Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cosplay Animal, di Sako Watari (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 23/4/2008, 08:45




ma scusate..ma dove sta scritto che io non posso dire che quello che sta arrivando ultimamente in italia è pessimo??
se io considero manga del genere delle schifezze nessuno mi vieta di dirlo!
e anche se non ho letto il manga il mio pensiero non cambia! e non ho nessuna intenzione di spendere soldi per leggere un manga per dire..ok avevo ragione!
ognuno ha i suoi metri di valutazione e nessuno ci vieta di dirli!
è come quando uno viene in un topic e dice..ma scusate..se non vi piace perchè lo leggete?
ma che discorsi sono!!!
come dice todo non ci possono essere solo opinioni positive!
Se uno mentre legge un manga rimane deluso perhcè non è quello che si aspettava può dirlo..e può parlarne male quanto ne vuole! e in futuro eviterà come la peste manga come questi!
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 23/4/2008, 20:10




ovvio che potete dire quello ke volete!!!
ki vi vietà di farlo?
però cè gente che gli piace e dopo un pò è brutto continuare a leggere commenti brutti di persone che nemmeno l'hanno letto!!
ok non vi piace allora dopo i primi commenti, se sto manga non vi piace,neanke entrateci piu in questo topic no?
ovviamente questo è un parere mio!!
:bye:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 24/4/2008, 08:27




CITAZIONE (°Love°Love° 4everXD @ 23/4/2008, 21:10)
ok non vi piace allora dopo i primi commenti, se sto manga non vi piace,neanke entrateci piu in questo topic no?
ovviamente questo è un parere mio!!
:bye:

E chi l'ha detto questo?
io posso dire la mia quanto voglio..in positivo e in negativo!
non si deve entrare in un topic solo per parlarne positivamente! un forum serve per confrontare pareri diversi tra loro!

e con questo chiudiamo..stiamo sforando troppo..il sondaggio per parlare di questi generi esiste già!
 
Top
Iside83
view post Posted on 29/4/2008, 12:37




Terribile terribile terribile!
Dalla trama poteva sembrare spassoso e divertente ...
Invece c'è da dire ke a parte che di Cosplay Animal non c'è neanche metà volumetto, per quanre storie extra sono state inserite....
E poi non c'è storia...
SPOILER (click to view)
La protagonista è una gatta in calore che non ha nessun rispetto x quel sentimento che si kiama amore visto che tradirebbe in suo ragazzo solo xkè ha voglia di sesso.
E le altre storie extra sono uguali....
Comunque tutto parole xkè in fin dei conti non ci sono scene osè ma fa veramente (scusate ) CAGARE !

Da evitare come la peste O_O
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 29/4/2008, 18:16




ho preso il primo volume e...
MA Cè SOLO UN CAPITOLOO?? :cosa?: dico della storia vera!!! tutti quegli extra che sono stati messi a fare??? :gulp:
praticamente è tutto un volume di storie autoconclusive!!!! ma noo!! :depress:
SPOILER (click to view)
mi piace molto come disegna i maski!! anke se sono tutti uguali...
cmq riguardo alla storia ancora non so molto bene cosa pensare...mi è sembrato un pò affrettato che facessero subito sesso...per il resto boh!! cè per è stato troppo poco x dargli una valutazione...cè neanke metà volume!! una cosa ke mi è piaciuta è stata quella degli sms!! sn pokissimi i manga dove usano i cellulari cm si fa nella realta eh eh!!

:bye:
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 30/4/2008, 07:15




il volume 1 è un introduzione. la storia vera inizia nel 2° ^-^ e riguarderà, appunto, rika e hajime.
 
Top
Federica91
view post Posted on 3/5/2008, 12:24




Preso,la copertina l'ha trovo molto bella perchè è colorata!
Cmq mi è un pò dispiaciuto leggere solo due episodi della vera storia.Mi piacciono i disegni è la trama la trovo frizzante :ihihi:
SPOILER (click to view)
Lei,l'ha trovo una ragazza con gli ormoni a mille e allar icerca dell'amore a parte per il suo sogno di fare l'amore con la divisa mi sembra un pò eccessivo :sig: poi nopn ci trovo nulla di sbagliato se gli piacciono i ragazzi più piccoli poi di due anni che vuoi che sia :uhuhu: .Lui,invece è troppo carino :luccic: è un vero furbastro :eheh: però se entrambi si piacciono credo che ne vedremo delle belle

Le stroie extra le ho trovate carine quella che mi ha un pochino colpito di più è stata la seconda
SPOILER (click to view)
Non avrei mai creduto di trovare in una manga una storia sugli ormoni delle donne e degli uomini :fumo:

Le altre le ho trovate molto dolci.Che dire ancora:voglio vedere come prosegue questa storia :imbarazzo: quindi aspetto il due!
 
