Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rossana (Kodomo no omocha), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
fifi92
view post Posted on 2/10/2006, 18:44




8 settembre???? credo ottobre!!

kmq per un computer dipende di ke marca e di ke genere e caratteristiche
 
Top
Annylisa
view post Posted on 2/10/2006, 19:11




Ragazze mamma mia che confusione che fate...state andando sempre ot non si può andare avanti così..per favore...datevi una regolata!O prendiamo dei provvedimenti!
 
Top
fifi92
view post Posted on 2/10/2006, 20:51




scusaci!!!!!!!!!
kmq la mediaset ha esagerato troppo per la fine di sakura ke c'era di male nell'ultima puntata ker non andava????per me niente uffff
abbasso la mediaset
 
Top
indociapaciapa
view post Posted on 3/10/2006, 15:47




la stessa cosa vale per rossana!!! e poi per sakura l ultima puntata mentre per rossana mancavano una 20 di puntate!!! non e gusto hanno tolto le piu belle!!! image
 
Top
fifi92
view post Posted on 3/10/2006, 16:36




gia e una ingiustizia e poi tt lo guardano mentre i cartoni di adex nex li guarda
 
Top
indociapaciapa
view post Posted on 3/10/2006, 17:07




si ifatti beh i bambocci guardano tutto e gli piacciono pure, e di bambini ce ne parecchi!!! nn possiamo farci niente!!!

mi piacerebbe che in tv ci fossero uno di seguito all' altro tipo sakura, rossana, mew mew, e poi gli altri anime belli!! (non tutto il pome perche se no non faccio i compiti!! ma finisce la serie di uno e poi ne inizia un altro)
 
Top
fifi92
view post Posted on 3/10/2006, 18:28




purtroppo stupidi bambocci!!!!! image image image
 
Top
indociapaciapa
view post Posted on 3/10/2006, 20:52




sai quale cartone dovrebbero fare vedere oltre rossana... sailor moon tutta la serie, se non sbaglio ci sn circa 7 stagioni ma non mi ric bene... sailor l hanno fatto 2 anni fa ma era la serie cortissima e mi sn incavolata molto con la mediaset!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 4/10/2006, 14:21




gia io lo visto fino alla III serie e dopo e nebbia!!!!
 
Top
indociapaciapa
view post Posted on 4/10/2006, 17:50




no io l ho visto tutto ma non me lo ricordo bene cio i flesh nella mente delle scene che mi sn rimaste piu impresse... es. quando serenity si butta giu dal palazzo per salvare kibiusa e pou prima di cadere al suolo gli spuntano le ali oppure quando ce pegaso o serenity imprigionata nella tomba di cristallo e silor moon con kibiusa ke l avevano trovatae poi altre...

passando a rossana tu per caso hai gia l 8 se si com e?? e se non ce l hai quando esce?? no perche mi ricordo ke l anno scorso una volta avevano fatto passare 2 mesi prima di fare uscire il successivo!!! mi ero incavolata

:wub: image image image image image image
 
Top
fifi92
view post Posted on 4/10/2006, 18:06




snkio ho dei flash ma non mi ricordo granche pereche e ro piccola qnd lo avevano trasmesso
 
Top
indociapaciapa
view post Posted on 5/10/2006, 15:30




si anche io cm te ma in questo forum ci siamo sl noi che parliamo???
 
Top
Annylisa
view post Posted on 5/10/2006, 17:45




Vorrei ricordare comunque che questa non è una chat e si parla esclusivamente di Kodacha..non so quante volte vi ho ripreso in questo topic..quindi non andate ot
 
Top
fifi92
view post Posted on 6/10/2006, 14:59




siamo solo noi kmq sto scaricando un programma per trovare film....
ke bello trovo anke rossana!!!!e qnd le ultime puntate sisiisis
scusami tnt
 
Top
indociapaciapa
view post Posted on 6/10/2006, 17:13




qualcuno tiri fuori un argomento su kodocha se no qui...
 
Top
491 replies since 10/2/2005, 21:30   10289 views
  Share