Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Le mille e una notte Pubblicazione sospesa/, di Han SeungHee & Jeon JinSeok (Planeta DeAgostini)

« Older   Newer »
  Share  
† Chlorophylle †
view post Posted on 3/4/2008, 18:32




Letto anche io!
SPOILER (click to view)
Sincermanete, la storia raccontata questa volta mi è piaciuta di meno, mi aveva preso di più quella del primo volume.
Cmq, mi questo manhwa mi piace, i disegni sono abbastanza belli e la "storia" tra Sehara e il sultano si è fatta intrigante e voglio vedere come continua*_*
 
Top
Iside83
view post Posted on 4/4/2008, 18:47




Oddiooooo!!!
Vabbè i disegni sempre meravigliosi!!!!
SPOILER (click to view)
E chi se l'aspettava questa svolta tra sehara e il sultano? O_O me rimasta allibita.... o almeno non me l'aspettavo così presto!!!
Effettivamente FrancescaAkira ha ragione... Che senso ha tenere in vita il sultano??? Ma sicuramente non possono già far morire uno dei protagonisti principali...
Comunque secondo me Sehara si sta innamorando del sultano huhu
 
Top
Ashalind
view post Posted on 13/10/2008, 22:22




si sa qualcosa sui numeri dal 9 all11? avevo letto su un altro forum che dicevano che la deagostini a quanto pare avesse comprato i diritti solo x quegli 8 e che chissa quando avrebbero preso gli altri rimanenti solo xk non eran sicuri che avrebbe avuto successo......
voi ne sapete qualcosa? non trovo info da nessuna parte...e sul sito che di solito le copertine spuntano fuori prima ancora che escano son ancora fermi all'8 non vorrei che fosse vero quello che ho scritto sopra :(
 
Top
Umi©
view post Posted on 14/10/2008, 08:10




CITAZIONE (Ashalind @ 13/10/2008, 23:22)
si sa qualcosa sui numeri dal 9 all11? avevo letto su un altro forum che dicevano che la deagostini a quanto pare avesse comprato i diritti solo x quegli 8 e che chissa quando avrebbero preso gli altri rimanenti solo xk non eran sicuri che avrebbe avuto successo......
voi ne sapete qualcosa? non trovo info da nessuna parte...e sul sito che di solito le copertine spuntano fuori prima ancora che escano son ancora fermi all'8 non vorrei che fosse vero quello che ho scritto sopra :(

anche io avevo sentito che la planeta non aveva ancora acquistato i diritti per i numeri successivi e nella descrizione del numero 8 dicevano addirittura che la serie si concludeva con il numero 8 =__=

Però alla fine di quest'ultima numero c'è scritto continua nel numero 9..e io lo trovo rassicurante..perchè vuol dire che gli altri numeri ci saranno..
anche perchè non possono troncare una serie come questa O.o
proprio ora che si stava venendo a capo di tutto!

La planeta mi sta piacendo e non può cadermi in basso interrompendo così quest'opera =__=
anche perchè lo trovo belllissimo come manhwa....l'unico che mi riesce a prendere così tanto *_*
 
Top
Iside83
view post Posted on 19/2/2009, 09:30




Non possono lasciarci in questa maniera, non è giusto!
SPOILER (click to view)
Ok, finalmente siamo riusciti a capire xkè Fatima era così str*** ma la questione principale, il rapporto tra Sehara e il sultano?
Cmq bellissimo il numero 7, la storia sul bambino soldato era davvero molto commovente :disper:
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 20:17
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Uffa, quando si decidono ad acquistare i diritti sugli ultimi tre volumi???! ç___ç

CITAZIONE
e che chissa quando avrebbero preso gli altri rimanenti solo xk non eran sicuri che avrebbe avuto successo......

che ragionamento senza senso.... O_ò Quelli della planeta sono scemi, volevano risparmiare sugli ultimi tre volumi?! Se avevano questi dubbi tanto valeva comprare solo fino a metà, no?
 
  Top
Ashalind
view post Posted on 30/5/2009, 20:30




alla fiera del fumetto che c'è stata a milano qualche mese fa chiesi ad uno dei tipi dello stand della deagostini che fine avesse fatto questa serie...ora non so se quello che mi ha detto è solo x rassicurarmi o che...ma il tizio ha detto che sarebbero usciti ma non mi ha detto quando ...quindi bho...continuiamo a sperare é_è
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 21:20
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Ho sentito dire che lo riprenderanno nel 2010...
Mettiamoci pure comodi... =_=

SPOILER (click to view)
Tanto stiamo solo aspettando di sapere se Shariar muore nel deserto o no...
 
  Top
view post Posted on 2/5/2013, 09:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Credo che non riprenderà più a questo punto, consiglio di comprare i volumi restanti in inglese su bookdepository (è un sito veloce e economico, non fa pagare spese di spedizione) come ho fatto io.
 
Top
23 replies since 10/1/2008, 09:57   2378 views
  Share