Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Il tuo personaggio maschile preferito di Naruto!
Poll choicesVotesStatistics
Gaara24 [28.92%]
Sasuke23 [27.71%]
Naruto20 [24.10%]
Shikamaru10 [12.05%]
Rock Lee3 [3.61%]
Neji2 [2.41%]
Kiba1 [1.20%]
Choji0 [0.00%]
Shino0 [0.00%]
Kankuro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Il tuo personaggio maschile preferito di Naruto!

« Older   Newer »
  Share  
ste-chan_92
view post Posted on 26/2/2008, 23:48




a me piace kiba perchè: uno me piaciono i cani, due è disegnato bene, e tre perchè farebbe de tutto per sarva il cane suio e questo è molto dolce , e poi è molto sicuro di se !!! :occhioni:
 
Top
Noel™
view post Posted on 27/2/2008, 23:27




A me Naruto piace tutto e in tutte le sue sfaccettaure, adoro i personaggi, la storia, l'autore. Ma volendo scegliere il mio preferito voterei Sasuke, mi è piaciuto sin da subito. In ordine di gradimento:

Sasuke
Neji
Itachi

 
Top
Sachiko.88
view post Posted on 2/3/2008, 18:51




A me piace moltissimo Gaara!
Perchè?
sfrutto ciò che aulcuno a scritto su di lui:
"
Gaara è...
Gaara è una filosofia, uno stile di vita; picchierei a sangue chiunque dice che è solo un pezzo di carta. Lui è una religione, un orientamento politico, uno stile musicale: unico e irraggiungibile. Gaara ha bisogno di amore, ma lui non è una persona debole: no. Ha vissuto solo, tra sabbia e solitudine... Gaara la notte non sogna, no: non può. E' solo, è un dannato, un ribelle, un vendicatore. E' unico perché la sua vita la è. Unico, come tutti noi? Unico e basta. UNICO.
Gaara odia perché nessuno lo ama.
Gaara uccide perché nessuno lo salva.
Gaara soffre perché la gente tiene le distanze da lui.
Gaara sa cos'è il dolore, Gaara conosce anche l'amore: sì. L'amore che gli è stato sempre negato, l'amore che lui ha sempre voluto. L'amore che ognuno di noi ha, ringraziando il cielo, dai propri genitori. C'è chi vuole essere come Gaara... Ma perchè? Gaara è solo e senza amore. Io piuttosto che essere come lui vorrei essere sempre CON LUI. Gaara ha bisogno di abbracci, baci, amore... Tutto ciò, perchè lui se lo merita più di chiunque altro.
...
GAARA E' IL DIO DELLA SOLITUDINE E DELL'AMORE PROMESSO.
"Gaara è una filosofia, uno stile di vita".
Io questo stile di vita non lo abbandonerò mai.

Tra destra e sinistra c'è Gaara.
Tra Punk e Rock c'è Gaara.
Tra amore e odio c'è Gaara.
Ma quello che è lui, è un filo invisibile... Non si vede: ma c'è."
 
Top
¤*(¯`Meroko_chan´¯)*¤
view post Posted on 15/3/2008, 17:22




NARUTO!!!Ma se potessi votarne 2 anke gaara!!!ma Naruto è il number 1!!!
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 15/3/2008, 20:03




CITAZIONE
Gaara è...
Gaara è una filosofia, uno stile di vita; picchierei a sangue chiunque dice che è solo un pezzo di carta. Lui è una religione, un orientamento politico, uno stile musicale: unico e irraggiungibile. Gaara ha bisogno di amore, ma lui non è una persona debole: no. Ha vissuto solo, tra sabbia e solitudine... Gaara la notte non sogna, no: non può. E' solo, è un dannato, un ribelle, un vendicatore. E' unico perché la sua vita la è. Unico, come tutti noi? Unico e basta. UNICO.
Gaara odia perché nessuno lo ama.
Gaara uccide perché nessuno lo salva.
Gaara soffre perché la gente tiene le distanze da lui.
Gaara sa cos'è il dolore, Gaara conosce anche l'amore: sì. L'amore che gli è stato sempre negato, l'amore che lui ha sempre voluto. L'amore che ognuno di noi ha, ringraziando il cielo, dai propri genitori. C'è chi vuole essere come Gaara... Ma perchè? Gaara è solo e senza amore. Io piuttosto che essere come lui vorrei essere sempre CON LUI. Gaara ha bisogno di abbracci, baci, amore... Tutto ciò, perchè lui se lo merita più di chiunque altro.
...
GAARA E' IL DIO DELLA SOLITUDINE E DELL'AMORE PROMESSO.
"Gaara è una filosofia, uno stile di vita".
Io questo stile di vita non lo abbandonerò mai.

