Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dove siamo arrivati?/Quando esce?/Quanti numeri sono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 18:26
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Me lo chiedo anche io che lo sono... e lo sarò sempre anche xDD oltre il fatto che mezze serie sono ferme c'è da considerare che fino a dove sono arrivate in quelle storie sono sempre delle maestre.. da prendere a bastonate, ma delle maestre!! xDDD
 
  Top
Nobara-chan
view post Posted on 12/6/2012, 21:20




Ormai sia per nana ed per altre serie targate Clamp ho messo il cuore in pace... ma Piece come mai procede così a rilento?! Sbaglio o in patria siamo fermi al 7 da un sacco di tempo?!?!?! è normale che proceda al ritmo di neanche un volume all'anno?!?! C'è qualche ragione? L'autrice sta poco bene? beh sia chiaro meglio un volume all'anno che nulla cmq.....
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/6/2012, 08:14




CITAZIONE (Nobara-chan @ 12/6/2012, 22:20) 
Ormai sia per nana ed per altre serie targate Clamp ho messo il cuore in pace... ma Piece come mai procede così a rilento?! Sbaglio o in patria siamo fermi al 7 da un sacco di tempo?!?!?! è normale che proceda al ritmo di neanche un volume all'anno?!?! C'è qualche ragione? L'autrice sta poco bene? beh sia chiaro meglio un volume all'anno che nulla cmq.....

Vorrei proprio sapere chi dice che procede al ritmo di un volume l'anno visto che esce regolarmente ogni sei mesi come la stragrande maggioranza dei manga in Giappone... ^^''''''''

Il 7 è uscito a dicembre, l'8 uscirà a fine mese. Esce regolarmente ogni 6 mesi da quando è iniziato.
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 1/7/2012, 17:11




Mi spiace di aver sbagliato... (ho premesso che forse mi sbagliavo infatti!)
Non essendo sicura di ciò che pensavo ho chiesto conferma qui! Non avevo visto annuncio dell'ottavo volume, il sette mi sembra uscito parecchio tempo fa -avevo controllato le uscite e mi era sfuggito che risalisse a dicembre- e su manga updates dava ancora fermo al 7... ora l'hanno aggiornato...
Sbaglio o è una sezione dove fare domande????
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/7/2012, 13:05




Certo che è un topic per fare domande, altrimenti non avrei neanche risposto ^^
Ma un conto è fare una domanda, un altro è invece, nel farla, avere già dato per certi dati sbagliati.

CITAZIONE
è normale che proceda al ritmo di neanche un volume all'anno?!?!

Inoltre la morte di mangaka e la sospensione di una serie sono gli incubi di noi lettori e basta un niente per seminare il panico e una scia di notizie che poi in rete diventano incontrollate xD xD

 
Top
aletta11
view post Posted on 2/8/2012, 13:37







Quando escono i volumi 27 di gung e 16 di Bokura ga ita?
grazie
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/8/2012, 15:29




Bokura esce a Lucca Comics, Gung a settembre! ^_^
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/8/2012, 18:14




Grazie nym-chan! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 19:50
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Ragazze help! Io sono rimasta indietro con alcuni manga che seguivo, alcuni li sto recuperando, ho bisogno di alcune info su:

Maid Sama: a quanti numeri siamo arrivati? La serie è conclusa? Ho visto ora sul sito Paninicomics che hanno già fatto la ristampa, come mai? E' già esaurito? O.o

Kiss of rose princess: La serie è conlcusa? Quanti numeri sono?

Ps: Sono la vecchia • Katie Hinamori ~ ho cambiato nick :3
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 10:07
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


allora maid sama siamo arrivate al 9 volume che è uscito a luglio e a settembre /ottobre esce il 10 :D la ristampa è stata fatta perchè i primi volumi sono esauriti XD

per kiss of rose princess la seriesi è conclusa a giugno con il 9 volume :D


ah io invece volevo chiedervi una cosa sul manga della dynit "Emma " ho letto che è stato sospeso al 7 volume è vero ? come mai ? e gli altri 3 volumi sono extra o la storia col settimo rimane a metà D:?
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 20:57
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


A chi se lo chiedesse ancora (forse sono rimasta solo io ^^""" ) 1 segreto x 2 pare previsto per fine ottobre *____*
Dico pare perchè voglio averlo fra le mani prima di gridare al miracolo..........
 
  Top
view post Posted on 17/8/2012, 09:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 16/8/2012, 21:57) 
A chi se lo chiedesse ancora (forse sono rimasta solo io ^^""" ) 1 segreto x 2 pare previsto per fine ottobre *____*

No no,ci sono anch'io,volevo appunto comunicare la lieta novella,ma mi hai preceduta :felicita: :risatina: :risatina: :felicita:
 
  Top
nymeria
view post Posted on 20/8/2012, 09:57




CITAZIONE (sabri96 @ 16/8/2012, 11:07) 
ah io invece volevo chiedervi una cosa sul manga della dynit "Emma " ho letto che è stato sospeso al 7 volume è vero ? come mai ? e gli altri 3 volumi sono extra o la storia col settimo rimane a metà D:?

La storia si conclude con il 7° volume, gli altri 3 volumi sono degli extra, storie autoconclusive che riguardano perlopiù personaggi secondari.

I tre volumi extra non sono stati pubblicati perchè le vendite di Emma all'epoca furono bassissime e fu già un miracolo che portarono la serie a conclusione. :sig:
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 10:40
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 20/8/2012, 10:57) 
CITAZIONE (sabri96 @ 16/8/2012, 11:07) 
ah io invece volevo chiedervi una cosa sul manga della dynit "Emma " ho letto che è stato sospeso al 7 volume è vero ? come mai ? e gli altri 3 volumi sono extra o la storia col settimo rimane a metà D:?

La storia si conclude con il 7° volume, gli altri 3 volumi sono degli extra, storie autoconclusive che riguardano perlopiù personaggi secondari.

I tre volumi extra non sono stati pubblicati perchè le vendite di Emma all'epoca furono bassissime e fu già un miracolo che portarono la serie a conclusione. :sig:

ah.. peccato :depress: grazie nymeria :occhioni:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 12:29
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 16/8/2012, 21:57) 
A chi se lo chiedesse ancora (forse sono rimasta solo io ^^""" ) 1 segreto x 2 pare previsto per fine ottobre *____*
Dico pare perchè voglio averlo fra le mani prima di gridare al miracolo..........

I'm happy *_*
 
Top
726 replies since 8/1/2008, 10:04   28150 views
  Share