Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dove siamo arrivati?/Quando esce?/Quanti numeri sono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 14:29
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Ultimamente sto protando avanti solo due o 3 manga (Lady, love begins, vampire knight) ho perso il conto degli altri che seguivo potete dirmi a che numero sono arrivati questi?:

Fruits Basket
Sailor Moon
Shugo Chara
Kiss Of Rose Princess
Maid Sama
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 16:20
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 8/1/2012, 10:35) 
è la j-pop, costa 5.90
La periodicità non la sò con certezza, però se non mi sbaglio il secondo volume è uscito dopo un mese dal primo ( ma non ne sono certa )

grazie mille :D

CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 8/1/2012, 14:29) 
Ultimamente sto protando avanti solo due o 3 manga (Lady, love begins, vampire knight) ho perso il conto degli altri che seguivo potete dirmi a che numero sono arrivati questi?:

Fruits Basket
Sailor Moon
Shugo Chara
Kiss Of Rose Princess
Maid Sama

allora ..

Fruits Basket al 7
Sailor Moon al secondo di sailor v
Shugo Chara è finito a dicembre con 12 volumi
Kiss Of Rose Princess al 6
Maid Sama al 5
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 18:26
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (sabri96 @ 8/1/2012, 16:20) 
CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 8/1/2012, 10:35) 
è la j-pop, costa 5.90
La periodicità non la sò con certezza, però se non mi sbaglio il secondo volume è uscito dopo un mese dal primo ( ma non ne sono certa )

grazie mille :D

CITAZIONE (• Katie Hinamori ~ @ 8/1/2012, 14:29) 
Ultimamente sto protando avanti solo due o 3 manga (Lady, love begins, vampire knight) ho perso il conto degli altri che seguivo potete dirmi a che numero sono arrivati questi?:

Fruits Basket
Sailor Moon
Shugo Chara
Kiss Of Rose Princess
Maid Sama

allora ..

Fruits Basket al 7
Sailor Moon al secondo di sailor v
Shugo Chara è finito a dicembre con 12 volumi
Kiss Of Rose Princess al 6
Maid Sama al 5

Grazie mille (:
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 17:47
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


di nulla :D seguiamo le stesse serie XD
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 18:42
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Perchè non è ancora previsto il 7 di 1 segreto x2 quando in patria è già uscito anche l'8!!!!!!kill kill

Mi stanno facendo incaxxareeeeeeeee :grrr:
 
  Top
aletta11
view post Posted on 23/1/2012, 18:51




quando esce il 9 de il canto delle stelle??
 
Top
seelie
view post Posted on 28/1/2012, 15:02




ciao!! qualcuno ha trovato The earl and the fairy???
io non riesco a trovarlo :-(
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/1/2012, 15:16




A causa degli scioperi uscirà in ritardo, cioè lunedì ^^

@Aletta: il canto delle stelle 9 dovrebbe uscire invece ad aprile.
 
Top
seelie
view post Posted on 28/1/2012, 16:54




@nymeria

grazie ^_^
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 7/2/2012, 17:02




Scusatemi la domanda, ma da voi per caso sono usciti 'Il Libro di Bantorra' e 'Canta Yesterday per me'??? Erano previsti per metà gennaio ma la mia fumetteria credo sia da fine Novembre che non vede niente della Ronin u.u
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:23
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


ciao a tutte/i.
qualcuno sa dirmi gentilmente se ci sono notizie relative all'uscita di DEFENSE DEVIL (J-POP), HOLY TALKER (GP) e ABOUT A BOY (GP)?

Defense Devil è terminato in patria, quindi strano che qui la pubblicazione si sia fermata; la JPOP inoltre non ha detto niente a riguardo, lasciando vagare nel buio totale poveri disgraziati come me che invece lo aspettano da mesi.
Holy Talker so che la GP ha raggiunto la pubblicazione giapponese, ma non so se e quando riprenderà (non vorrei facesse la stessa fine di Get Backers fermo al vol6 pure lui).
About a Boy so che la GP lo ha annunciato a Lucca 2011, ma non ho la minima idea del periodo in cui verrà pubblicato. Vabbé che siamo appena agli inizi del 2012, ma la Flashbook (tanto per citarne una) ha già dato le date di alcuni manga in uscita (a partire dal vol 1 si intende) ad aprile.