Tra destra e sinistra c'è Gaara.
Tra Punk e Rock c'è Gaara.
Tra amore e odio c'è Gaara.
Ma quello che è lui, è un filo invisibile... Non si vede: ma c'è."

quoto e straquoto tutto!! :occhioni: :occhioni: è quello che ho sempre pensato anch'io :love: :felicita: :luccic: :imbarazzo: :cuore:
 
Top
Fufi Miyazawa
view post Posted on 7/5/2008, 22:39




CITAZIONE (aletta11 @ 24/2/2008, 14:20)
ROck Lee...lo adoro...!! è un grande sa sempre rimettersi in piedi dopo ogni avversità...e in più non ha poteri magici ma si imepgna con tutto se stesso...
vedo che è anche il tuo »_BaByKaoS™....BRAVA!!! ^___^

D'accordissimo...i migliori sono senza dubbio ROCK LEE e SHIKAMARU...il primo ha un senso di determinaz straordinario , pratica arti marziali ed è uno dei più forti nonostante sia sfigato nelle arti illusorie.. :sparito:
:imbarazzo: :imbarazzo:

il secondo è troppo un genio..quando lascia l'incontro con Temari xkè s annoia è esilarante...ho riso cme un pazzo x un'ora..eheh :eheh: :eheh: :ihihi: :ihihi: :ihihi:
 
Top
GoldFra
view post Posted on 9/5/2008, 21:13




:ooo: mamma mia che scelta difficileeeeee!!! :noo:
alla fine il grande shikamaru ha vinto :cuore:
è il più intelligente e il più scazzato ninja della serie...è adorabile :imbarazzo: poi c'è kiba (ma dopo l'esame di selezione dei chunin..prima era presuntuoso :fumo: ) poi gaara :risatina: è teneLo . rock lee vince per la simpatia :luccic: e per la sua determinazione.
neji all'inizio lo odiavo al massimo...ma ora (dopo l'esame) mi sta molto più simpatico shi shi
invece sasuke che prima adoravo ora mi sta proprio sulle scatole shi shi
 
Top
almacattleya
view post Posted on 4/7/2008, 11:04




io ho votato per gaara mi piace molto come personaggio rappresenta l'amore negato profondamente cercato e mai ottenuto. lui è posseduto da un demone, ma non c'è bisogno per essere dei bambini non voluti non considerati non amati. l'amore è sempre considerato come un sentimento gratuito ma come succede molto spesso è proprio nel non avere le cose che si capisce l'importanza ma il suo modo di comportarsi fa scatena negli altri sentimenti in lui contrastanti.credo che lui vorrebbe che gli altri lo guardassero con occhi diversi.
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 3/9/2008, 13:56




Sasuke ovvio *-*
 
Top
haci37
view post Posted on 14/9/2008, 18:36




ma il mio shikamaru ovviammente... SHIKAMARUUUUUUUU LOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
 
Top
nana-chan ^_^
view post Posted on 17/9/2008, 15:43




:bye:
io adoro gaara
ho persino un poter a figura 1:1 in camera,oltre a modellini borse e quant'altro!!
cosa ne pensate voi di lui? :occionilucc:
 
Top
†Kurai†
view post Posted on 17/9/2008, 19:40




Sicuramente Sasuke kun
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:50
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
4,022
Location:
Castelnuovo Scrivia

Status:


Sasuke-Kun!!!!! :imbarazzo:
 
 Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2008, 02:27
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (aletta11 @ 24/2/2008, 14:20)
ROck Lee...lo adoro...!! è un grande sa sempre rimettersi in piedi dopo ogni avversità...e in più non ha poteri magici ma si imepgna con tutto se stesso...
vedo che è anche il tuo »_BaByKaoS™....BRAVA!!! ^___^

Esatto, è proprio questo ke mi piace di lui... è sfortunato ma nn si arrende e anzi si potenzia fisicamente fino ad arrivare ad un livello fisico ke kiunque altro si sogna di notte!! :uhuhu: W la determinazione!!
 
  Top
view post Posted on 19/3/2009, 01:23
Avatar

Otaku

Group:
Member
Posts:
266
Location:
Verona

Status:


Ovviamete Gaara...e si che nn seguo neanche Naruto!!! Ma lui è così figo...
 
Top
49 replies since 14/1/2008, 20:49   763 views
  Share