Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rossana (Kodomo no omocha), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 7/7/2007, 10:03




Sinceramente penso che tu abbia confuso anime perchè nè nella versione italiana nè in quella jappo l'anime finisce come hai scritto tu!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/7/2007, 11:13




Feele ma non è che stai parlando di Piccoli problemi di cuore?????Perché nella versione italiana finisce con Miki e Yuri che si incontrano davanti ad una cascata(se non sbaglio)e si ri-dichiarano il loro amore e si baciano...L'unico Anime che mi è venuto in mente che finisce come hai detto te(o che perlomeno gli assomiglia)è questo...Altrimenti per ora non me ne vengono in mente altri...
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 08:17
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


credo anche io che abbia confuso anime, perche ho da poco rivisto la puntata di rossana , l'ultima e non c'è fontatna ^^
 
  Top
(¯`•.Håçhï.•`¯)
view post Posted on 27/12/2007, 20:34




l'anime di rossana mi piaceva tanto, anche se preferisco di gran lunga il manga ( più maturo da una parte)
Ogni volta che ne vedevo una puntata ridevo sino alle lacrime.
Tutte le sue canzoncine, e il martello di plastica che spuntava fuori dal nulla, e poi Bab.. :risatina:
Peccato che adesso non l'ho danno più! Cmq c'è sempre emule. :ehm:
 
Top
angelaval
view post Posted on 25/4/2008, 16:12




Rossana è un altro cartone che adoro.. Eric è :love: molto bella anche la storia..
quanto erano belli i cartoni di tempo fa.. quelli che fanno ora non li riesco proprio a guardare.. :gulp:
 
Top
Marth
view post Posted on 20/5/2008, 20:34




Io solo a pensarci mi viene da piangere :disper:
Era troppo bello per essere vero, anche se non lo vedo da quando ero bambino certe scene me le ricordo bene, sopratutto quella del bacio mentre Rossana pulisce il viso di Eric dalla granita al limone mentre erano in gita :occionilucc:
 
Top
$FeyeValentine$
view post Posted on 31/5/2008, 16:30




CITAZIONE (Marth @ 20/5/2008, 21:34)
Io solo a pensarci mi viene da piangere :disper:
Era troppo bello per essere vero, anche se non lo vedo da quando ero bambino certe scene me le ricordo bene, sopratutto quella del bacio mentre Rossana pulisce il viso di Eric dalla granita al limone mentre erano in gita :occionilucc:

Bellissima quella scena Marth! La mia preferita in assoluto! Ke bello Eric poi...!

cmq Angelaval ha ragione, non ci sono più i cartoni di una volta!! Xò noi abbiamo avuto la fortuna di vederli!! :eroe:
 
Top
°§°..MaRy..°§°
view post Posted on 29/6/2008, 18:31




CITAZIONE
l'anime di rossana mi piaceva tanto, anche se preferisco di gran lunga il manga ( più maturo da una parte)

giustissimo !!! io da poko ho preso il manga :love: e devo dire ke a parte i primi numeri ke sono quasi guali all anime sono rimasta scioccata ggendo gli ultimi numeri
SPOILER (click to view)
la malattia di sana akito ke Nn puo muovere piu la mano :cosa?: e ki se l aspettava :gulp:
 
Top
*Very Pink Girl*
view post Posted on 7/9/2008, 11:36




è un anime stupendo... l'anime non censurato poi
è molto più divertente di quello trasmesso in mediaset...
cmq se nn erro questo inverno lo dovrebbero
trasmettere di nuovo in tv...
se ho notizie più sicure vi informerò XD
 
Top
MartaVenus
view post Posted on 12/9/2008, 18:01




a me piaceva da morire Sana... facevo anche un sacco di disegni stilizzati di lei, sul banco o sui foglietti che tra una lezione e l'altra mi scambiavo con le amiche ai tempi della scuola...

che bei ricordi...certi anime ti restano dentro e faranno sempre parte del tuo passato!

poi era divertentissimo... a me faceva troppo ridere anche la mamma con lo scioiattolino ...hihihi
 
Top
pikkola-hailie
view post Posted on 22/3/2009, 21:56




anke se è censurato mi ha regalato parecchie emozioni :occhioni:

sto leggendo il manga è lo trovo molto meglio!!!e finalmente si capiscono molte cose...anke se sò ke finiscono in modi diversi....cioè l'anime nn ha proprio una fine XD ahaha faccio confondere :risata2:
 
Top
• Revy •
view post Posted on 11/4/2009, 14:39




sono cresciuta con questo anime.. è bellissimo *-*

ti fa sentire tante emozioni.. e quando sei piccola cresci con la speranza di trovare un ragazzo proprio come uno di questi..

a me faceva morire dalle risate quando facevano el facce strano o erik con la coda e le orecchie da ghepardo (o non so cosa fosse XD)

comunque veramente bello.. anche se la fine dell'anime mi ha lasciata perplessa.. speravo in qualcosa di più ç_ç
 
Top
Gixuna
view post Posted on 14/4/2009, 14:18




Anche a me il finale ha deluso (dell' anime) :depress: Ma fa troppo ridere in generale xD
Quando Sana poi tira fuori il suo martelletto... :uhuhu:
Vorrei fare alcune considerazioni su alcune coppie e personaggi:

SanaXCharles E' la coppia che in assoluto mi piace di più :love: Condividono la stessa passione e sono molto amici, inoltre Charles si dichiara praticamente subito. Stanno molto bene insieme :occhioni: Anche se non sopporto la seconda manager che ha poi Charles :grrr:

SanaXHeric Mi piaceva all'inizio,ora non tanto :goccia: Non so, ci hanno messo ben 100 episodi per dichiararsi completamente :cosa?: Da far venire il latte alle ginocchia.

HericXNessuno Secondo me Heric dovrebbe starsene un po' solo soletto perchè è un po' troppo ambiguo...e prima una....e poi l'altra....e poi di nuovo la prima...insomma deciditi xD

FunnyXHeric Secondo me sono completamente due opposti e non stanno molto bene insieme :gulp: E no, qui non potete dire che gli opposti si attraggono xD

TerenceXAlissa Coppia lollosissima xD Stanno benissimo insieme.

Funny
Io non capisco perchè le date tanto contro. Mica ha rubato il ragazzo a Sana,analizziamo la questione:
Sana,prima di partire per la montagna,ha negato al fatto che fosse fidanzata o che le piacesse Heric. Allora quest'ultimo non era impegnato e Funny gliel'ha normalmente chiesto. E' HERIC CHE DOVEVA RIFIUTARE E DIRE DI NO!
Poi alla fine si è comportata benissimo :3

Heric E' un personaggio che non capirò mai.

Mamma di Sana e Oliver Bellissima xD

E poi...il personaggio più importante...il protagonista...MARO! xD
Per non parlare dei poveri Gerard,Bab, Robby ecc.ecc.

Bene ho detto tutto ciò che pensavo xD Aggiungo che la Merdaset dovrebbe finirla con 'ste censure del cavolo :noo:
 
Top
sailorlinda
view post Posted on 14/4/2009, 14:20




heric.. che figo!

..infatti, lui è un lupo solitario! (un leopardo solitario).. io lo vedevo bene con alissa!! ^_^
 
Top
Gixuna
view post Posted on 14/4/2009, 14:24




Gno gno Alissa deve stare con Terence XD
 
Top
491 replies since 10/2/2005, 21:30   10291 views
  Share