Top
.:JaRkA:.
view post Posted on 3/5/2008, 14:29




A differenza di altri commenti io voto positivo ^_^ è una storia nuova in fondo e non le solite trite e ritrite xD ghgh vabbè lo fanno già dal primo volume xD ma non è importante ^_^ trovo che possa dare delle buone possibilità, solo che deve essergli data fiducia xD le storie autoconclusive mi facevano morire dalle risate xD

Preso ieri ma credo lo continuerò ^_^
 
Top
Gioggi88
view post Posted on 16/5/2008, 12:59




ho letto il volume e devo dire che non mi ha particolarmante entusiasmato...a parte che mi sembra una storia che si potrebbe concludere anche in questo modo...non sento la necessità di andare avanti a leggerlo...forse con gli altri la storia verrà approfondita...
carine erano le storie autoconclusive all'interno...
vedrò se andare avanti...sfoglierò il secondo volume e deciderò al momento :)
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/7/2008, 09:52




Letto il secondo!Queste copertine sono strepitose!!!
A me questo volume è piaciuto,più del primo e lo continuo al 100%.
SPOILER (click to view)
Il gay bisessuale,mi faceva ridere quel tipo...quando ha baciato lui ci sono rimasta!e quando l'ha baciata mi è venuto un colpo,meno male che è arrivato Hajime è ha fatto vedere come la baciava!Il capitolo sulle terme è stato divertente,Haijme con il kimono era un figo! :love: !Ci avrei scommesso che il migliore amico ora ci prova con Rika(non è male neanche lui :ihihi: ) lo stage è stato davvero divertente!Il pezzo in infermeria mi è piaciuto moltissimo!!!
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 2/7/2008, 14:27




Devo dire che anche a me fino ad ora( app finito il secondo volume) sta piacendo questo shoujo e sinceramente lo trovo più divertente, meno volgare e più romantico di altri manga simili a cui è stato paragonato, senza tuttavia averlo nemmeno letto..Io rispetto certamente chi non ha intenzione di prenderlo, perchè nemmeno io prendo tutto ciò che esce in fumetteria e ognuno ha i propri gusti, però non credo sia coerente gettare del fango sopra a qualc che non si è nemmeno letto..ok dire che non piace il genere e che si è stufi delle solite opere che arrivano in Italia( purtroppo è vero che spesso vengono pubblicati solo i filoni che potrebbero vendere di più, ma per fortuna vengono pubblicate anche opere a mio parere meravigliose tipo Vampire Knight o Nana), Però dire a priori che Cosplay animal fa schifo non mi sembra giusto...Ps non prendetela sul personale, ho detto solo quello che penso e non per litigare o altro image image
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 2/7/2008, 20:22




Io ho letto solo il primo volume, introduzione o no, non mi è piaciuto x niente, anzi l'ho trovato noioso quasi non riuscivo a leggerlo fino alla fine -..- (cosa + unica che rara per me) quindi non penso proprio di continuarlo...faccio sempre lo stesso errore con questo tipo di manga compro il primo e poi non mi piace e butto via soldi -.-
L'unico un pò "originale" del genere è virgin crysis quello credo di finirlo tanto mi pare siano 4 numeri per il resto love celeb e strofe ecc mi hanno proprio deluso :( Spero che la piantino con sti generi fanno sembrare i sentimenti superficiali e l'amore una cosa troppo materiale e banale!
OT /Ragazze leggetevi Foruba quello si che è un signor manga!!! XD /OT
 
Top
Iside83
view post Posted on 3/7/2008, 07:58




Ma io il primo numero l'ho letto e non mi è piaciuto x nulla...

Ognuno poi ha i suoi gusti ma se mi viene chiesto cosa ne penso io ho il diritto di esprimere un mio parere...
a me questo manga fa schifo, non mi ha dato nulla, non c'è trama...
Sarà anche l'eta, che vi devo dire...
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 3/7/2008, 19:03




Non credo c'entri l'età ma i gusti (io sono dell'86 ma non li posso reggere)^^
Eppure se vendono così tanto credo proprio che continueranno a proporre sto genere... :depress: :depress:
credo che vendano solo per le scene un pò spinte + che per la storia di per se, molte ragazze/i lo troveranno interessante o costruttivo :ooo:
 
Top
Todo
view post Posted on 4/7/2008, 00:43




Non bastava la Shinjo che ha rovinato una testata storica come Amici? Ora la star comincia con questa tipa qui e le sue storie smut travestite da farse?
Se servono solo a far soldi per finanziare ben altre pubblicazioni allora ben vengano, di certo non sarò io a tirarli fuori i soldi per questa roba qui!
 
Top
87 replies since 23/1/2008, 10:15   21577 views
  Share