Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cosplay Animal, di Sako Watari (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
† Chlorophylle †
view post Posted on 17/7/2008, 12:48




Vabbè ma se uno legge la trama e non gli piace.. cosa deve fare? spendere i soldi inutilmente?
Personalmente ritengo che la trama sia alquanto insulsa e frivola.. poi capisco anche che c'è gente a cui piace e a me va benissimo così.
 
Top
dany-chan1
view post Posted on 17/7/2008, 18:46




CITAZIONE († Chlorophylle † @ 17/7/2008, 21:48)
Vabbè ma se uno legge la trama e non gli piace.. cosa deve fare? spendere i soldi inutilmente?
Personalmente ritengo che la trama sia alquanto insulsa e frivola.. poi capisco anche che c'è gente a cui piace e a me va benissimo così.

:ehm: dipende dalla trama. potrei benissimo mal fare la trama del manga + bello della storia e questo non significherebbe che il manga è cattivo. :eroe:
 
Top
Todo
view post Posted on 17/7/2008, 23:35




CITAZIONE (xXYoMyXx @ 17/7/2008, 00:01)
ma leggetelo un manga prima di giudicare io l'ho letto ed è stupendo!! xfavore nn giudicate a vista!

Ma che barba! :depress:
Senti io non è il primo shojo che leggo, ne leggo diversi di oggi e di ieri, stupidi e meno stupidi, comici e seriosi e sinceramente son stufo di sentire gente che dice "prima leggi e poi giudica" e poi queste critiche puntualmente vengono SEMPRE da chi invece ama lo smut e il genere come Cosplay animal. Ma vi sentite prese di mira e offese sul personale?? :tic:
Io non ho mai giudicato chi legge Cosplay Animal e mai lo farei, (come chi legge Strofe d'amore o Love Celeb), ho solo detto che IO non spendo i soldi per quella che giudico robaccia inutile, non divertente e anche mal disegnata se vogliamo dirla tutta! Il manga l'ho sfogliato in fumetteria, ho guardato i disegni, mi son fatto un'idea, mi son documentato in rete, ho letto la trama e POI ho deciso di non comprarlo. Non lo giudico solo dal titolo, anche se un titolo così perdonami a me fa solo voglia di cambiare manga!
Tu che giudichi STUPENDO questo manga, saresti così carina da spiegarci i motivi? O hai scritto solo per "attaccare" chi non la pensa come te?
Come tu sei stufa di leggere commenti negativi, io sono arcistufo di leggere commenti di due righe (spesso anche di una sola) che dicono esattamente il contrario di quello che affermo io nelle mie idee senz'altro più argomentate delle tue!
P.s. Casomai non fosse chiaro io non ho nulla verso gli smut, anzi la componente erotica nel manga mi piace se ci sta bene, è essenziale al racconto e non è solo il pretesto per far sempre andare a letto i due protagonisti e nel secondo volume di cosplay tutto inizia con lei che mugola e le sue vignette dicono "Ah, sì, ah, anf!" (lo vedi che l'ho letto?) :risatadiab:
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 18/7/2008, 18:33




CITAZIONE (xXYoMyXx @ 17/7/2008, 00:01)
ma leggetelo un manga prima di giudicare io l'ho letto ed è stupendo!! xfavore nn giudicate a vista!

Io l'ho letto.....e ti giuro ho fatto fatica ad arrivare alla fine!! :noo: :noo:
Stupendo?? :gulp: :gulp: Questione di gusti daccordo...ma mi dici in che cosa è stupendo? :uh?:
 
Top
-Kumiko-
view post Posted on 19/7/2008, 15:19




iolo ho comprato e devo dire chelo stò leggendo, la storia non mi appassiona moltissimo(xkè è logico che Hajime e Rika anche se cascasse il mondo loro resteranno insieme), e non mi piace molto il genere "quasi Smunt"; ma io credo che sia molto divertente!, anche perchè la storia yaoi tra Hajime e il capo è molto divertente, e devo anche dire che sono rimasta sorpresa da come si sono conosciuti: in una chat con messaggi telefonici, dove inoltra scrivono cn la K e con le abbreviazioni!
 
Top
Anny-chan
view post Posted on 2/8/2008, 14:35




è vero, non è x niente male!io ho iniziato a leggerlo, alla fine è uno shojo come gli altri, un pò più spinto, ma comunque bello e divertente!non basatevi sulla trama e basta, non è ke gira solo in torno alle fantasie sessuali della protagonista!!e il disegno non è niente male prorio!anche io da alcune immagini che ho visto pensavo che fosse brutto ma ho dovuto ricredermi!!e adesso non vedo l'ora che esca il 3^ numero!

