Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dove siamo arrivati?/Quando esce?/Quanti numeri sono?

« Older   Newer »
  Share  
crilover86
view post Posted on 5/3/2010, 15:40




CITAZIONE (*bunny* @ 20/1/2010, 16:08)
CITAZIONE (ki-ki @ 20/1/2010, 15:14)
ed uscira`? eheheheh

Guarda, il sito come data d'uscita dà "gennaio 2010" ( www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=546)... stiamo a vedere!

Volevo chiedere se a distanza di un mese si sapeva qualche info in più...Grazie

e già che mi trovo mi potreste dire l'edizione magic press di Eroica da quanti albi è formata? grazie :cuore:
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/3/2010, 15:55




CITAZIONE (Princess ValeChan @ 28/2/2010, 15:52)
ragazze...nn so se è il posto giusto per chiedere..nel caso mi scuso sin da ora...

qualcuno ha preso ZONE 00 variant??? io si..ma avevo letto che c era un poster dentro..ma io nn lo ho...

Guarda nella mia fume ce ne saranno state si e no due copie. L'unica cosa che ho visto io di diverso era la copertina però ammetto che non sono stata lì a sfogliarlo.

CITAZIONE (crilover86 @ 5/3/2010, 15:40)
Volevo chiedere se a distanza di un mese si sapeva qualche info in più...Grazie

e già che mi trovo mi potreste dire l'edizione magic press di Eroica da quanti albi è formata? grazie :cuore:

Io sinceramente Non ti posso perdere 6 non l'ho visto in giro :uh?: il sito recita sempre gennaio 2010 e di più non so dirti anche perchè non è che la freebooks brilli per comunicazioni ai lettori.

Eroica sarà composta da 12volumi.
 
Top
crilover86
view post Posted on 6/3/2010, 00:33




Grazie Nymeria ;)

Terrò gli occhi aperti ^^
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 6/3/2010, 15:35




A.A.A. cercasi informazioni su:

- baroque: è concluso in patria? e quanti numeri sono?
- v. b. rose 6: sappiamo la data di uscita?
- pollon 1 vedi sopra
- kobato 2 vedi sopra
- lo sguardo sinistro della luna vedi sopra
- itazura 5 vedi sopra

grazie mille image
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 6/3/2010, 15:39




CITAZIONE (°Sakura-chan° @ 6/3/2010, 15:35)
A.A.A. cercasi informazioni su:


- v. b. rose 6: sappiamo la data di uscita?


grazie mille image

per quanto riguarda VB rose 6... ho chiesto anche io info direttamente alla jpop..ma non mi hanno risposto con una data certa..mi hanno solo detto che entro quest anno vorrebbero sistemare le date di uscite per farlo diventare regolare....
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 6/3/2010, 15:49




grazie,ottima notizia, speriamo bene :sig:

e una in meno ;)

CITAZIONE
- baroque: è concluso in patria? e quanti numeri sono?
- pollon 1 sappiamo la data di uscita?
- kobato 2 vedi sopra
- lo sguardo sinistro della luna vedi sopra
- itazura 5 vedi sopra

 
Top
nymeria
view post Posted on 6/3/2010, 17:53




Baroque è formato da 3 volumi ed in Giappone è ancora in corso. Pollon è incappato in ritardi sull'appprovazione dal Giappone dell'edizione, non c'è ancora di preciso una data di uscita. Itazura 5 esce tra fine marzo e i primi di aprile.

Per quanto riguarda le uscite Jpop io raccomando sempre di mettersi l'animo in pace.
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 6/3/2010, 18:00




ok, grazie :)

CITAZIONE
Per quanto riguarda le uscite Jpop io raccomando sempre di mettersi l'animo in pace

finiti i manga che sto seguendo d' ora in poi comprerò le serie solo in blocco una volta concluse, sennò divento pazza .___.
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/3/2010, 18:20




Di niente figurati ^^ Io sto ancora aspettando My Girl, annunciato per dicembre e ovviamente inghiottito dal buco nero. Come te, acquisterò solo una volta completa la serie, ma visti i loro ritmi potrei nel frattempo essere divantata nonna.
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 6/3/2010, 18:40




CITAZIONE
Io sto ancora aspettando My Girl, annunciato per dicembre e ovviamente inghiottito dal buco nero. Come te, acquisterò solo una volta completa la serie, ma visti i loro ritmi potrei nel frattempo essere divantata nonna.

"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"

ehehe, consoliamoci così ^^"

 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 6/3/2010, 22:39




Non so se il topic va bene, chiedo scusa in anticipo in caso contrario... Ma se io volessi acquistare Ransie la Strega, in che ordine dovrei acquistare le "saghe"?
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/3/2010, 22:54




Non so se ho capito giusto la tua domanda o.o ma mi pare evidente che l'ordine corretto sia esattamente quello di pubblicazione, dall'1 al 30. Il volume unico "nei pressi di una stella" non è un granchè rilevante ai fini della storia.

Questo per Batticuore Notturno. Batticuore a Mezzanotte non ha saghe al suo interno quindi non credo ti riferissi a quello, giusto? :uh?:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 6/3/2010, 23:30




No dicevo quello. Io conoscevo per sentito nominare batticuore a mezzanotte e batticuore notturno, ma non sapevo quale ci fosse prima e quale dopo; inoltre credevo che la serie da trenta volumi fosse la serie diciamo "regolare", e che poi i due sopra citati fossero degli specie di sequel!
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/3/2010, 23:42




No, allora: la serie storica di Ransie (quella dell'anime per intenderci) è Batticuore Notturno ed è formato da 30 volumi. In questi 30 volumi però ci sono di fatto 3 serie: la storia di Ransie e Shun, quella del fratello di Ransie e quello di....*non te lo posso dire sennò spoilero*. Non mi chiedere di preciso da che volume a che volume che non mi ricordo XD

Batticuore a mezzanotte è stato scritto anni dopo ed è composto da solo 9 volumi. DI fatto ripropone la prima serie di Batticuore Notturno, ovvero la storia di Ransie e Shun, mescolando però un po' i personaggi e le carte in tavola.

Spero di essere stata chiara. ^^'' Per ulteriori info ti rimando al topic "consigli shoujo" dove, cercando Ransie la strega, trovi un po' di consigli in merito.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 6/3/2010, 23:48




Va benissimo, ti ringrazio nymeria! :)
 
Top
726 replies since 8/1/2008, 10:04   28150 views
  Share