Un GRAZIE grande così a chiunque mi sappia rispondere :3
 
Contacts  Top
nymeria
view post Posted on 10/2/2012, 14:23




CITAZIONE (~† Misaki †~ @ 7/2/2012, 17:02)
Scusatemi la domanda, ma da voi per caso sono usciti 'Il Libro di Bantorra' e 'Canta Yesterday per me'??? Erano previsti per metà gennaio ma la mia fumetteria credo sia da fine Novembre che non vede niente della Ronin u.u

Nella mia fumetteria sono usciti entrambi il 10 gennaio. Dì al tuo fumettaro che insista con il suo distributore!

CITAZIONE (Anya86 @ 9/2/2012, 20:23)
ciao a tutte/i.
qualcuno sa dirmi gentilmente se ci sono notizie relative all'uscita di DEFENSE DEVIL (J-POP), HOLY TALKER (GP) e ABOUT A BOY (GP)?

Defense Devil è terminato in patria, quindi strano che qui la pubblicazione si sia fermata; la JPOP inoltre non ha detto niente a riguardo, lasciando vagare nel buio totale poveri disgraziati come me che invece lo aspettano da mesi.
Holy Talker so che la GP ha raggiunto la pubblicazione giapponese, ma non so se e quando riprenderà (non vorrei facesse la stessa fine di Get Backers fermo al vol6 pure lui).
About a Boy so che la GP lo ha annunciato a Lucca 2011, ma non ho la minima idea del periodo in cui verrà pubblicato. Vabbé che siamo appena agli inizi del 2012, ma la Flashbook (tanto per citarne una) ha già dato le date di alcuni manga in uscita (a partire dal vol 1 si intende) ad aprile.

Un GRAZIE grande così a chiunque mi sappia rispondere :3

La GP non è certo la casa editrice da prendere a modello quando si tratta di comunicazione con i clienti e programmazione delle uscite. Quindi direi che è normalissimo che ancora non si abbia la data di uscita di About a boy, probabilmente ci accorgeremo che è uscito quando lo vedremo in fumetterie.Cmq tempo fa sulla pagina FB dissero che About a Boy sarebbe uscito a giugno.

Holy Talker è fermo in giappone al 6° volume, quindi fino a quando non riprende là ovvio che non può riprendere neanche qui! XD

Defens Devil uscirà a marzo stando alle ultime voci e quindi dovrebbe tornare ad essere mensile per gli ultimi numeri.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 15:21
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


CITAZIONE
La GP non è certo la casa editrice da prendere a modello quando si tratta di comunicazione con i clienti e programmazione delle uscite

ne sono consapevolissima, ma ho chiesto appunto per vedere se mi era sfuggita la cosa e/o se qualcuno ne sapeva di più :)

CITAZIONE
Holy Talker è fermo in giappone al 6° volume, quindi fino a quando non riprende là ovvio che non può riprendere neanche qui! XD

Ovvio che sì ^^

Grazie infinite per la risposta! :3
 
Contacts  Top
~† Misaki †~
view post Posted on 13/2/2012, 16:15




CITAZIONE (nymeria @ 10/2/2012, 14:23) 
CITAZIONE (~† Misaki †~ @ 7/2/2012, 17:02)
Scusatemi la domanda, ma da voi per caso sono usciti 'Il Libro di Bantorra' e 'Canta Yesterday per me'??? Erano previsti per metà gennaio ma la mia fumetteria credo sia da fine Novembre che non vede niente della Ronin u.u

Nella mia fumetteria sono usciti entrambi il 10 gennaio. Dì al tuo fumettaro che insista con il suo distributore!

Grazie Nyme per la info! Dovrò dire al mio fumettaro che minacci il suo distributore allora!
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 13/2/2012, 19:59




Ciao,
mi sembra di aver letto da qualche parte che la serie shinobi life (ninja life) si sia conclusa in patria con 15/16 volumi. qualcuno sa dirmi se è realmente così?
 
Top
726 replies since 8/1/2008, 10:04   28150 views
  Share