Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dove siamo arrivati?/Quando esce?/Quanti numeri sono?

« Older   Newer »
  Share  
Miwa •
view post Posted on 27/2/2012, 20:43




...No, seriamente. Che fine ha fatto Slam Dunk? Mi sto seriamente preoccupando...
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/2/2012, 09:41




Anche a Mantova la GP ha dato le solite risposte nebuolose. L'intenzione di concluderlo ovviamente c'è visto quanto vende, ma le tempistiche rimangono misteriose.
 
Top
pètit‚
view post Posted on 2/3/2012, 12:36




Scusate ma sapete quando escono i prossimi numeri di:
- I Ragazzi di Hori High School 2
- Say I love you 8
Sul sito della GP non scrivono MAI la data di uscita!!Grrr!!!
..il primo dovrebbe uscire in marzo ma non sò quando..
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/3/2012, 10:07




CITAZIONE (pètit‚ @ 2/3/2012, 12:36) 
Scusate ma sapete quando escono i prossimi numeri di:
- I Ragazzi di Hori High School 2
- Say I love you 8
Sul sito della GP non scrivono MAI la data di uscita!!Grrr!!!
..il primo dovrebbe uscire in marzo ma non sò quando..

Il numero 2 di Hori High School nella mia fumetteria è già uscito a metà febbario! Non è che intendevi il 3? :uh?:

Say I Love You 8 invece uscirà solo nella seconda metà dell'anno.
 
Top
petìt‚
view post Posted on 17/3/2012, 14:20




Grazie mille nymeria!
Si alla fine ho trovato hori high school 2!
Say I love you nella seconda metà di quest'anno??allora dovrò aspettare ancora qualche mese!:(ma dove hai trovato questa notizia?sul web non cè nulla in merito!!:(
 
Top
pètit‚
view post Posted on 18/5/2012, 10:57




Sono sempre io!Sull ultimo numero di Love stalking la GP diceva che il mese successivo sarebbe tornato say i love you, quindi presumo il numero 8!Ma su internet ancora nessun segnale..si sà qualcosa?in teoria dovrebbe uscire questo fine mese..
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 15:07
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Io mi sto preoccupando per un segretox2 invece, che caxxo aspettano a finirla?? Se la son dimenticata o hanno deciso di interromperla del tutto? O che altro?

-.-
 
  Top
sayaka
view post Posted on 19/5/2012, 21:54




salve, qualcuno sa dirmi se questi volumi sono già usciti o no?

il mio demone guardiano 10
mei chan's butler 15
la sposa di habaeck 16

grazie
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/5/2012, 10:34




CITAZIONE (pètit‚ @ 18/5/2012, 11:57)
Sono sempre io!Sull ultimo numero di Love stalking la GP diceva che il mese successivo sarebbe tornato say i love you, quindi presumo il numero 8!Ma su internet ancora nessun segnale..si sà qualcosa?in teoria dovrebbe uscire questo fine mese..

Premetto che di quello che scrive la GP a fine volume c'è da fidarsi zero, per due motivi: 1) loro che ogni tanto si inventano le cose (vedi K&NC che davano terminato con l'8° volume quando sono 11....) 2) perchè i volumi vengono preparati con mesi di anticipo e magari nel frattempo i piani editoriali cambiano (ne è dimostrazione che su GP Preview di maggio non c'è traccia di Say I Love You).

Ecco, premesso questo, se vedi qualche post prima avevo detto proprio a te che Say I Love You 8 sarebbe uscito solo nella seconda metà dell'anno. Questo per precisa politica GP che vuole lasciare tra la pubblicazione italiana e quella giapponese almeno un volume di lasco. Il che significa che prima di lavorare sul vol8 (uscito in giappone solo a gennaio) aspetteranno la pubblicazione in patria del 9 (che uscirà solo a luglio). Da qui la mia affermazione che l'8 volume uscirà solo da settembre in giù.

CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 19/5/2012, 16:07)
Io mi sto preoccupando per un segretox2 invece, che caxxo aspettano a finirla?? Se la son dimenticata o hanno deciso di interromperla del tutto? O che altro?

-.-

Vorrei avere la risposta, ma non ce l'ho. Su facebook gliel'ho chiesto almeno 10 volte, ma sempre zero risposte.

CITAZIONE (sayaka @ 19/5/2012, 22:54)
salve, qualcuno sa dirmi se questi volumi sono già usciti o no?

il mio demone guardiano 10
mei chan's butler 15
la sposa di habaeck 16

grazie

Il mio demone guardiano e la sposa di habaek usciranno il mese prossimo. Mei-chan's butler 15 è invece uscito a marzo (2 mesi fa) mentre il 16 è previsto per metà luglio.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 21:27
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Scusate, sapete per caso quando esce il nuovo numero di Piece?
e de La spada incantata di Sakura ?
qualcuno sa qualcosa riguardo a Nana?
Un segreto per due non lo richiedo :P

Grazie mille :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/5/2012, 08:11




Io ormai Nana lo do per morto. In patria tutto tace, sia da parte della Yazawa che da parte della Shueisha per cui me la sono messa via. Il fatto che il famoso volume 22, di cui esistevano i capitoli già pronti, bastava raccoglierli su volume, non sia mai uscito per me è emblema che questa serie è bloccata a tempo indeterminato.
La Spada incantata di Sakura esce il prossimo 14 giugno, mentre Piece 7 è uscito in Giappone a dicembre quindi secondo me arriverà per luglio/agosto.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:16
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ma che palle -.- se dicessero che non la finiscono almeno li prenderei in inglese ma così... non prima di averli trucidati ovviamente!
Secondo me non sanno più dove inserirli, hanno fatto partire altre serie e ora boh... 'tacci loro, mi stanno facendo incaxxare sul serio :eheh:
 
  Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:08
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 21/5/2012, 09:11) 
Io ormai Nana lo do per morto. In patria tutto tace, sia da parte della Yazawa che da parte della Shueisha per cui me la sono messa via. Il fatto che il famoso volume 22, di cui esistevano i capitoli già pronti, bastava raccoglierli su volume, non sia mai uscito per me è emblema che questa serie è bloccata a tempo indeterminato.
La Spada incantata di Sakura esce il prossimo 14 giugno, mentre Piece 7 è uscito in Giappone a dicembre quindi secondo me arriverà per luglio/agosto.

Grazie mille Nymeria :) molto gentile
è un peccato per Nana però..
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 22:29
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hum un'altra cosa, per X delle Clamp si vociferava che questa sarebbe stata la volta che avrebbe finalmente messo la parola fine alla serie... la JPOP ne è ancora convinta? ^^""
 
  Top
nymeria
view post Posted on 27/5/2012, 15:27




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 25/5/2012, 23:29) 
Hum un'altra cosa, per X delle Clamp si vociferava che questa sarebbe stata la volta che avrebbe finalmente messo la parola fine alla serie... la JPOP ne è ancora convinta? ^^""

Spererei avessero l'onestà intellettuale di rimangiarsi tutte le baggianate che hanno propinato ai fan sulla fine di questa serie (perchè se loro se le erano bevute sono degli sprovveduti), ma penso sia più realistico pensare che faranno come tutti gli altri e, dopo la pubblicazione del 18, faranno finta di nulla.
Io sono qui che, seriamente, mi chiedo come la Clamp possano ancora avere dei fan...
 
Top
726 replies since 8/1/2008, 10:04   28150 views
  Share