Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rossana (Kodomo no omocha), ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
fifi92
icon3  view post Posted on 4/8/2006, 15:06




in quel momento si dicono "domani devo diriti una cosa"........e fiisce kosi
meglio il manga ke il cartone
 
Top
colle
view post Posted on 5/8/2006, 00:39




PERCHè IL MANGA???IO AVEVO INIZIATO MA POI NON LI HO PIù PRESI!!!cavolo!!ma fifi...se non ti rompo troppo...come finisce invece nel manga???così magari riprendo!!ma quanti volumi ci sono??
 
Top
fifi92
view post Posted on 5/8/2006, 16:03




allora ci sn 10vol e piu uno ke riguarda il film girato da sana "la villa nell'acqua"
(x ki vuole sapere la fine)
SPOILER (click to view)
kmq ho letto in un riassunto ke eric va in america x curarsi il braccio dopo un anno trascorso in america torna in giappone (intanto sana ed eric sn cresiuti").
i suoi amici si riuiscono x andare in un bar e li sana ed eric si salutano kn un semplice "ciao"
dopodiche qnd i suoi amici si incamminao eric e sana rimangono da soli ed......eric da dietro abraccia sana e gli dice "mi sei mancata"e poi.............
 
Top
colle
view post Posted on 9/8/2006, 14:05




la nostra fifi ci da proprio tutti i link eh????eheheheheheh!!!fortuna ke abbiamo lei...però c'è una cosa ke ti vorrei kiedere...si insomma ho kiesto un po a tutti ora...potresti andare nella sezione di sakura così capisci meglio!!!senza scrivertelo anke qui!!! :P

però bello come finale...cavolo quello non si può mica vedere giusto???
 
Top
fifi92
view post Posted on 9/8/2006, 20:26




grazie x i complimenti.......peccato ke nn si possa vedere ma il bello ke abbiamo il mangsa e qnd lo possiamo vedere sempre:P
 
Top
colle
view post Posted on 11/8/2006, 00:26




si infatti...fortuna ke esistono i manga...ci spiegano molto meglio le situazione..gli intrighi...gli amori e tutto il resto!!!mi impersono di più su un manga!!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 14/8/2006, 12:13




giusto^^
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 3/9/2006, 21:07




scusate... ci sono dei siti dove si possono leggere i fumetti manga!!?! ho sentito che sono bellissimi!!! image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 4/9/2006, 11:59




In ke senso scusa???Stai parlando degli scan per caso?In Internet non si trovano manga in vendita in quanto illegali, ci sono le scan( traduzioni amatoriali di manga inediti) e trovi una sezione proprio nel sito!
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 4/9/2006, 17:26




scusa non lo sapevo... comunque vanno bene anche quelle...
 
Top
indociapaciapa
view post Posted on 27/9/2006, 21:16




cio a tutti!!! ke bello anke io sn della stessa opinione vostra sui manga e anime sn piu belli i manga.. beh almeno sakura questa volta lo fanno finire anni fa l avevano interrotto! invece per rossana mi sn proprio incavolata!!! ho preso i manga ma mi mancano 8/9/10 nn vedo l ora di leggerli!!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 27/9/2006, 21:24




anchio non vedo l'ora di leggere il 7 8 9 10......ma hai trovato il settimo vol????
kmq sakura non fanno vedere lultima puntata anke la penultima forse!!!!
 
Top
indociapaciapa
icon8  view post Posted on 28/9/2006, 18:11




no dai non puo essere1!! no non voglio crederci!!! beh cmq vi do un sito che conosco (beh forse lo conoscete anke voi) www.youtube.com scrivete in alto adestra sakura o un altro cartone e poi avete o gli spezzoni con canzone o gli episodi pero in giapponese.. mi disp che sia in giapponese... e va beh..
 
Top
fifi92
view post Posted on 28/9/2006, 18:15




vai anke te in qst sito ci vado ankio
infatti se lunedi nn fano vedere skura mandero qst sito kn gia impostato il video degli ultimi episodi
mi sembra ingiusto ke la mediaset interrompa gli ultimi 2 episodi e da disgraziati
e poi rossana quasi ala fine lo interrompono mi danno i nervi!!!! image image image image image
 
Top
indociapaciapa
view post Posted on 28/9/2006, 18:19




ah volevo dirvi che purtroppo non si puo scaricare niente da quel sito!!! uffa
 
Top
491 replies since 10/2/2005, 21:30   10289 views
  Share