CITAZIONE (xXYoMyXx @ 17/7/2008, 00:01)
ma leggetelo un manga prima di giudicare io l'ho letto ed è stupendo!! xfavore nn giudicate a vista!

concordo a pieno!!! :occhioni: non sarà il manga più bello del mondo ma a me è piaciuto!!poi, bisogna dire che è rivolto ad un certo tipo di pubblico... :risatadiab:
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 27/8/2008, 12:07




ieri ho preso il volume 3 :risatina:
SPOILER (click to view)
questo numero per me è stato più dolce degli altri!!! mentre nei primi due lo facevano e basta qui ci sono stati momenti mooolto piu soft.. x es quando rika si è addormentata con il bambino e hajime si è messo li con lei, oppure quando era disperato che non la trovava e appena si sono trovati lei gli ha detto TI AMO.. :imbarazzo: troppo carini!! poi è anche bello vedere come a Rika incominci a voler conoscere il passato di hajime e tutto quello che li piace e tutto!!

insomma un numero davvero bello :bye:
 
Top
Federica91
view post Posted on 27/8/2008, 12:54




Preso pure io :ihihi: !
Questo numero mi è piaciuto davvero tantissimo,aveva un lato così dolce e romantico! :love:
SPOILER (click to view)
Concordo con te Love Love 4 everXD sul lato soft di questo numero!La prima storia con il bambino era troppo dolce,l'immagine di quando si sono addormentati era bellissima.
Quella del TI AMO sotto i fuochi d'artifico era davvero romanticissima :imbarazzo:
Arata è sempre più sopsetto non ho ancora capito cosa voglia fare! :tic: il gay fa sempre scassare dalle risate!
Carina la storia extra sui camerieri! :risata:

Ho voglia del 4!
 
Top
tatina24
view post Posted on 19/10/2008, 01:03




CITAZIONE (Todo @ 4/7/2008, 01:43)
Non bastava la Shinjo che ha rovinato una testata storica come Amici? Ora la star comincia con questa tipa qui e le sue storie smut travestite da farse?
Se servono solo a far soldi per finanziare ben altre pubblicazioni allora ben vengano, di certo non sarò io a tirarli fuori i soldi per questa roba qui!

Ciao a tutte io collezionavo amici: ho tutti i numeri dal primo al 124, ma dato che nè Splendid Love Story nè Love Celeb mi avevo entusiasmato; quando sono terminate ho deciso di non continuare a comprarlo.
La trama delle nuove storie non mi intrigava per niente e cosi dopo 10 anni ho interrotto la collezione, la riprenderò solo se e quando metteranno storia più carine :aaa:
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 3/11/2008, 19:28




ho preso già da un pò il 4 volume..
SPOILER (click to view)
davvero dolce... :occhioni: finalmente Arata riesce a dire a Rika ti amo!!! :eroe: però mi fa troppa penaaa :depress: mi piacerebbe che si innamorasse di un altra ragazza così non soffrirebbe più!!! devo amettere che cmq hagime è stra comprensibile... anche se il suo migliore amico è innamorato della sua ragazza e fa di tutto x provarci, lui continua ad aspettare che arata cresca e gli passi... onorevole! :risata2: i disegni sono sempre bellissimi.. mi piacciono davvero tanto :risatina:
non vedo l'ora di prendere il 5!
:bye:
 
Top
Federica91
view post Posted on 5/11/2008, 18:12




Bello,bello,bello il 4!
Devo dire che ha primo impatto quando l'ho preso tra le mani mi sembrava più spesso! :)
Carinissimi i disegni dell'autrice su le schede personaggio!
La storia sta diventando sempre più incasinata,a mio parere
SPOILER (click to view)
Arata l'ha baciata all'inizio è si è dichiarato alla fine :) !Fa la sua comparsa il fratello di Arata,che bello!!!
Rika ora cosa fare dopo avere avuto la dichiarazione???Voglio prorpio vedere il volume 5
 
Top
Federica91
view post Posted on 27/12/2008, 11:50




Letto il 5.Questo numero è stato divertente.
Però ricordando com'era finito il 4 credevo accadesse ben altro!
SPOILER (click to view)
Arata è veramente una volpe,ma sembra che non ci voglia rinunciare a Rika.Certo che Rika ha un padre e una nonna davvero divertenti XD sperimao che per Hajime e Rika tutto si risolva!

 
Top
Federica91
view post Posted on 9/3/2009, 14:13




Letto il 6,carinissima la copertina e pure il sondaggio su cosa Hajime si dovrebbe mettere! :love:
SPOILER (click to view)
che carino il padre di Rika,doclissimo come sempre Hajime e Arata sempre in mezzo ^_^ ma si perdona :wub: !Il capo è un grande come sempre...spero che il nuovo tipo non rompa molto ora che Hajime è partito per l'America :blink:
 
Top
kyoko94
view post Posted on 16/4/2009, 21:02




anke A me questo manga piace da pazzi...speriamo arrivi presto il 7!!!!!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/4/2009, 07:08




CITAZIONE (kyoko94 @ 16/4/2009, 22:02)
anke A me questo manga piace da pazzi...speriamo arrivi presto il 7!!!!!!!!

Prima di postare sei pregata di leggere il Regolamento.

Commenti di questo tipo non sono accettati in quanto non dicono niente in più e rendono sterile la discussione. Tutti i commenti devono essere articolati e motivati.
 
Top
87 replies since 23/1/2008, 10:15   21577 views
  Share