Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dove siamo arrivati?/Quando esce?/Quanti numeri sono?

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 13/1/2010, 21:35




Non credo si sappia per quanti numeri ancora l'autrice abbia intenzione di portare avanti Platina: per ora, comunque, i volumi sono 12 e la serie è ancora in corso.
1 segreto X 2 è arrivato al 7° numero, in corso mentre Princess Resurrection è giunto al 10° albo in corso, e non seguendo il titolo non saprei dirti, purtroppo, quanto Mitsunaga abbia intenzione di farlo durare.
 
Top
morgana824
view post Posted on 14/1/2010, 14:44




CITAZIONE (*bunny* @ 13/1/2010, 21:35)
Non credo si sappia per quanti numeri ancora l'autrice abbia intenzione di portare avanti Platina: per ora, comunque, i volumi sono 12 e la serie è ancora in corso.
1 segreto X 2 è arrivato al 7° numero, in corso mentre Princess Resurrection è giunto al 10° albo in corso, e non seguendo il titolo non saprei dirti, purtroppo, quanto Mitsunaga abbia intenzione di farlo durare.

grazie per le risposte :cuore:
odio le serie troppo lunghe uff :goccia:
 
Top
Federica91
view post Posted on 15/1/2010, 18:29




Qulacuna sa se Otomen è ancora fermo al Volume 6?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/1/2010, 18:52




Per il momento ancora si, mi spiace! In Giappone invece siamo al nono, in corso.
 
Top
Federica91
view post Posted on 15/1/2010, 19:45




Ok grazie mille
 
Top
ki-ki
view post Posted on 17/1/2010, 01:19




volevo sapere a che punto siamo con Ciel...so che in patria sono al vol.12...e` vero che alla jpop hanno perso i diritti e per questo non la continuano?

vorrei anche info su Honey bitter (la Dynit e' ancora viva?) e sapere se Fushiji special e Bokura ga ita sono prox alla conclusione?
grazie a chi mi rispondera` ^____^
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/1/2010, 10:01




Per Ciel sinceramente non so dirti nulla, anche sulla loro pagina di facebook hanno sempre evitato di rispondere. Che abbiano perso i diritti mi giunge nuova, ma non mi stupirei che la casa editrice originale li abbia come minimo costretti a ritrattarli =/

Per Honey Bitter in Giappone ci sono solo 5 volumi (1 in più di qui) e la serializzazione ha ripreso da poco dopo la maternità della Obana. Vorrei essere ottimista e dirti che stanno aspettando più materiale...

Bokura doveva concludersi con il 13 o al massimo il 14° volume, ma la Shogakukan (ce lo ha riportato Cristian Posocco a Lucca 2009) ha dichiarato che invece continuerà per ancora "qualche volume" (numero imprecisato). Personalmente spero non più di 20, ma a questo punto è tutto solo nella testa della Obata.

Fushiji special sarebbe Fushigi Yuugi Special? :uh?: Se si, il titolo è stato abbandonato dalla Watase per motivi personali almeno fino alla primavera di quest'anno. Sulla sua più o meno prossima conclusione nulla è stato detto.
 
Top
ki-ki
view post Posted on 17/1/2010, 12:02




grazie mille!
sei stata davvero molto chiara :)

ps. il mio fumettaro mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che la star probabilmente pubblichera` Gakuen alice;ne sai qualcosa?
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 03:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE
1 segreto X 2 è arrivato al 7° numero, in corso

:cosa?:
Io nn so davvero se ridere o piangere......................
 
  Top
nymeria
view post Posted on 18/1/2010, 08:03




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 18/1/2010, 03:08)
CITAZIONE
1 segreto X 2 è arrivato al 7° numero, in corso

:cosa?:
Io nn so davvero se ridere o piangere......................

Io ti consiglio di piangere, soprattutto visto che ha appena iniziato un'altra serie! :ahahah:


CITAZIONE (ki-ki @ 17/1/2010, 12:02)
ps. il mio fumettaro mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che la star probabilmente pubblichera` Gakuen alice;ne sai qualcosa?

Anche questa mi giunge nuova, ma prima o poi GA alice arriverà di sicuro...sul fatto che sarà la Star personalmente ho dei dubbi. Gli annunci Star a Lucca per la prima metà del 2010 sono stati abbastanza corposi, per lo più serie in corso e non li vedo, almeno per ora, ad imbarcarsi nell'ennesima serie chilometrica (GA conta attualmente 21 volumi ed è ancora in corso). Prima di ipotizzare qualcosa in più io aspetterei almeno Fumettopoli a maggio.

 
Top
ki-ki
view post Posted on 20/1/2010, 13:58




ciao
volevo sapere se "Non ti posso perdere" avra` la fine col vol.6
grazie ?)
 
Top
ki-ki
view post Posted on 20/1/2010, 15:14




ed uscira`? eheheheh
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/1/2010, 16:08




CITAZIONE (ki-ki @ 20/1/2010, 15:14)
ed uscira`? eheheheh

Guarda, il sito come data d'uscita dà "gennaio 2010" ( www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=546)... stiamo a vedere!
 
Top
ki-ki
view post Posted on 20/1/2010, 16:25




grazie mille ad entrambe per le info!
 
Top
726 replies since 8/1/2008, 10:04   28149 views
  Share