Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel Wars, di Miwa Ueda (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Mathild
view post Posted on 13/4/2005, 17:18




Io non ho ancora il numero 1
Avevo detto a quelli della fumetteria di inserirlo tra i miei manga ma si sono dimenticati!!! GRRRR....
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 14/4/2005, 16:19




...mi sembra un manga un pò superficiale o ja sentito!XD
 
Top
°Kuremeia°
view post Posted on 14/4/2005, 18:15




io l'ho preso da pochinu...Mi piace molto e ho deciso di prenderlo^_^...sono solo 4 volumetti xciò dovrei farcela..(spero)
 
Top
Machi
view post Posted on 17/4/2005, 10:25




ieri ho trovato il numero uno e non avevoi soldi sufficienti per prenderlo -____-
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 17/4/2005, 19:45




Io l'ho letto e comunque lo trovo carino ^^
I disegni sono belli (come peach) e la storia anche se un pò banale è scorrevole e divertente! ^^
Ve lo consiglio se volete letture leggere ^O^
 
Top
Mathild
view post Posted on 18/4/2005, 13:54




A me nn piace tanto ke lei sia 1 suora...limita 1 po' la storia...
 
Top
miyu
view post Posted on 18/4/2005, 18:54




Bè, però lei non è ancora una suora "del tutto", non penso ke abbia già preso i voti...
poi, se va avanti così penso proprio ke non lo diventerà...XDD
 
Top
eurasia86
view post Posted on 18/4/2005, 22:35




CITAZIONE (Mathild @ 18/4/2005, 14:54)
A me nn piace tanto ke lei sia 1 suora...limita 1 po' la storia...

Secondo me invece non è limitata perchè da una promessa suora ci si può aspettare di tutto:o che continui verso la sua strada,o che mandi tutto all aria
spero solo che il finale non sia come presumo altrimenti cado in depressione...non potrebbe essere che il suo parente è il ragazzo verso cui lei sta iniziando a provare interesse?e non può essere che dopo averlo scoperto lei decide di farsi suora davvero per la disperazione?
sarebbe un finale sublime...ma a dir poco deprimente
 
Top
ste83
view post Posted on 19/4/2005, 12:34




sai ke stavo pensando proprio la stessa cosa? O__O
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 19/4/2005, 12:52




CITAZIONE (eurasia86 @ 18/4/2005, 23:35)
CITAZIONE (Mathild @ 18/4/2005, 14:54)
A me nn piace tanto ke lei sia 1 suora...limita 1 po' la storia...

Secondo me invece non è limitata perchè da una promessa suora ci si può aspettare di tutto:o che continui verso la sua strada,o che mandi tutto all aria
spero solo che il finale non sia come presumo altrimenti cado in depressione...non potrebbe essere che il suo parente è il ragazzo verso cui lei sta iniziando a provare interesse?e non può essere che dopo averlo scoperto lei decide di farsi suora davvero per la disperazione?
sarebbe un finale sublime...ma a dir poco deprimente

nn credo pr!^^''...
 
Top
N4m!
view post Posted on 19/4/2005, 14:36




bè secondo me nn limita la storia il fatto ke lei sia una suora(basti pensare anke a one pound gospel della takahashi)
cmq sono curiosa di sapere ki è ke l'aggredisce alla fine del num...
 
Top
eurasia86
view post Posted on 19/4/2005, 16:39




CITAZIONE (=momiji-kun= @ 19/4/2005, 13:52)
CITAZIONE (eurasia86 @ 18/4/2005, 23:35)
CITAZIONE (Mathild @ 18/4/2005, 14:54)
A me nn piace tanto ke lei sia 1 suora...limita 1 po' la storia...

Secondo me invece non è limitata perchè da una promessa suora ci si può aspettare di tutto:o che continui verso la sua strada,o che mandi tutto all aria
spero solo che il finale non sia come presumo altrimenti cado in depressione...non potrebbe essere che il suo parente è il ragazzo verso cui lei sta iniziando a provare interesse?e non può essere che dopo averlo scoperto lei decide di farsi suora davvero per la disperazione?
sarebbe un finale sublime...ma a dir poco deprimente

nn credo pr!^^''...

Beh può accadere di tutto XD

a meno che tu già non l hai letto tutto....



xste: meno male allora non sono l unica a pensare troppo
 
Top
Mathild
view post Posted on 19/4/2005, 18:21




Forse mi sono espressa male volevo dire che Maria esagera a scandalizzarsi x tutto è troppo "pura" (non ke io sia 1 maniaca eh!!!) e qst condiziona 1 po' la storia con Seiya...in realtà non riesco a spiegare bene cosa intendevo!!!! Forse ecco preferivo 1 atmosfera + "frizzante"....boh! cmq penso che la sua non sia 1 reale vocazione + che altro 1 modo x sdebitarsi con le suore ke l'hanno amata e allevata...non credo proprio ke alla fine prenda i voti!!! Cmq la sua ingenuità è anke divertente^^

CITAZIONE
spero solo che il finale non sia come presumo altrimenti cado in depressione...non potrebbe essere che il suo parente è il ragazzo verso cui lei sta iniziando a provare interesse?e non può essere che dopo averlo scoperto lei decide di farsi suora davvero per la disperazione?
sarebbe un finale sublime...ma a dir poco deprimente

Secondo me nuuuu!! Cioè sarebbe da suicidio... (magari si crea 1 situazione alla "splendid love story" XD). Miwa Ueda non è così contorta...in Peach Girl alla fine trionfa l'amore no??
Poi sarebbe 1 attore nato xkè fino a 1 minuto fa è li ke la consola, poi la minaccia con 1 coltello?!
Cmq...mai dire mai!
MA COS'E' STA ROBA??!!^^"
 
Top
eurasia86
view post Posted on 19/4/2005, 20:56




Mathild forse mi sono spiegata male!!!
Non ho mai scritto che quello che la minaccia secondo me è il ragazzo di cui lei si sta innamorando
 
Top
ste83
view post Posted on 20/4/2005, 12:41




ho capito quello ke intendi mathi ^^
cmq, anke secondo me nn è proprio una vera vocazione la sua...ma x adesso siamo solo al primo volume, c'è ancora molto da capire ^^
 
Top
90 replies since 14/2/2005, 19:01   1142 views
  Share