul x le Olimpiadi o roba simile e le vince! Nella sigla si vede mentre regge la coppa!
Io anke gioco a pallavolo e mi divertivo troppo a vederle mentre zompavano nel cielo per poi atterrare dopo ore e ore!!! Però anche se per molte cose era inverosimile resterà nella storia dei cartoni! :risatina:
 
Top
Todo
view post Posted on 28/5/2008, 17:20




CITAZIONE (sol@ris91 @ 25/4/2008, 20:52)
:love: che bei ricordi :love: adoravo questo cartone. ma c'era l'allenatore che era proprio uno *biiippp!!!! :grrr: quanto lo odiavo!


Daigo Daimon! :gulp: tanto più che nel manga non è affatto così cattivo! :ehm:
 
Top
$FeyeValentine$
view post Posted on 31/5/2008, 16:02




Todo ma il manga e il cartone sono molto diversi?

CITAZIONE (=nana7= @ 5/5/2008, 20:23)
Io anke gioco a pallavolo e mi divertivo troppo a vederle mentre zompavano nel cielo per poi atterrare dopo ore e ore!!! Però anche se per molte cose era inverosimile resterà nella storia dei cartoni! :risatina:

A proposito di cose inverosimili... le schiacciate con ore di sospensione in cielo di mila nn vi ricordano anke le corse interminabili attraverso un campo kilometrico con finale una mega pallonata ke lacera i guantoni del portiere?...
Avete sicuramente capito di ki parlo no? :risata:
 
Top
Todo
view post Posted on 2/6/2008, 10:55




CITAZIONE ($FeyeValentine$ @ 31/5/2008, 17:02)
Todo ma il manga e il cartone sono molto diversi?

Sono diversissimi! :cosa?: Il manga si chiama Attacker You! e dura due numeri e mezzo (perchè la seconda parte del 3° volume è una storia extra di ambiente piratesco molto carina ma che non c'entra nulla con Mila, anzi Yu), l'anime dura tantissime puntate.... Nel manga non c'è traccia di Sunny il fratellino di Mila, nè della madre. Anche la love story con So/ Shiro è appena accennata. Racconta in pochissimo tempo l'ascesa di Yu nella pallavolo dalle medie alle superiori in parallelo a Nami e Eri/Kaori Takigawa che viene scelta per prima per le Olimpiadi. Il tratto grafico è classico anni 80, a me piace molto, certo qualche numero in più non avrebbe guastato..... :goccia:
 
Top
shinemoon=)
view post Posted on 30/8/2009, 21:30




k bello mila e shiro! da piccola mi divertivo imitando la voce del cronista durante le partite image
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/7/2011, 15:49




Andrà in onda a partire dal 5 settembre su Italia 1 alle 17.20 la seconda serie di Mila e Shiro: Mila e Shiro - il sogno continua

Si tratta di una serie di 52 episodi prodotta da una collaborazione cino-giapponese nel 2008 in occasione delle olimpiadi di Pechino.

Sinceramente sono parecchio scettica, staremo a vedere :fumo:
 
Top
62 replies since 24/2/2005, 11:28   1973 views
  Share